Nadia Menichetti

• Operatore olistico Trainer certificato SIAF n. LA1254T-OP
• Operatrice Profilo dell’Anima (Quantum Creation Oracle)
• Operatrice di Massaggio Sonoro
• Operatrice di EFT Tecniche di Libertà Emotiva
• Operatrice di Shuichuan Zi Ran Qigong


CONTATTI

Cell.: 377 1889346
Email: contattirisveglioquantico@gmail.com
Sito Webwww.risveglioquantico.com
Gruppo Facebook
: Risveglio Quantico


Area di attività:

Lazio (Roma). Trattamenti individuali a distanza, principalmente online o al telefono, in tutta Italia.
 


Vieni a conoscere Nadia Menichetti





NADIA MENICHETTI | Biografia

Ho cominciato il mio percorso olistico oltre venti anni fa a Londra. La visione limitata del disagio umano mi ha portato ad indagare vari percorsi. L’omeopatia classica, tutti i tipi di massaggio fino ad arrivare alla pratica dello Shuichuan Zi Ran Qigong a Sydney in Australia, una meditazione con movimento spontaneo che mi ha aperto ad una profonda consapevolezza. Da qui è cominciato il mio vero viaggio di scoperta che è stato ed è profondamente alchemico per me e per le persone che si servono degli strumenti che ho acquisito in oltre 20 anni di esperienza. Lo Shuichuan Zi Ran Qigong mi ha portato spontaneamente alla scoperta dei mudra, dei toni vocali e suoni armonici e infine del linguaggio di luce che uso nelle attivazioni del Profilo dell’Anima, una decodificazione del nome di battesimo della persona per portare alla consapevolezza il sentiero animistico di ciascuno.

In questo viaggio sono stata “iniziata” alla via del Tao da maestri cinesi in modo del tutto spontaneo ma è una lunga storia da condividere qui. Il mio è stato un viaggio spontaneo di ricordo di doni e talenti registrati nella mia struttura cellulare per portarli alla luce. Tutti noi li abbiamo e il mio lavoro è liberare le persone dai condizionamenti per far affiorare i doni e i talenti e condividerli con il mondo.
Sono iscritta alla SIAF come Operatore Olistico Trainer codice n.LA1254T-OP.




LE DISCIPLINE DI NADIA


Il Profilo dell’Anima (Quantum Creation Oracle) è una decodificazione delle frequenze contenute nel tuo nome di battesimo per portare alla consapevolezza il tuo sentiero animistico, dove sono i tuoi talenti, il destino dell'anima in questa particolare vita terrena, le sfide fisiche e spirituali e gli obiettivi. Questo ti aiuta a muoverti verso la realizzazione dei tuoi talenti in questa vita. È prevista un’attivazione del profilo per liberarti dai condizionamenti e accelerare il processo di evoluzione.

L’attivazione sonora con la voce e il linguaggio di luce è un trattamento dove si usano toni vocali e suoni armonici come una sorta di “laser” per trasformare i condizionamenti e far affiorare i talenti. Il linguaggio di luce, derivato dallo Shuichuan Zi Ran Qigong è un linguaggio che proviene dall'anima e dona informazioni sottili direttamente all'anima di chi lo ascolta, oltre il livello mentale, direttamente al tuo DNA. Questo produce un’accelerazione del processo evolutivo per far affiorare i talenti della persona liberandola dai condizionamenti. Organizzo anche bagni sonori di gruppo con le campane tibetane, le campane di cristallo e la voce.

EFT è una tecnica di libertà emotiva che lavora sui punti meridiani della parte superiore del corpo insieme ad una vocalizzazione del disagio per liberare l’energia rimasta bloccata nel ricordo delle esperienze difficili. Può essere anche utile per riprogrammare l'inconscio condizionandolo positivamente per raggiungere i propri obiettivi.

Shuichuan Zi Ran Qigong è una meditazione con movimento spontaneo di origine orientale che permette un rapporto diretto con l’energia cosmica liberandoti in modo naturale dai condizionamenti e facendo affiorare il tuo vero sé. Oltre a promuovere il benessere fisico sviluppa l’energia interiore molto naturalmente, senza l’intervento della mente. Non è strutturato in nessun modo, non vengono insegnate posizioni ma viene incoraggiato dall’esperienza energetica dell’insegnante il movimento della tua energia con quella universale.




I BENEFICI DEI TRATTAMENTI DI NADIA

Tutte le discipline che conosco e che pratico hanno un unico scopo: trasformare i condizionamenti per far affiorare la nostra parte interiore, i doni e i talenti oltre quello che è già conosciuto, per trovare la perla nell'ostrica. Facendo questo si raggiunge in modo naturale la salute emotiva, fisica e mentale.


I TALENTI DI NADIA

I miei talenti sono nel risvegliare le persone alla loro energia interiore e ai loro doni e talenti, oltre ciò che è conosciuto. Le modalità che uso permettono un'accelerazione del processo evolutivo in questo momento di massima espansione e cambiamento.

Guarda la presentazione di Nadia Menichetti




Testimonianze


«Il percorso di evoluzione attraverso il quale mi ha sostenuta e guidata Nadia mi ha permesso di fare un vero e proprio viaggio di crescita all’interno di me stessa e fuori di me. Ho avuto l’opportunità tramite i diversi lavori che abbiamo fatto insieme di avere accesso ad una conoscenza tale e a fare scelte che mai avrei immaginato sarei stata in grado di fare. È stato come se la luce avesse illuminato il buio che non mi permetteva di vedere le cose per come davvero sono, tutto questo con l’aiuto della guida empatica ed amorevole di Nadia. Auguro a chiunque di poter avere la stessa fortuna che ho avuto io».

Veronica, Genova, Agosto 2020


«La scorsa settimana durante la lezione di yoga parlavo dei chakra e del diventare consapevoli di questa energia e quando ho chiesto alle persone presenti della loro esperienza relativa a questo, diverse persone hanno detto che il lavoro con il suono che hanno fatto insieme a te ha dato loro più consapevolezza della propria energia e chakra e che era stato per loro molto potente».
Cora, Insegnante di Yoga, Canterbury, UK (dicembre 2019)


«Ho partecipato al Risveglio Quantico senza alcuna consapevolezza di cosa si trattasse e, in quella occasione ho conosciuto Ima Nadia.
Come prima esperienza sono rimasta profondamente colpita dai meravigliosi e armoniosi suoni che aleggiavano nell’aria durante la seduta, prodotti dalla voce di Ima e dagli strumenti che utilizzava: campane tibetane, campane di cristallo... La cosa che mi ha impressionata di più in senso positivo, sono state le parole che mi ha dolcemente sussurrato all’orecchio, dandomi una chiave di lettura importante per la situazione delicata che stavo affrontando in quel periodo.
Da quel giorno ho iniziato un cammino insieme a Lei attraverso delle sedute individuali e di gruppo come il Qigong naturale e il Risveglio Quantico, che mi hanno completamente cambiato la vita rendendola più armoniosa, gioiosa, spirituale e piena di energia positiva. Sono veramente felice e grata di aver conosciuto un mondo per me ignoto ma, soprattutto di aver incontrato Ima Nadia».
Anna, Genova

 

contatore dati internet

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la propria piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.