I tuoi testi sono stati inviati correttamente.

Ora occupiamoci delle immagini.




QUALI CARATTERISTICHE TECNICHE DEVONO AVERE LE IMMAGINI PER LA MIA PROMOZIONE?

Le immagini che inseriremo nel video per promuovere i tuoi trattamenti a distanza devono essere
  • orizzontali (o adattabili)
  • in alta o buona risoluzione
  • nei formati .jpg o .jpeg, .tif, .eps, .pdf, .psd, .png
  • senza testi sopra
  • senza persone sullo sfondo
  • NON sfocate
  • NON scure.


QUANTE IMMAGINI POSSO FORNIRVI?

Nello slideshow finale utilizziamo 6 immagini che includono:

-
1 immagine di te: sceglieremo una tua foto profilo in formato orizzontale, assicurati di inviarcene più d'una per poterle selezionare. 

- 4 o più immagini che rappresentino in modo efficace le tecniche menzionate nello Slideshow (vedi sotto per sapere come sceglierle)

1 immagine da utilizzare nella slide dei tuoi contatti: può essere una foto del tuo studio, il tuo logo oppure una grafica che ti piace o rappresenta.


COME SCELGO LE IMMAGINI PER LE MIE TECNICHE?

Le foto che rappresentano ogni tecnica devono andare al cuore di quel che la disciplina fa. Devono coglierne l'essenza, esprimerne le modalità di azione. Uno scatto che metta in immediata relazione con quello strumento e le sue potenzialità e che invogli a scoprirlo e sperimentarlo.

Per rappresentare ogni tecnica, puoi quindi inviarci
  • foto reali che ti mostrano in azione mentre la pratichi (es. un gesto della mano, un primo piano di eventuali strumenti che utilizzi, come cristalli, biotensor, ecc.) o mentre simuli una sessione.
  • immagini grafiche che ne esprimano il concetto di fondo (es. una sequenza numerica o geometria sacra se fai consulenze di numerologia, una mano che emana energia e luce se fai trattamenti energetici, ecc.).
Non importa se rappresentano la sessione che avviene solitamente in presenza. Quel che conta è che parlino della tua disciplina!


QUALI REQUISITI DEVONO RISPETTARE LE MIE IMMAGINI?

1. Pertinenti.
Se lo sono davvero, il messaggio e le potenzialità di quella disciplina arrivano immediati, chiari, attirano l'attenzione, vengono ricordati e invogliano ad approfondire.

2. Libere da copyright.
Se non sono libere da diritti o riutilizzabili per scopi commerciali, NON possiamo utilizzarle.

3. Rispettose dell’uso dell'immagine delle persone eventualmente rappresentate.
Se compaiono altre persone (es. nella sessione d'esempio che fotografi o simuli), assicurati di avere il loro consenso scritto per l'utilizzo della loro immagine a scopi commerciali (ci sono moduli di liberatorie disponibili anche online).




PER ULTERIORI CONSIGLI SU COME TROVARE LE IMMAGINI GIUSTE, SCARICA QUI LA NOSTRA

GUIDA OLISTICA GRATUITA - Immagini e colori.




COME POSSO INVIARVI LE IMMAGINI?

Inviaci tutte le immagini SOLO via email e NON ridimensionate.





NON HO TEMPO / NON SO QUALI IMMAGINI INSERIRE NEL VIDEO PROMOZIONALE…

Il servizio di promozione dei tuoi trattamenti a distanza prevede la creazione di un video e di uno slideshow promozionale con immagini fornite da te. Se non hai tempo o non sai come fare a trovarle, puoi attivare il nostro servizio di Grafica Olistica professionale, con cui andremo a creare per te delle grafiche efficaci, rappresentative delle discipline che porti e che arrivino al cuore delle persone.


QUANTO MI COSTA UN SERVIZIO DI GRAFICA OLISTICA?

Il servizio ha un importo di 40,00 € + IVA per 1 Grafica Olistica. Se vuoi inserire più grafiche, lo sconto eccezionale a te dedicato è del -30% sul totale.
 
Ricorda che se scegli di avere una grafica dedicata per una o più tecniche che proponi, questa resterà a tua completa disposizione anche in seguito. Potrai utilizzarla infatti per far conoscere in modo professionale e impattante la tua disciplina anche sui tuoi canali, in qualsiasi momento e in modo autonomo (es. per segnalare il corso in cui la insegni o i trattamenti in cui la pratichi).


COME POSSO ATTIVARE UNA O PIÙ GRAFICHE OLISTICHE?

Puoi attivare una Grafica Olistica dal form di attivazione del servizio che trovi >A QUESTA PAGINA<, selezionando Grafica per il web.


Per qualsiasi ulteriore informazione o supporto siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.