Iscriviti alla newsletter di Ahau Eventi Olistici!
Per essere sempre connesso con il benessere.


 

Vuoi restare sempre informato sugli eventi olistici e di crescita interiore?
Vuoi conoscere ogni settimana i nuovi Operatori del settore attivi nella tua zona?


Iscriviti alla Newsletter di Ahau Eventi Olistici!


L'iscrizione è gratuita e ti permetterà di ricevere comodamente via email, WhatsApp e Telegram (se li usi) tutte le notizie degli eventi olistici che organizziamo e promuoviamo sul territorio. Potrai anche essere sempre informato/a sulle attività e le discipline di tuo interesse e trovare facilmente l'Operatore più vicino a te.

Contattaci
 

* I tuoi dati saranno trattati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679. Li utilizzeremo esclusivamente per inviarti segnalazioni relative agli EVENTI che promuoviamo e organizziamo e, solo se hai segnalato di essere un operatore olistico, a CONTENUTI GRATUITI e ai nostri SERVIZI PROFESSIONALI per te. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento utilizzando >questo link<.





Conosci Telegram? Noi lo usiamo da anni perché è un social sicuro, affidabile e discreto.

I vantaggi di iscriverti al nostro canale Telegram ufficiale? Puoi sempre avere comodamente a disposizione tutte le nostre newsletter settimanali e trovare tutti i nostri Operatori in Evidenza,  anche se sei appena iscritto! Inoltre i tuoi dati sono sempre al sicuro, il tuo numero non viene visto né condiviso con altri e ricevi le segnalazioni solo da parte nostra.

Per cominciare a riceverle anche tu in neanche 2 minuti
  • scarica qui (https://telegram.org/) la app per il tuo smartphone e nella comodissima versione per il tuo computer
  • clicca sul pulsante che vedi qui sotto per aprire il nostro canale 
  • quando lo visualizzi, clicca sulla scritta UNISCITI che ti apparirà in basso nella chat.
Per ricevere le segnalazioni

  1. vai nella sezione Notifiche del tuo telefono e attivale per Telegram: potrai sempre scegliere di disattivarle per una singola chat, gruppo o canale, ma così la app non sarà completamente silenziata
  2. vai nelle Impostazioni del tuo telefono, cerca con la lente l'opzione "Attiva sospensione app non usate" (se hai un telefono Android) o "Rimuovi app che non usi" (se hai un iPhone) e disattivala per Telegram. Se resta attivata, quest'opzione ti impedisce di ricevere e vedere i messaggi in arrivo sulle app che hai installato da poco e non usi ancora spesso.




TI SEI GIÀ ISCRITTO MA LE NEWSLETTER NON TI ARRIVANO?

ECCO PERCHÉ:


A causa dei filtri antispam adottati dai vari gestori di posta elettronica, alcune email che hai chiesto di ricevere finiscono a volte automaticamente nella casella di Posta Indesiderata, Spam o Promozioni. Questo potrebbe non farti ricevere le nostre newsletter. Ecco alcuni semplici consigli per evitare facilmente tutto ciò!

Se entro 10 giorni non riceverai la nostra newsletter:


1. CONTROLLA le tue email.

Accedi al sito del tuo server di posta: Gmail, Virgilio, Libero, Alice, ecc. Vai alla cartella Spam o Posta indesiderata e, se hai Gmail, vai anche nella categoria Promozioni nel menù a sinistra.

2. SPOSTA la nostra newsletter.

Seleziona la nostra Newsletter e clicca sul pulsante Non Spam, Non Indesiderata o Non Promozioni che ti apparirà nelle rispettive cartelle. Una volta cliccato, il messaggio si sposterà automaticamente in Posta in Arrivo.

3. MEMORIZZA il nostro indirizzo email.

Memorizza il nostro indirizzo di posta nella Rubrica del server e nel programma di posta del tuo computer e del tuo smartphone: news@ahaueventiolistici.com

I
n questo modo sarai sicuro di ricevere correttamente le nostre newsletter!
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento utilizzando >questo link<.