Silvia Busoli

• Operatrice olistica del progetto S.S.S. (Steel Storm Staelhe)
• Distributore ufficiale di Acqua Diamante e Pietra Diamante per il Progetto S.S.S.

• Consulente Aura Soma® livello 3
• Master Reiki Usui
• Esperta in Fiori di Bach® e Fiori Australiani®


CONTATTI

Cell.: 347 4621471
Email: erbamicaluce@gmail.com
Sito web: www.erbamicaluce.com
Pagina Facebook: Silvia Busoli
Twitter: https://twitter.com/ERBAMICA
Instagramhttps://www.instagram.com/erbamicaluce/?hl=it


Zone di attività:

Emilia Romagna (Modena, Ferrara, Bologna),  Lombardia (Mantova), Veneto (Padova, Rovigo).

Consulenze e trattamenti a DISTANZA.




SILVIA BUSOLI | Biografia

Silvia-Sophia, ricercatrice spirituale indipendente. Titolare di una erboristeria per 20 anni e fondatrice del Centro di Autoguarigione ErbamicaLuce a Finale Emilia (MODENA), Master Reiki, fitoterapeuta e floriterapeuta (Fiori di Bach e Fiori Australiani), esperta in Aura-Soma e Cristalli. Operatrice olistica del Progetto Acqua Diamante S.S.S. Scrittrice dal 2019, in cui ha ha pubblicato il suo primo libro “Sei quello che indossi”.

Negli anni ha approfondito diverse discipline (Medicina Germanica, Psicobiogenealogia e la lettura della Mappa dell'Anima) in quanto l'essere umano comprende corpo, mente e spirito, pertanto la Guarigione deve essere raggiunta osservando la persona nel proprio insieme. L'esperienza ventennale di Sophia e la costante ricerca interiore personale l'hanno progressivamente portata a specializzarsi in tecniche di Medicina Energetica.

Tiene Corsi e Seminari con tematiche evolutive in tutta Italia e se richiesto anche all'estero poiché conosce cinque lingue e accompagna personalmente, in base alle richieste individuali, chi ha voglia di intraprendere un percorso di Risveglio, spostandosi anche presso il luogo di residenza per seguire nel proprio habitat la persona ed i titolari d'azienda che hanno lo spirito di attivare la propria attività con strumenti e conoscenze bioenergetiche.

***

Negli ultimi anni si è dedicata principalmente al Progetto Steel Storm Staehle Acqua Diamante come
  • operatrice P.M.T. (Pyramidal Memories Transmutation)
  • operatrice F.A.A. (Fire Axe Activation)
  • operatrice Q.S.P. (Quantum Solution Personality)
  • operatrice I.P.R. (Initial Path Room)
  • operatrice B.O.D. (Balance Osmose Dualité)
  • operatrice P.I. (Pole-Inversion)
progetto che le ha permesso di constatare i Nuovi Paradigmi della Medicina QUANTISTICA. Questa nuova scienza conferma la relazione Psico-Fisica-Emozionale-Spirituale nell'ambito della Guarigione con risultati più veloci e CONSAPEVOLI.

Nell'ambito di tale progetto è inoltre uno dei distributori ufficiali di Acqua Diamante e Pietra Diamante, spedisce in tutta Italia ed è presente in varie regioni e province italiane (vedi sopra).

***

Si rende costantemente disponibile ad accompagnare le Anime che si vogliono RISVEGLIARE e mettere in gioco, per raggiungere un Benessere psico-fisico tramite l'infinito potenziale della LUCE, dei COLORI (v. Aura-Soma), dei Suoni, dei Simboli e delle Tecnologie di 5° Dimensione. Tramite quest'ultime si può operare anche a distanza nel caso la persona è impossibilitata a raggiungere il Centro olistico di autoguarigione ErbamicaLuce.



Centro olistico di autoguarigione ErbamicaLuce




Le discipline di Silvia Sophia Busoli

Tecnologie di 5ª Dimensione: La “PMTPyramidal Memories Transmutation è una tecnologia realizzata da JOEL DUCATILLON, l’inventore dell’Acqua Diamante.
Come l’acqua, anche la “PMT” è uno strumento di 5° dimensione creato per accelerare il processo di crescita personale attraverso la consapevolezza e con meno sofferenze. In media 7 sedute corrispondono a 5 anni di percorso su di sé.

Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie dell’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti e che disturbano seriamente la fluidità del percorso dell'individuo.
Come per esempio: traumi, insegnamenti sbagliati, dogmi religiosi, odio e rabbie, magie subite, relazioni imposte nel passato. Le memore vengono trasmutate, con meno sofferenza e tutto si accelera con maggiore consapevolezza, già dal primo trattamento.

Mentre la POLE INVERSION è un nuovo metodo, che si avvale di tutte le fasi precedenti del progetto Steel Storm Staelhe e ne è la sintesi. Presentata da Joel Ducatillon in Italia a gennaio 2018 alimenta, attiva ed aiuta a crescere la propria essenza già presente in ogni essere umano. Direzionandolo verso il cammino della “mutazione” per adattarlo alle nuove frequenze che quotidianamente lo investono.

L'informazione trasmessa durante le sedute di P.I., (durata circa 40') in base a quanto di più utile e giusto è per l’anima che la riceve, elimina naturalmente ciò che impedisce la CRESCITA dell'ESSERE. Quello che accade in 5° dimensione si materializza in questa dimensione con maggiore consapevolezza e accelerazione.



Testimonianze


«Ho fatto un trattamento “P.M.T. Sono contenta di aver fatto questa esperienza perché mi sento molto leggera e gioiosa. Sono desiderosa di stare con le persone. Mi sento come se fossi appena nata e sento di essere più presente in quello che faccio !! Sensazioni belle!!! Sono contenta!!».

Alessandra Bo

«Acqua Diamante e il trattamento Pole Inversion ricevuto hanno rappresentato un'esperienza di maggior consapevolezza e di continue conferme di ciò che ho sempre intuito. Leggerezza, gratitudine e radicamento sono stati i primi risultati....evviva questo fantastico metodo!!».
Marina Roma

«Trattamenti Acqua Diamant: Tanti segni, messaggi dal Multiverso, piccoli accadimenti, singolarmente magari non necessariamente eclatanti, ma messi tutti insieme "WOW"! Acceleratore di evoluzione».
Laura Roma

«Ho chiesto a Silvia Sophia di fare il Pole Inversion per me, e da subito ho avuto dei segnali positivi, oggi ho avuto un significativo cambiamento di comportamento, sono stata determinata nel fare una cosa che rimandavo... qualcosa sta succedendo».
Gabriella Roma

«Trattamenti Pole Inversion fantastici!».
Laura C.

“Ho fatto anch'io un trattamento Pole Inversion. Ho scoperto un'altra dimensione. Grazie Silvia».
Tatiana

«Fatto trattamento Pole Inversion a distanza : cose pazzesche 9 gatti nella stanza super rilassati e sornioni che mi guardavano. 9 mi dice Silvia numero acqua Diamante. Ottimi risultati psicofisici. Inizio sblocco schiena confermato da maestra yoga! Idee che emergono barriere che cadono...».
Laura Roma

«Da quando faccio le Pole Inversion ogni 21 gg il mio stato emozionale é molto pià tranquillo. I cambiamenti energetici si riflettono sul mio livello intteriore. Silvia-sophia li vede in me e me li riferisce, come gli occhi che vedono l'invisibile».
Roberto Este PD

«La Pole Inversion lavora come un vulcano per poi esplodere e fare un bel salto di crescita personale».
Roberto PD



SILVIA BUSOLI è autrice del libro

SEI QUELLO CHE INDOSSI


Il libro offre un tema interessante, originale ed innovativo con spunti trattati in modo leggero e divertente. Invita ad osservare cosa indossare durante la giornata, o durante un'occasione speciale, per cogliere diversi aspetti del nostro inconscio. Propone riflessioni ed approfondimenti sulle nostre dinamiche interiori, attraverso i colori, gli indumenti e gli accessori. Un viaggio per conoscere noi stessi, in modo ludico nel intimo del nostro vero Sé. Forse è più dedicato alle donne, ma probabilmente piacerà, e sarà utile anche a tanti uomini che hanno un lato femminile sviluppato o sensibile per conquistare la donna ideale.
Copertina flessibile: 61 pagine
Editore: Independently published (15 marzo 2019)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1790509254
ISBN-13: 978-1790509256
Peso di spedizione: 132 g

> SCOPRI DI PIÙ <

website counter


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.