In questo periodo di grandi cambiamenti e di grande risveglio delle coscienze a livello nazionale e planetario, è necessario rimanere quanto più in una frequenza vibratoria alta, per poter sostenere noi stessi e il mentale collettivo in questa transizione dimensionale.
Nel mondo ogni cosa sta cambiando, il vecchio sistema è destinato a crollare e con esso tutto ciò che ormai non funziona più, ossia tutto ciò che per millenni ha impedito all’Essere Umano di evolversi spiritualmente e di essere libero, tutto ciò che ha inquinato e deturpato il nostro meraviglioso Pianeta Terra e ci ha tenuti in uno stato di schiavitù e controllo.
Man mano che la frequenza del pianeta si alza (e la Risonanza Schumann lo dimostra quotidianamente), così anche le persone iniziano a prendere coscienza dello stato manipolatorio in cui è stata immersa per così tanto tempo. Il Risveglio di Coscienza delle persone è ormai inarrestabile: sempre più persone si stanno rendendo conto che un altro mondo, infinitamente migliore, sia possibile. Molti stanno alzando la testa e si stanno esponendo in prima linea per contribuire a renderlo una realtà di cui poi tutti (anche chi attualmente ancora non riesce a comprendere), potranno beneficiarne.
Il nostro compito a livello sottile è, dunque, quello di rimanere nelle frequenze più alte per sostenere energeticamente noi stessi e, indirettamente, tutte le persone che in questo momento stanno facendo valere i propri (e anche i nostri) diritti e si stanno risvegliando.
Quando un gruppo di persone si focalizza su un obiettivo comune, ecco che il miracolo accade. È per questo motivo che abbiamo creato questo appuntamento settimanale, in cui ci connetteremo virtualmente per portare Luce sulla Terra innalzandone la frequenza. Lo faremo cantando per soli 10 minuti il mantra OM a 432 Hz, ossia alla frequenza del Cuore.
Al termine del brano reciteremo la Grande Invocazione.
«Questa Invocazione o Preghiera non appartiene ad alcuna religione, né ad alcun gruppo, ma a tutta l’Umanità. Decine di migliaia di persone di buona volontà di tutto il mondo la usano ogni giorno. La bellezza e la forza di essa stanno nella sua semplicità, e nel suo esprimere certe verità centrali che tutti gli uomini accettano, in modo innato e normale.
La Grande Invocazione è il ‘mantra’ inaugurale della nuova Era, un mantra per mettere al Servizio del Prossimo la propria Luce, il proprio Potere e l’Amore nel Cuore.
Unisciti a noi tutti i lunedì di novembre alle 20.20 dovunque tu sia.
Date e orario: lunedì 1, 8, 15, 22, 29 novembre 2021, dalle 20.20 alle 20.30.
Condividi questa pagina con tutte le persone che pensi siano interessate a fare la differenza!