Sara Duè

 
• Coach spirituale ed energetico
• Channeler e m
edium
• Facilitatrice di Trance Regressiva
• Facilitatrice di Costellazioni Cristalline
• Facilitatrice nella lettura dei Registri Akashici
• Facilitatrice di Sciamanesimo con piante sacre
• Esperta in Cristalloterapia e Olii Essenziali
• Facilitatrice in lavori con l'energia sessuale, la relazione, la coppia e le Anime Gemelle

CONTATTI

cell.:
328 6209661
email:
info@saradue.it
siti web:
 
1) sito ufficiale
2) sito Crea La Vita Che Desideri 
3) canale Youtube ufficiale 
 

Prenotazioni solo tramite messaggi WhatsApp, chiamate solo se strettamente necessarie.

Ricevo privatamente a Bologna, Cervia e Rimini e sono disponibile anche per consulti e colloqui via Skype. Organizzo mensilmente appuntamenti di lavoro di gruppo insieme ai miei maestri e colleghi a Milano Marittima, Firenze, Roma, Marina di Ravenna, Ravenna, Bologna, Milano, Genova, Padova. 


Attività:

- Sessioni e percorsi individuali personalizzati.
- Seminari e rituali interamente canalizzati

- Lavori sciamanici di incorporazione
- Corsi di crescita personale e spirituale
- Guida e sostegno nella creazione del tuo Spiritual Tattoo.


Aree di attività:

Emilia Romagna (Bologna, Forlì, Ravenna, Rimini), Lazio (Roma), Liguria (Genova), Lombardia (Milano), Marche, Toscana (Firenze), Veneto (Padova).

Consulti e colloqui online/via skype e sessioni a distanza in tutta Italia.
   




SARA DUÈ | Biografia

Sono nata il 24 dicembre 1983 a Bologna. Il mio percorso interiore inizia nel settembre del 2010, con l'avvio di un’analisi personale presso un analista e proseguendo poi con l’apertura all’approccio spirituale attraverso il Reiki, l’Ipnosi Regressiva, il Voice Dialogue, lo Psych-K, le Costellazioni Familiari, la Numerologia, i Tarocchi, l’Astrologia Karmica, le Tecniche del Perdono di Daniel Lumera, i codici numerici di Grabovoi, lo Human Design System, ecc. Da quel momento mi sono rivoltata come un calzino, ritrovando, in ciò che credevo “nuovo”, il richiamo alla fisica quantistica che tanto amavo già ai tempi del liceo.

Le mie competenze si sono sviluppate attraverso lo studio di vari testi e grazie alla collaborazione con diversi ricercatori in ambito spirituale ed energetico, che ho scelto come maestri e che mi hanno iniziato alla mia stessa maestrìa, oltre ad avermi trasferito parte della loro esperienza pluriennale e internazionale nel settore. 
Loro continueranno a svilupparsi con quella che credo sia la miglior scuola del mondo in ogni campo, cioè l’applicazione pratica e concreta nella propria vita e sulla propria pelle del percorso scelto. Attraverso questo viaggio di cambiamento e scoperta del Sè, ho recuperato e potenziato i talenti naturali di nascita della veggenza psichica, della medianità e della canalizzazione.



I BENEFICI

Attraverso un coaching spirituale ed energetico accompagno le persone a scoprire e realizzare i loro obiettivi e desideri profondi in ogni ambito della vita attraverso un percorso dentro e verso la propria Anima… che si tratti di amicizia, di relazione di coppia, di lavoro e denaro, di salute fisica, di armonia familiare, di scoperta e sviluppo dei propri talenti di nascita.

Ricevo privatamente a Bologna, Cervia e Rimini, sono disponibile anche per consulti e colloqui via Skype, organizzo mensilmente appuntamenti di lavoro di gruppo insieme ai miei maestri e colleghi a Milano Marittima ,Firenze,Roma, Marina di Ravenna, Ravenna, Bologna, Milano, Genova, Padova.

