Nadia Fileccia


• Costellatrice in risoluzione dei traumi
• Immaginalista
• Tarologa
• Operatrice di radioestesia angelica
• Channel angelico
• Suonatrice di tamburo sciamanico

CONTATTI

cell
. 391 1492392
email: lageometriadellalchimia@gmail.com
email: fileccia.nadia@gmail.com

Area di attività:

Friuli Venezia Giulia (Udine), online in tutta Italia.

Categorie di appartenenza:

Channeling, Costellazioni familiari, Radioestesia, Sciamanesimo, Tarologia.
 




NADIA FILECCIA | Biografia

Mi Chiamo Nadia Fileccia e sono sia una Professionista affermata che una libera pensatrice e ricercatrice. Sono un anima irrequieta che dall'esperienze della vita personale ha tratto l'essenza come strumento di trasformazione. Ogni percorso che ho fatto e che propongo sono un incontro tra il Corpo, l'Anima, i Simboli, i Miti, Le Fiabe, la Creatività e la Spiritualità, un collegamento tra Terra e Cielo, tra vita Materiale e vita Spirituale. Ventiquattro anni dove piano piano il dolore della perdita subita diventa risorsa per l'Anima.

Non mi piace definirmi, ogni definizione che parte da me mi risulta sempre allegorica, ma i talenti che emergono vanno espressi e le esperienze comunicate e trasferite, qui di seguito in ordine di realizzazione i titoli conseguiti, ogni esperienza è proprio l'una la naturale espressione dell'altra:
- Tarologia Evolutiva (docente Marianne Costa)
- Numerologia classica (docente Eva Genco)
- Numerologia Tarologica - Mappa dei bisogni (docente Eva Genco)
- Radioestesia Angelica (docente Eva Genco)
- Metagenealogia (docente Marianne Costa)
- Costellazioni Famigliari alchemiche e risoluzione dei traumi a rilascio corporeo 1° livello (docente Janine Van Der Merwe)
- Il codice delle fiabe - facilitatrice in Tarocchi fiabeschi e Psicofiaba (docente Paola Biato)
- Vibrazione sonora con il Tamburo Sciamanico (docente Cristof Bernard)
Sono a disposizione per incontri individuali, anche on-line.

In formazione:
- Astrologia Evolutiva (docente Maria Grazia Masotti)
- Pulizia dell'Aura e integrazione dell'ombra (docenti Antonino e Emanuele)



In coppia con Michela Sclausero abbiamo creato il logo dell'Alchimia della Geometria proponiamo un percorso nei 5 elementi ed in 5 tappe:

Il Filo di Arianna

un viaggio meditativo e sonoro, vissuto e raccontato attraverso il cerchio della vita


Il cammino dell'Eroe che ognuno di noi è chiamato a fare attraverso le varie prove/tappe, come Ercole nelle sue 12 fatiche che superate raggiunge l'immortalità (dell'anima). In questo progetto utilizziamo vari strumenti quali il cerchio della vita, i 5 elementi, i tarocchi fiabeschi e Psicofiaba, le costellazioni alchemiche in diade, la radioestesia angelica, le vibrazioni del tamburo sciamanico ed i sonagli, la meditazioni guidate dei 5 elementi e altro ancora.
Il cammino dell'Eroe nel dedalo/labirinto della coscienza dove ognuno esplora attraverso il proprio corpo ciò che sta interpretando ed il corpo restituirà ciò che deve essere visto.
 
contatori web

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.