NEURO-TRAINING®

Trova gli Operatori di Neuro-Training® sul territorio


CARLA MARIOTTO

 

Cosa è il Neuro-Training?

Il Neuro-Training è la più avanzata disciplina bionaturale che allena l’organismo a dare risposte vincenti per adattarsi ad ogni situazione della vita. Nato dall’evoluzione della Kinesiologia, e dall’integrazione con altre discipline, stimola il sistema nervoso ad imparare dalle esperienze positive, attivando le nostre migliori risorse fisiche, emotive e mentali.

Cosa fa il Neuro-Training?

Grazie al monitoraggio muscolare, lo strumento ereditato dalla Kinesiologia, verifica le risposte dell’organismo a livello fisico e nervoso, su qualunque tema della nostra vita. Individuati i contesti di sfida, colloquia con il sistema nervoso per accedere alle soluzioni che sono contenute nel nostro codice genetico ed attivare nuove e più adeguate risposte.

Come funziona il Neuro-Training?

Oltre 50 anni di esperienza con i test muscolari hanno consentito di definire protocolli fissi (genetici) – efficaci per tutti – e procedure personalizzate, per migliorare la risposta sui temi (contesti di sfida) personali.
Durante le sessioni individuali si individuano e si applicano con l’aiuto dell’operatore le tecniche più efficaci per raggiungere i risultati che si desiderano.



[fonte]