Oltre ai privati mi occupo anche di creare e organizzare percorsi di formazione e Risveglio dell’Anima specifici per le aziende.
Con le conoscenze delle tecniche energetiche e l’allenamento alla consapevolezza si possono infatti scoprire molto più nel profondo e quindi risolvere più velocemente,rispetto ad altri percorsi, problematiche riguardo a obiettivi di business,di gestione del team,di investimento,di leadership, e di qualsiasi altro argomento di area aziendale e legale."          



I miei strumenti principali sono lo Spiritual Coaching e gli Spiritual Tattoos.
Scoprili qui sotto!

Spiritual Coaching


Cosa prevede il percorso individuale?

Il percorso individuale personalizzato di coaching spirituale da me impostato prevede un sentiero che si svolge tra Analisi, Teoria e Pratica su tutti e 4 i piani che compongono l'essere umano:
  • sul corpo
  • sul piano energetico
  • sul piano emozionale
  • sul piano mentale.
Il fine non è solo quello di raggiungere obiettivi di miglioramento della propria vita. È anche di apprendere basi e metodologie di lavoro su se stessi, strutturate, comprensibili e ripetibili anche da soli a casa (laddove si tratti di esercizi e metodi) affinché, dopo un periodo
di 6-12 mesi, si sia in grado di VEDERE le proprie dinamiche e disequilibri, e di SAPERE come poterle lavorare, anche da soli.

Lo scopo è, quindi, raggiungere autonomia e indipendenza nella comprensione ed evoluzione di se stessi e della propria realtà e saper evolvere da soli la propria consapevolezza nel quotidiano, per diventare sempre piú protagonisti della propria vita, al meglio.
La vita è infatti continua evoluzione e apprendimento e ci saranno sempre nuove sfide, nuove lezioni e nuove evoluzioni da affrontare. E io voglio prepararti al meglio per questo, anche per un domani in cui non saremo più cliente e coach.

Ecco un esempio di alcune delle tecniche che utilizzeremo insieme (non necessariamente nell'ordine elencato):

1) Human Soul System

Un modulo di lavoro sui 4 piani dell'essere umano (emozionale, mentale, fisico ed energetico) per lavorare un problema o una tematica a 360°, che lavora nello specifico con alcune delle nostre parti interiori come il bambino interiore o l'adolescente interiore, o il pre-adulto.

Questa conoscenza e tecnica di lavoro con i 4 piani è qualcosa di molto antico e molto attuale al tempo stesso. Riunisce nel suo insieme diverse discipline di studio della natura umana e si basa su una profonda conoscenza spirituale. La tecnica fa parte degli insegnamenti della Soul Resources Academy di Fabiana Vagelli e Paul Stefan Jureschi, il percorso più completo, profondo e preciso che ho frequentato, e frequento tutt’ora, in ambito spirituale-olistico-energetico. E anche il più trasformativo e professionale che abbia mai vissuto.

Le tecniche e le conoscenze di questa accademia, che forma coach e guaritori spirituali, sono connesse direttamente al patrimonio storico, energetico ed informazionale dell’epoca di Atlantide, uno dei periodi dell’umanità più floridi ed evoluti in ambito spirituale e tecnologico.

È importante sottolineare che solo un percorso completo che attraversa tutti questi 4 piani, e che parte da una base di autoconsapevolezza dei propri meccanismi interiori, può portare ad un cambiamento reale, stabile e risolutivo. Questo permette, infatti, alla persona che svolge il percorso di
  • avere strumenti realmente concreti e integrabili per i risultati che desidera
  • investire il proprio tempo e i propri soldi in qualcosa di strutturato e completo, che abbraccia tutti i livelli della realtà umana e che è quindi realmente OLISTICO (dal greco “olos” che significa TUTTO, INTERO).

2) Lettura archetipale della personalità

Attraverso gli archetipi dei Tarocchi, o di altri tipi di carte, si svolge una lettura profonda dei modelli di comportamento presenti nella personalità, che contengono al loro interno
  • blocchi dell'infanzia
  • copia dei modelli dei rapporti famigliari
  • paure prodonde
  • strategie di difesa adottate
ma anche
  • talenti innati
  • missione della vita
e molto altro.

3) Dharma alignment

Trance di connessione al Sè Superiore per scoprire missioni, lezioni e talenti che portiamo in questa incarnazione. per indagare alcune situazioni specifiche nel loro potenziale di sviluppo, o comprendere se contengono disequilibri, e per scoprire come trasformarle.


