THETAHEALING®


Trova gli Operatori di Thetahealing® sul territorio


DOLORES ACCIARINO
ELISABETTA BURELLO
NICOLETTA FERRONI
ANTONELLA MICHELUTTI




 

ThetaHealing®

LA STORIA
Nel 1995, a Vianna Stibal, fondatrice del Thetahealing®, fu diagnosticato un cancro in stadio avanzato.
I medici insistevano sull'amputazione della gamba come la migliore soluzione per permetterle di "vivere più a lungo". In qualità di madre single con tre figli, la sua determinazione a guarire era tenace e forte. Vianna aveva sperimentato ogni tipo di terapia convenzionale e medica, non trovando esiti positivi. Applicò così la semplice tecnica che utilizzava nelle letture sui suoi clienti per le guarigioni.
Con questa tecnica guarì istantaneamente il tumore alla sua gamba destra che, pur essendo di ben 8 cm più corta rispetto alla sinistra, ritornò immediatamente alla sua dimensione normale.
I medici confermarono la guarigione con una biopsia dall'esito negativo.
Dopo questa esperienza così forte, curiosa di comprendere come la guarigione fosse avvenuta, pur credendo fortemente che Dio potesse guarire istantaneamente, Vianna si mise alla ricerca dell'aiuto di un fisico. Attraverso l'uso di un elettroencefalogramma fu scoperto che questa semplice tecnica, si collegava alle onde cerebrali Theta.
Nel corso di molti anni di pratica di questa tecnica sui clienti, Vianna è giunta alla conclusione che, al fine di ottenere guarigioni istantanee, occorre essere in uno "stato Theta" e lavorare sulle convinzioni limitanti insite nelle persone. Attraverso decine di migliaia di clienti, non solo ha scoperto un metodo straordinario per connettersi all'Energia Creativa che crea e muove tutte le cose, ma anche che questa stessa energia può essere utilizzata per modificare in modo istantaneo credenze e sentimenti che sono legati alla malattia.


LA TECNICA
Il ThetaHealing® è una metodica che insegna come mettere a frutto la nostra intuizione naturale, con la certezza che l'Amore Incondizionato del "Creatore Di Tutto Ciò Che È" compirà il vero "lavoro". Noi crediamo che usando lo "stato Theta", cambiando il ciclo delle nostre onde cerebrali, sia possibile vedere il Creatore Di Tutto Ciò Che È creare guarigioni istantanee, sia fisiche che emozionali.
Il ThetaHealing® è stato progettato da Vianna come una guida terapeutica, utilizzabile anche su se stessi, per sviluppare la capacità di cambiare su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Questa tecnica è famosa per il lavoro sulle Convinzioni Limitanti e Sentimenti, ma è anche molto conosciuta per il concetto di Sette Piani di Esistenza, uno strumento per connettersi al livello più alto di Amore Incondizionato e di Energia.
Con la sempre più diffusa dimostrazione scientifica che le emozioni tossiche contribuiscono alle malattie e che emozioni, sentimenti e il potere del pensiero hanno un effetto diretto sulla la nostra salute fisica, l'interesse per le modalità che permettano di creare uno stato di salute ottimale, utilizzando le nostri doti (mentali e non) innate, è in continua crescita.

Il lavoro sulle Convinzioni Limitanti e i Sentimenti permette alle persone di acquisire l'abilità di rimuovere e sostituire le emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con quelli positivi.
Il ThetaHealing® è un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che oltrepassa il velo, chiamato anche "illusione", per arrivare consapevolmente all'universo non fisico, co-creando le esperienze che intendiamo vivere.

In quanto esseri dotati di subconscio, siamo solo in piccola parte a conoscenza dei nostri stessi pensieri. In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce, ma solo a quelle mentali consce. La Mente va suddivisa in Conscia e Inconscia, e la parte inconscia (che ci è quindi sconosciuta) contiene di gran lunga molti più pensieri e programmi che la parte a noi conosciuta.

Spesso tratteniamo e proiettiamo convinzioni nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni fortemente legate a quello che pensiamo ("Io non merito l'Abbondanza", "Io non sono capace di Amare", "Io attraggo solo situazioni complicate", ecc...). Questi pensieri possono derivare dalle nostre esperienze dell'infanzia o provenire da esperienze tramandate a noi, per via genetica o essere un programma di Coscienza Collettiva, quindi appartenente ad una comunità o all’intero genere umano.
Utilizzando le tecniche del ThetaHealing® è possibile scoprire quali sono le nostre convinzioni limitanti nascoste che hanno creato quella determinata situazione e cambiarle.
Ciò che è ancora più profondo è che questa tecnica può essere insegnata agli altri.
Vianna, fondatrice del ThetaHealing®, ha insegnato queste modalità a migliaia di persone in tutto il mondo che a loro volta istruiscono altri.
Il ThetaHealing® può essere meglio descritto come "un miracolo raggiungibile nella tua Vita".
[fonte]


Il ThetaHealing® è una eccezionale tecnica meditativa che permette una connessione diretta con l'energia universale e, al tempo stesso, con la nostra più intima natura.
È forse al momento il metodo più efficace e veloce per raggiungere la nostra anima e il nostro inconscio e 'dialogare' con loro. Questo processo utilizza le onde cerebrali theta per collegarsi all'Energia Universale e, contemporaneamente, con il nostro inconscio.
Le onde cerebrali theta sono quelle utilizzate nello stato di meditazione profonda, nel sonno e durante l'ipnosi. Sono le frequenze cerebrali che governano il nostro subconscio; trattengono memorie e sensazioni e gestiscono atteggiamenti, convinzioni e comportamenti.
Sono onde creative e altamente spirituali che agiscono al di sotto del livello della mente conscia.

La tecnica del ThetaHealing® ci consente di raggiungere la frequenza theta in pochi secondi ed in modo consapevole, mettendoci così in condizione di creare tutti i cambiamenti che desideriamo nella nostra vita.

Nello stato theta ci connettiamo all'energia creativa dell'universo, sentiamo di esserne parte e diventiamo co-creatori attivi della nostra realtà con una consapevolezza mai provata prima.
Nello stato theta possiamo manifestare cambiamenti fisici e materiali nella nostra vita, possiamo semplificare molto la legge d'attrazione in modo da attrarre con facilità l'abbondanza (non si parla solo in termini 'economici'!), l'amore e la felicità che dovrebbero caratterizzare questa esistenza.
Nello stato theta possiamo inoltre connetterci con altre dimensioni, conoscere il nostro Sé Superiore e, come suggerisce il nome stesso, effettuare trattamenti di riequilibrio energetico su noi e su altri.

Possiamo finalmente liberarci da secoli di barriere e di maschere per ritrovare noi stessi, nell'armonia e nell'amore di cui siamo fatti. Possiamo davvero tornare Liberi Di Volare!

[fonte]