Romina Casella e Eva Genco

 


La dott.ssa ROMINA CASELLA è laureata in Psicologia ed in Relazioni Pubbliche, è diplomata in Grafologia e specializzata in Grafologia peritale, professionale, dell'orientamento ed educazione al gesto grafico. Svolge da più di 15 anni l’attività di consulente/perito grafologo in tutti gli ambiti di specializzazione, è docente alla Scuola di Grafologia di Udine (A.G.I.) e relatrice in corsi di grafologia e criminologia.


EVA GENCO si occupa di Numerologia Spirituale ed Evolutiva da oltre 10 anni, sia come ricerca personale che come divulgazione. Diplomata in Naturopatia, con attuale specializzazione in Naturopatia Infantile, pratica professionalmente ed insegna tecniche energetiche, tra le quali il Reiki, la Radioestesia e la Cristallopratica.



GRAFOTRASFORMAZIONE NUMEROSOFICA

Per ritrovare la via della tua Anima



COS’È LA GRAFOLOGIA

La Grafologia è una disciplina scientifica che studia la personalità umana attraverso l’analisi dell’attività grafica spontanea. Nella grafologia ogni lettera, da simbolo grafico, si trasforma in simbolo di relazione e il comportamento grafico diventa una diretta espressione del comportamento psicologico ed esistenziale dello scrivente..


COS’È LA NUMEROLOGIA EVOLUTIVA

La Numerologia Evolutiva è una scienza esoterica che, attraverso nome, cognome e data di nascita, è in grado di rivelare l’essenza di ogni persona. Grazie a dei calcoli matematici ed alla conoscenza simbolico-archetipica dei numeri, è possibile conoscere la propria missione di vita, i talenti, i cicli di vita e le prove da superare per manifestare al meglio tutto il proprio potenziale.

 


DI COSA CI OCCUPIAMO

La Numerologia applicata alla persona permette di conoscere quale sia il piano di vita deciso dalla propria anima e sapere chi si debba divenire. La grafologia permette, invece, di conoscere ciò che si è nel presente e quindi di valutare quali siano i cambiamenti da assumere per riallinearsi al progetto originario.


COME AVVIEREMO LA TUA MIGLIORE TRASFORMAZIONE 

PER TROVARE BENESSERE E FELICITÀ

1. Analizzeremo i tuoi dati anagrafici (data di nascita + nome e cognome completo) con la mappatura numerologica completa al fine di conoscere il tuo percorso, i tuoi reali talenti, le influenze familiari che hai ereditato, le prove da affrontare, il tuo karma ed i nodi da sciogliere della vita passata e presente.
2. Valuteremo la tua scrittura al fine di capire attraverso la scienza grafologica i tuoi comportamenti e tendenze presenti e quanto queste siano in sintonia con il reale progetto di vita individuato numerologicamente.
3. Attueremo le modifiche grafiche opportune al fine di sbloccare, migliorare e risanare tutto ciò che interiormente ti allontana dall’equilibrio e dalla coerenza con la tua natura profonda.


IL TUO LAVORO PER MIGLIORARTI

1. Riceverai in due consulenze professionali, di numerologia e grafologia, tutte le informazioni riguardanti il tuo stato attuale e le modifiche che dovrai intraprendere attraverso un percorso attivo e responsabile.
2. Allenerai la tua grafia giornalmente fino alla sua radicale modifica nell’arco di 6 mesi circa.


COSA OTTERRAI

Un radicale cambiamento interiore che:
  • attiverà i tuoi talenti inespressi
  • migliorerà le tue relazioni sociali, affettive e familiari
  • porterà una maggior conoscenza di te stesso e consapevolezza profonda del tuo percorso di vita
  • faciliterà lo scioglimento del tuo karma passato e presente
  • migliorerà in generale il tuo equilibrio psico-fisico.

COSA NON OTTERRAI

  • Modifiche del tuo futuro in base a ciò che credi di aver bisogno.
  • Cambiamenti senza il tuo impegno.

COSTI DEL PERCORSO

€ 600,00.


CONTATTI

Email: grafotrasformazione@gmail.com
Cell. Eva 393 1968734 / Romina 349 8017719

Aree di attività:

Friuli Venezia Giulia e online in tutta Italia

Categorie di appartenenza:


website counter


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.