4) Karma healing

Regressione alle altre incarnazioni per trasformare gli aspetti karmici. Questi sono disequilibri psico-emotivi, schemi limitanti, blocchi energetici o traumi, che sono contenuti nel subconscio come memorie non elaborate derivanti da altre nostre incarnazioni.
Attraverso la regressione karmica si possono però recuperare in modo conscio anche talenti, saggezza, esperienze potenzianti e positive già vissute in altre vite, che ci può essere utile tornare ad applicare in questa vita.


5) The sound of chakra

Una lezione sugli antichi mantra e sul potere armonico della voce di riequilibrare tutto il sistema umano, dai chakra fino al corpo fisico. Lavoro con il suono e con l'energia sciamanica, sempre sui 4 piani (mentale, emotivo, fisico ed energetico).


6) Childhood regression e regressione ad altre vite

Regressione all'infanzia, o dentro l'utero, per
  • scoprire e rilasciare contenuti rimossi, bloccanti e invalidanti
  • recuperare frammenti d'anima intrappolati.
Oppure regressione ad altre incarnazioni per
  • scoprire e risvegliare propri talenti, per trovare lezioni del'anima che ricorrono nell'esistenza attuale come continuo di altre incarnazioni
  • sciogliere voti, patti, giuramenti fatti in altre vite, che limitano alcuni aspetti della nostra attuale incarnazione
  • indagare particolari legami con alcune anime importanti della nostra vita
e molto altro ancora.


7) Riprogrammazione delle credenze limitanti

Ogni cosa che senti, vivi e in cui credi, viene da delle programmazioni subconsce. Con questo metodo si apprende a
  • riconoscere le credenze, gli schemi, le identificazioni mentali e i condizionamenti limitanti
  • auto-riprogramare tutto questo in una modalità potenziante che supporta i nostri obiettivi.

8) Perdono

Con questo modulo si apprende la potenza del perdono, l'apertura del cuore e la capacità di lasciare andare ciò che pesa dentro di noi e nella nostra vita, riacquistando il potere di vivere la bellezza, la leggerezza e la serenità in senso ampio.


9) Costellazioni Cristalline

Una costellazione canalizzata per
  • lavorare e mettere "in linea" il sistema famigliare
  • lavorare il Karma proveniente dagli antenati
  • comprendere, armonizzare situazioni familiari di vario tipo, da quelle relazionali a quelle materiali ed economiche.
Valida anche per qualsiasi gruppo di persone su cui si vuole lavorare, anche se non si tratta della famiglia.


10) Sensual healing

Sessioni di lavoro specifico con l'energia sessuale e sull'energia sessuale, attraverso la consapevolezza della sua influenza e del suo potere dentro di noi e nelle situazioni della nostra vita.


11) I sette passi: percorso evolutivo attraverso i 7 Chakra

Questa tecnica di autoguarigione permette di affrontare, attraverso appunto 7 step di 7 sessioni individuali, una tematica o problematica o un aspetto di sè stessi o della propria vita (come, ad esempio, un trauma o particolari vicende che ritornano sempre simili e limitanti) che si vuole elaborare, trasformare e portare a un livello di consapevolezza e di miglioramento.
Nella prima sessione conoscitiva si approfondisce la conoscenza e la connessione con il proprio bambino interiore, che è la radice della nostra personalità da guarire, per poter evolvere la capacità di vivere la nostra Essenza.
Verranno fornite, inoltre, conoscenze canalizzate sui 4 elementi che compongono la natura umana e la natura della vita stessa e che influenzano ogni aspetto della nostra realtà (il mentale, l'emozionante, l'energetico e il fisico).
Il percorso si compone quindi di 7+1 incontri.

La tecnica fa parte degli insegnamenti della Soul Resources Academy di Fabiana Vagelli e Paul Stefan Jureschi (vedi biografia).


12) Viaggi Astrali

Organizzo ritiri esperienziali di uno o due giorni, in diverse location d'Italia, in cui vengono spiegate le basi di funzionamento dei mondi sottili e astrali. Durante questi ritiri guido le persone a sperimentare diversi livelli e modalità per vivere il viaggio astrale in modo consapevole e sicuro.

