Tatiana Shama Bertolini

 
• Medium canalizzatrice
• Operatrice Certificato Penna Luminosa
• Operatrice Tecnica Metamorfica
• Operatrice di vari tipi di Massaggi Olistici
• Primo livello Amore e Luce Universale
• Primo Livello Reiki Shin Do
• Usui Master Reiki
• Tecniche di guarigione dell'Antico Egitto ricevute in canalizzazione
• Cristalloterapia base
• Consulente Aura Soma secondo livello (iscrizione Asiact 48227 *)
• Primal training 1
• Interpretazione dei sogni
• Diplomata Naturopatia Uni.Psi
• Studentessa di Watsu presso Watsu Italia




CONTATTI

Cell.: 349 4321223
Sito: www.amoreluce.it
Email: info@amoreluce.it
Instagram: shamatatiana
Youtube: canale ufficiale
Orari di attività e di contatto: su appuntamento.

Aree di attività:

Friuli Venezia Giulia e attiva in tutta Italia con trattamenti a distanza.

Categorie di appartenenza:

Aura Soma®, Channeling, Massaggi, Reiki, Riequilibrio energetico, Tecnica metamorfica.




TATIANA SHAMA BERTOLINI | Biografia

«Dividere chi sono da ciò che faccio è impossibile. Qualunque delle infinite e profonde esperienze, anche non esoteriche, rientra come strumento nel mio “lavoro”, per poterti aiutare a fare un salto adatto alle tue esigenze contemporanee al momento in cui ti rivolgi a me. Ed ogni esperienza che ho con te mi arricchisce e mi fa evolvere. Avere una laurea in economia e commercio mi mantiene nella materialità per tradurti in termini corretti e comprensibili i messaggi delle guide, quando faccio una canalizzazione. Essere stata una danzatrice del ventre mi permette di essere una scrupolosa massaggiatrice, perché conosco i dolori della fatica del corpo. Essere una viaggiatrice e non una turista, grazie a quanto mi è stato trasmesso dai miei genitori fin da bambina, mi permette di viaggiare dentro di te e capire esattamente di cosa hai bisogno durante un trattamento di Reiki. Senza pregiudizi. Aver studiato riflessologia plantare fa sì che possa darti il miglior beneficio in tecnica metamorfica. Appassionata delle opere di Van Gogh, Klimt, Dalì, come non portarti con me dentro l’Aura Soma e il potere di cambiarti la giornata, la vita, il modo di vivere e vedere un’esperienza attraverso i colori?
Il fatto di avere competenza nei vari aspetti dell’essere umano mi permette di essere una vera operatrice olistica. Prendendo in considerazione le varie parti che ci compongono per creare collegamenti tra esse, per trarre informazioni e risorse utili alle aree che necessitano aiuto in qualche momento della nostra vita.
Una serie di trattamenti singoli ed estemporanei, se vuoi. Un itinerario da scegliere insieme per scoprire chi sei tu all’interno del mondo, se preferisci.
Chi sono? Lo scopro e lo invento ogni giorno».



COSA PROPONGO


Channeling: la possibilità di entrare in contatto con le tue Guide spirituali non incarnate ed avere un dialogo con loro attraverso di me. Effettuo anche canalizzazioni telefoniche.

Massaggi: antico massaggio termale romano (Metodo Diabasi), ayurvedico, hawaiano Lomi Lomi Nui, rilassante, svedese, thailandese a terra (metodo Diabasi), thai oil massage (metodo Diabasi).
 
