Roberto Giordano


• Healing coach, consulente olistico

CONTATTI

cell.:
329 8828257
email:
robgiord73@alice.it
sito:
https://robertogiordanohealing.it
pagina Facebook:
Roberto Giordano

Riceve tutti i giorni su appuntamento. Contatto via telefono, WhatsApp, email, dal sito o Facebook. 
 


Area di attività:

Emilia Romagna
(Imola), tutta Italia.




ROBERTO GIORDANO | Biografia

Passare dalla teoria alla pratica, dal pensare al sentire veramente, dai concetti alle frequenze di energia è la particolarità del mio lavoro, sia nell’aiutare chi ha bisogno di sostegno sia per chi sia interessato ad approfondire la conoscenza di sé.


Il mio messaggio e il mio obiettivo nell’aiutare gli altri è ricomporre i mondi dell’interiorità e della vita esteriore, della sensibilità personale e delle sfide del mondo, spiritualità e ordinarietà, emozioni con consapevolezza e vita vissuta; ciò attraverso la conoscenza diretta delle qualità dell’energia.


Nel mio percorso formativo: yoga, tantra-yoga, Taoismo, reiki, meditazione, psicomotricità, Gestalt, sistemica relazionale, antropologia gnostica, channeling, sciamanesimo, visione quantica (Riprogrammazione, Quantum entrainment).
Laureato in giurisprudenza con tesi sul pensiero di Osho e diplomato in mediazione familiare sistemica all’ITF di Firenze.
Ho amato viaggiare ed incontrare e conoscere culture diverse.


Sempre appassionato di studi olistici, nella mia formazione rientrano lunghi periodi di sperimentazione all’interno di svariate scuole di consapevolezza, spiritualità e auto-guarigione. La più importante di queste è stata la scuola di Presenza e della Tradizione, un percorso di risveglio e consapevolezza che mi ha portato a viaggiare dentro l’ignoto di me stesso e nella prospettiva delle frequenze di energia.
In questa scuola ho appreso le tecniche fondamentali, gli atteggiamenti di guarigione e i principi fondamentali delle dinamiche energetiche nelle relazioni.
Gli studi quantici hanno confermato in maniera scientifica e razionale tutta questa esperienza.

Ho 46 anni, sono sposato e con un figlio di 12 anni. Dal 2003 lavoro con le persone, trasmettendo tutti gli insegnamenti e le tecniche che ho ricevuto e sviluppato, inserendo il mio stile personale. Ho definito Armonizzazione Quantica la sinergia tra le tecniche e le conoscenze della Tradizione e le moderne Visioni olistiche e quantiche.

È un intervento energetico che rompe la fissità delle memorie emotive, delle convinzioni profonde e degli automatismi corporei, aprendo nuovi campi informazionali. In questo modo rendo possibile accedere a nuove energie, a nuove prospettive e ad una sensazione di benessere e profondità che prima sembrava impossibile.
Abito e lavoro ad Imola (BO) nel mio Studio olistico Hami, ma anche in altri luoghi ove vi sia un’occasione.


StudioHamijpg



DISCIPLINE PROPOSTE

Armonizzazione energetica-quantica: un intervento sul campo energetico-quantico per far entrare nuova energia, cambiare le memorie corporee ed energetiche sabotanti e aprirsi a parti del proprio sé profonde e magiche.
Consulenza quantica: un consulto attraverso il quale mettere a fuoco gli aspetti delle convinzioni interiori e delle 'trappole' mentali dalle quali uscire trovando nuove visioni di se stessi.
Meditazione: interiorizzazioni personalizzate per entrare in contatto con la frequenza di energia del tema su cui si vuole lavorare, emozioni, relazioni, desideri e obiettivi personali.



IL METODO

Il mio metodo si basa sull'integrazione degli insegnamenti e delle esperienze di antiche Tradizioni di conoscenza con le moderne Visioni quantiche e terapeutiche olistiche.
Il risultato vero viene quando si riesce a unire la consapevolezza di una tematica con la sua esperienza diretta nel sentire e nelle frequenze di energia. Per questo faccio uso di un metodo evocativo che utilizza, insieme alle indicazioni verbali e le tecniche di meditazione, musiche specifiche che aiutano l'armonizzazione energetica e la percezione personale delle proprie potenzialità di auto-guarigione.



contatori


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.