Sia le parti teoriche che pratiche sono canalizzate sul momento dai Maestri Ascesi. Il fine è quello di ampliare la propria capacità di essere presente all'energia che si muove dentro e fuori di noi e nell'universo stesso. Non per mera curiosità o per alimentare il bisogno di poteri e capacità particolari per sentirsi più speciali, bensì
  • per ampliare il senso interiore di connessione con tutto ciò che esiste 
  • per trasformare le illusioni limitanti sulla separazione 
  • per imparare tecniche di autoguarigione da poter svolgere a casa in totale autonomia.
È possibile anche fare percorsi individuali personalizzati, anche da casa tramite Skype, per lo sviluppo e l'ampliamento delle proprie capacità energetiche e spirituali.




Queste sono solo alcune delle cose che potremo sperimentare insieme. La mia modalità di lavoro è talmente ampia che non potrò mai spiegarla tutta in anticipo... si scoprirà vivendola!



Il nostro Tempo insieme in questo viaggio.
Questo dipende dalla velocità con cui si potrà gestire insieme la distanza tra una sessione e l 'altra, a seconda dei tuoi personali tempi di crescita personale e dei nostri tempi reciproci di impegni nella vita.
Potremmo quindi trascorrere insieme qualche mese, un anno o anche molto più tempo, se sarà destino per noi anche diventare amici durante questo viaggio di miglioramento e di scoperta della propria realtà...chissà!
In ogni caso ti auguro sempre di vivere al massimo ogni momento nella sua pienezza e di cogliere dal presente il miglior potenziale per un miglior futuro possibile.



Cosa propongo ai gruppi?

Organizzo seminari e rituali interamente canalizzati, in cui svolgo lavori di pulizia, allineamento, guarigione, potenziamento con il suono, i cristalli e gli olii essenziali, ma anche lavori medianici di incorporazione.
Sempre nei contesti di gruppo, preparo e insegno tecniche che le persone possono poi svolgere anche a casa in autonomia per lavorare sulla propria energia.

Nei RITUALI c' è una parte teorica iniziale sull' argomento del rituale,poi inizia il rituale vero e proprio, che dura un ora e mezza /due ,poi resta la parte finale di condivisione e/o domande su ciò che è avvenuto durante il rituale e le mie spiegazioni rispetto a ciò che è avvenuto .
Il rituale è un processo passivo per le persone , che stanno sdraiate in relax,al buio con solo candele e musica ed anche il suono di strumenti musicali,mentre io lavoro con varie tecniche (che vengono spiegate all'inizio del rituale) su di loro,e mentre vengono guidate in uno stato di relax ed apertura a questo lavoro e a sè stesse.

Organizzo anche ritiri specifici, della durata di un weekend, sulla conoscenza, espansione e utilizzo delle capacità extrasensoriali di
  • CHIAROSENZIENZA
  • CHIAROUDIENZA
  • CHIAROVEGGENZA 
  • CHIAROCONOSCENZA (CANALIZZAZIONE).



Spiritual Tattoos: i tatuaggi come amuleti di benessere

Il tatuaggio spirituale nasce come idea per portare nuova consapevolezza ed esperienze di benessere ed espansione del proprio potenziale innato nel mondo della cura del corpo, dell'immagine e della bellezza. Per , attraverso la via dell'arte, il focus interiore della ricerca spirituale e quello esteriore dei tatuaggi. Una combinazione potente che crea qualcosa di unico ed esteticamente efficace, per esaltare il proprio corpo e per riequilibrare, potenziare, aprire e ripulire canali di energia e di ascolto all'interno di sè, utili a comprendere e riscoprire sè stessi e la propria vita da nuovi punti di vista. Attraverso un approccio guidato di vero amore e di vera attenzione al corpo, come tempio sacro della nostra Essenza e Divinità e come strumento sacro per vivere la vita appieno, con gioia e vera bellezza.

Nelle culture orientali e tribali, in genere, già anticamente si svolgevano (e si svolgono tutt'ora) tatuaggi ritualistici con significati spirituali, culturali e rappresentativi di preghiere, protezioni, ruoli sociali o eventi della tribú. 