Trattamenti di Tecnica Metamorfica: questa tecnica si  sviluppa dalla riflessologia, non è un massaggio né una terapia e non si occupa di curare i sintomi, ma lavora sulla globalità della persona. È un tocco lento su piedi, mani e testa. Si sfiorano particolari punti dove sarebbero registrate le esperienze vissute dal concepimento alla nascita e le caratteristiche individuali, che si sono formate durante quel periodo.
La tecnica metamorfica porta a miglioramenti nella salute fisica, mentale o emotiva; porta un senso generale di maggiore energia e forza interiore; aiuta ad acquisire sicurezza nei rapporti e nell'espressione di se stessi; e provoca importanti cambiamenti nel modo in cui si vede la vita.
La metamorfica non è una terapia ma una tecnica dolce per l'evoluzione e la trasformazione personale. Non guarisce sintomi o disturbi, ma si basa sull'intelligenza innata dell'organismo per stimolarla a risolverli. Il presupposto è che per ritrovare la salute occorre agire su tutti i piani dell'essere umano (fisico, mentale spirituale). E che l'organismo è capace di trovare da sé l'equilibrio salutare, se messo nelle condizioni giuste.

Consulenze Aura Soma: l’Aura Soma è un sistema di auto cura basato sul colore. All’interno di una consulenza la persona sceglie 4 tra le 112 (ad oggi) bottiglie bicolori componenti il sistema e viene fatta una lettura della situazione individuale in base ai colori presenti nella selezione. Si approfondiscono i temi legati alla missione sulla Terra, alle sfide e talenti, al qui e ora e alle energie già presenti nella vita della persona e che si stanno per materializzare. L’uso delle bottiglie è poi un valido aiuto per sciogliere o facilitare vari processi che emergono dalla lettura, ciò non toglie che ciascuno può poi proseguire il proprio percorso utilizzando i mezzi che meglio crede.

Penna Luminosa: figlia, ormai autonoma, dell’Aura Soma. Si tratta di una penna di Cromopuntura che si differenzia dalle altre, per l’utilizzo di fiale che contengono gli stessi liquidi energizzati che troviamo nelle bottiglie di Aura Soma. Di conseguenza, oltre all’informazione del colore, viene trasmessa anche l’energia dei cristalli e delle piante (componenti di fondamento delle Equilibrium), alla velocità della Luce! Con questa penna si vanno non solo a trattare dei punti, bensì si possono fare dei veri e propri lavori su di sé o su tematiche specifiche. Base del lavoro sono le i Chakra e le Tre Stelle, la Chirurgia Metafisica, la Geometria Sacra e lo Tzolkin.

Pulizia dell’Aura: attorno al nostro corpo esistono 7 campi magnetici che ci circondano un po’ come delle matrioske. Il primo, quello più vicino al corpo fisico, è comunemente definito Aura. Questi campi possono idealmente essere rappresentati come delle “reti” con delle maglie che mano a mano di assottigliano, e lavorano come nostra interfaccia col mondo. Quindi fanno da filtro a tutto ciò che esce da noi e tutto ciò che ci arriva dall’esterno. L’Aura è il campo con le maglie più fitte dove molto rimane “impigliato” rendendola così meno efficace e meno “elastica”. Attraverso la pulizia, svolta con un cristallo di selenite a forma di laser e le pomander dell’Aura Soma, si ripristina il suo corretto funzionamento regalando una sensazione di leggerezza!

Pulizia energetica degli ambienti: pulire il luogo in cui abitiamo fa parte dell’“igiene energetica” che ognuno di noi dovrebbe curare. Considerando che casa nostra è il luogo dove ci rigeneriamo, soprattutto durante le ore notturne, è opportuno che la sua vibrazione sia alta e pulita. Intervengo non solo in presenza di energia negativa, o pesante, ma anche in caso di presenze che non hanno più niente a che fare con la dimensione materiale.

Trattamenti di riequilibrio energetico: con Reiki Usui e Shin-Do, tecniche di guarigione dell’Antico Egitto ricevute in Canalizzazione e l’utilizzo dei cristalli.

Livelli di Reiki Usui: una delle forme per entrare in contatto con l’energia dell’Universo e avere la possibilità di utilizzarla attraverso le armonizzazioni. Dò i livelli non solo nelle date programmate, visibili sul mio sito, ma anche individualmente su appuntamento.


 
contatore accessi

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.