Riccardo Skarabot

 
• Operatore Tecnico del Benessere certificato ASI
• Operatore Pranic Healing

CONTATTI

Cell.: 3282389078
Email: riccardo.skarabot@gmail.com
Sito: www.richart.it [in costruzione]
Facebook: Riccardo Skarabot
Riceve presso: Centro Olistico Due Cieli, Corso Italia 125 - Gorizia.

Area di attività: 

Friuli Venezia Giulia (Gorizia).


Categorie di appartenenza:

Pranic Healing.






RICCARDO SKARABOT | Biografia

Dopo la maturità in ambito tecnico mi sono interessato ad altri ambiti principalmente quello culturale, nella realizzazione di eventi e progetti culturali.
Curioso per natura, ho sempre ricercato qualcosa di più nella mia formazione e nella mia crescita spirituale.
Decisivo è stato nel 2010 l’incontro con il Pranic Healing del Maestro Choa Kok Sui. Straordinaria disciplina che da insegnamento nell’ambito dell’energia vitale, della sua gestione e del suo utilizzo a scopo terapeutico. Dopo aver partecipato a tutti i corsi ho deciso di approfondire ed iscrivermi nel 2011 alla Scuola di Formazione. Scuola promossa ed organizzata dall’Istituto Pranic Healing Italia e diretta da Nadia Miniussi, grande insegnante, terapeuta ed instancabile divulgatrice degli insegnamenti del Maestro.

Termino la scuola ed il percorso formativo nel 2016 con la discussione dell’elaborato finale Luce e Suono, trattamenti ad una cantante lirica per migliorare la produzione dei suoni e ricerche sperimentali e ricerche sperimentali dei Suoni sui corpi energetici dell’Essere Umano.
Nel 2017 ricevo invece l’Attestato di Formazione Nazionale dell’ASI (ente riconosciuto dal Coni, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno) che certifica il percorso formativo effettuato e conferisce la qualifica di Operatore Tecnico del Benessere nella disciplina del Pranic Healing (categoria Discipline Bio Naturali e Olistiche - Arti e Tecniche Orientali).
 
contatori web

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.