La differenza rispetto a queste tradizioni, negli Spiritual Tattoos, è
  • la guida nell'approccio e nella creazione del tatuaggio, che avviene in sinergia con me come coach spirituale, attraverso la canalizzazione e sessioni dedicate
  • la fase seguente di realizzazione del tatuaggio, che comprende l'utilizzo di pratiche olistiche ed energetiche che accompagnano il tatuatore e chi si tatua ad accogliere e ricevere il tatuaggio al meglio.
In questo modo il tatuaggio risulta non solo strettamente personalizzato, ma anche realizzato in un contesto di pulizia anche energetica (non solo fisica) all'interno del negozio di mia proprietà a Ravenna, con tatuatori e ambiente da me preparati per questo servizio.

Puoi approfondire gli Spiritual Tattoos sul mio sito (qui) e in questo breve video dedicato. 




Lettura dei Registri Akashici attraverso il Channeling


La cronaca dell'Akasha (in tedesco: Akasha-Chronik, a volte tradotta come memoria akashica, registri akashici, annali akashici, documenti akashici o simili) è un concetto esoterico creato in Occidente dai teosofi alla fine del XIX secolo, basato su elementi della filosofia indiana resi popolari dalle opere di Lobsang Rampa. Sarebbe come una sorta di memoria cosmica, di natura eterica, che, come un film sensibile, registra gli eventi del mondo.

I Registri Akashici sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo. È una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore incondizionato. Possiamo immaginare questo luogo come un’immensa biblioteca, un enorme archivio, in cui ognuno di noi ha un proprio ”Libro della Vita”, un proprio registro akashico personale.

Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione, di rivolgerci direttamente ai Maestri Ascesi, che hanno l’accesso ai nostri registri, affinché ci aiutino a fare chiarezza nella nostra vita. 


La lettura dei registri akashici personali ti porta in un mondo magico, attraverso il tuo mistero e la tua unicità come essere umano. Leggere i propri registri è come aprire il libro infinito della storia della vita e trovare le informazioni più utili al nostro attuale percorso di anime incarnate in questa specifica incarnazione.

Il karma generale, che è l’ ìnsieme di tutte le informazioni relative a tutte le nostre infinite incarnazioni, contiene al suo interno i registri akashici, che rappresentano quindi quella parte di karma strettamente connessa all'energia della vita che stiamo vivendo ORA, quel karma che quindi influenza, di base, ciò che viviamo nell'attuale incarnazione.

I registri akashici contengono informazioni ed energie, potenzianti e limitanti al tempo stesso, che sono tra loro in perfetto equilibrio. Sono energie collegate ad esperienze, lezioni, talenti, traumi, emozioni, sensazioni, capacità e ombre che l’anima ha vissuto, sta vivendo o vivrà, anche in altre incarnazioni (nei registri possono esserci infatti anche vite future), e che sono correlate al dharma della nostra vita attuale.

Il dharma è il piano energetico dell’anima e contiene le missioni di una specifica incarnazione. I registri sono il tessuto di informazioni ed energie su cui si basano il nostro dharma e la nostra personalità, ossia il nostro modo di fare e di essere, nella vita attuale.

Nei registri sono contenuti anche i legami con altre anime (di solito gemelle) che abbiamo incontrato in altre vite e che siamo destinati ad incontrare nuovamente anche in quella presente, per vivere insieme esperienze di un dharma comune e condiviso in una o più aree della vita attuale.

Aprirsi alle energie dei registri akashici significa aprirsi più profondamente a sè stessi e alla propria verità. Oltre alla sorpresa di incontrare in modo più ampio e consapevole la tua meraviglia e la tua immensità, quest'esperienza ha come effetti benefici il fatto di

  • chiarire il percorso migliore da percorrere in tutte le aree della tua vita
  • portare profonda comprensione di te stesso
  • riconnetterti alla tua natura umana e divina al tempo stesso
  • sviluppare una maggior consapevolezza del tuo potere e del tuo potenziale
  • facilitare l’autoguarigione in situazioni problematiche della tua vita attuale
  • facilitare il risveglio e la fioritura dei tuoi talenti innati
...e molto altro ancora.



I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.