Mario Grilli e Domenica Nieddu

  • Guaritori Spirituali – 3 anni di corso – Scuola Oberto Airaudi (1996-1999) – Abilitati da Oberto Airaudi alla terapia a 4 mani
  • Fondatori della Scuola fiorentina di Radiestesia e Radionica 1999-2005 – (www.radiestesia.it)
  • Creatori insieme al prof. Temogim Schreiber Perotti della tecnica proprietaria di Cronogenetica (2001).

CONTATTI

sito web: www.cronogenetica.it
email:
crono@cronogenetica.it
cell.:
393 5211221
Orari di attività e contatto:
 preferibilmente dalle 19.30 alle 21.00.



Regioni di attività:

Friuli Venezia Giulia (Udine), Lombardia (Milano), Toscana (Prato), Veneto (Verona).




MARIO GRILLI e DOMENICA NIEDDU | Biografia

Siamo in origine pranoterapeuti e guaritori spirituali della Scuola di Oberto Airaudi e siamo stati da lui personalmente attivati per fare pranoterapia a 4 mani.
Abbiamo approfondito lo studio della Radiestesia e della Radionica seguendo un discepolo di Benedetto Lavagna a Torino e la Dott.ssa Alessandra Previdi di Roma. Insieme nel 1999 abbiamo fondato l’Associazione di Radiestesia e Radionica di Firenze e abbiamo insegnato per alcuni anni a oltre 300 soci.
Nel 2000 abbiamo incontrato a Milano il prof. Temogim Schreiber Perotti iridologo, chiropratico ed esperto di PNL brasiliano con il quale abbiamo instaurato una proficua collaborazione che ha portato alla nascita della Disciplina che da allora promuoviamo in Svizzera e in Italia del nord. Ad oggi 2019-20 abbiamo oltre 18.000 sedute di Cronogenetica all’attivo e 11.000 Timeline effettuate.



Siamo i creatori e i promotori di questa Tecnica Proprietaria, in procinto di fondare a Milano la Scuola di Cronogenetica. Si lavora sull’inconscio familiare di entrambi i clan di appartenenza della persona e non sono richiesti impegni mentali o comportamentali. Il cambiamento si attiva da sé.
Il supporto viene fornito da due operatori (maschio e femmina) che lavorano all’unisono e rappresentano gli antenati del clan paterno e materno della persona. (Viene dunque eliminata alla radice qualsiasi problematica terapeutica connessa al transfert).
Il percorso si struttura in 21 sedute e simula il cammino emozionale e mentale della persona dalla nascita alla sua maggiore età. Questo serve a ripristinare il corretto posizionamento della Linea Temporale e permette alla persona di individuare e raggiungere gli obiettivi di vita.

La nostra missione è quella di promuovere la Cronogenetica come sblocco quantico emozionale, strumento di conoscenza dei propri talenti e di evoluzione personale ma soprattutto professionale. Particolarmente indicata per operatori, guaritori, terapeuti che non hanno ancora scandagliato i blocchi inconsci del proprio albero generazionale.

Alla fine del percorso la persona ha modificato la propria visione e la propria aspettativa nei confronti dell’esistenza. Si è liberata delle questioni di Lealtà Familiare Inconscia, migliorando la relazione con i genitori, con il partner e con i figli, liberando anche questi ultimi dal ripetere gli errori emozionali del passato generazionale. Come per miracolo nella vita della persona si riattiva la giusta sincronicità che le permetterà di percepire, individuare e raggiungere tutti i propri obiettivi di vita.

Tutti possiamo scegliere di avere una infanzia felice!



Cosa significa Cronogenetica?

È una parola formata dal termine CRONO e dal termine GENETICA. L’etimologia di Cronogenetica deriva da chronos = tempo e da ghénesis, «genesi, origine» che significa invece «relativo alla nascita». La Cronogenetica si occupa dunque di ciò che è stato generato nel tempo e precisamente di rintracciare la causa radice emozionale che non permette alla tua linea temporale di essere funzionale per la tua esistenza.
Le problematiche emozionali che emergono nell’albero Generazionale, si trasformano spesso in “ripetizioni” proprio perché, quasi sempre, andiamo ad alimentare quello che vorremmo evitare.
Dunque la Cronogenetica ci aiuta a scoprire come e dove nasce la ripetizione nel nostro Albero Generazionale.


Origine della Cronogenetica

La Cronogenetica rigenera ed evolve dentro di sé due grosse esperienze degli ultimi decenni:
la Psicogenealogia di Anne Anceline Schuetzemberger e Alejandro Jodorowskij: entrambi illuminano nel corpo il risentito dei nostri Antenati e lo trasformano in spirito di Luce.
la PNL di Tad James che permette al corpo della persona di ritornare nel flusso di una corretta Linea Temporale.
Questa è l’Origine della Cronogenetica, che nasce semplicemente dall’incontro di Mario Grilli e Domenica Nieddu (che sono marito e moglie) che a Milano incontrano nel 2000 il professor Temogin Schreiber Perotti, esperto di PNL, chiropratico e iridologo brasiliano, figlio di un agronomo lucchese emigrato in Brasile lo scorso secolo a cercar fortuna.

Temogin ci disse: “Chiunque lascia la sua patria per tentare fortuna all’estero, commette un peccato di omissione verso la Terra Madre, la Nazione di nascita. Per questo è necessario che uno dei discendenti di quella persona ritorni al Paese d’Origine con un’Offerta Riparatrice. Io sono qui in Italia, per riportare indietro questo Dono” .
Così insieme, l’anno successivo, abbiamo lavorato per moltissimi mesi nella nostra Firenze, traducendo e integrando il testo di Programmazione Neurolinguistica con le conoscenze della Psicogenealogia: così nasce nel 2001 la Cronogenetica.


A cosa serve?

La Cronogenetica non è una teoria per credere in qualcosa, ma ELEVA il tuo corpo verso l’ALTO.
La Cronogenetica non è una tecnica per imparare un metodo, ma PORTA LUCE dentro il tuo corpo.
La Cronogenetica non è una terapia per guarire da qualcosa, ma inserisce il tuo corpo nel FLUSSO della vita.

Cronogenetica
ti permette di entrare in contatto con l’Altezza Infinita dell’Albero Genealogico, ristabilisce la tua Appartenenza alla famiglia, nella giustizia della sua gerarchia.
Cronogenetica ti consente di dialogare con la LUCE del tuo Inconscio profondo, dove sono registrate tutte le memorie del passato e del futuro.
Cronogenetica ti accorda semplicemente con il fluire della vita e ti ristruttura la Linea Temporale per tornare ad avere obiettivi di gioia. Non solo ristrutturi la tua Linea Temporale, ma ricevi in dono il tuo Albero della Vita.


Come lo fa?

Lo strumento per accordare ciascuno di noi con il proprio Albero Generazionale e l’inconscio familiare che lo alimenta e sostiene è il LINGUAGGIO. Le più moderne scoperte di neurolinguistica o di fisica quantistica ci mostrano come sia proprio la parola a modificare concretamente la nostra esistenza e la nostra corporeità.
In principio era il Verbo.


Il percorso della Cronogenetica

Rimuovi le memorie non efficaci della banda emozionale inconscia,
ricostruisci una nuova Griglia Spazio-Temporale
e riattiva il tuo Albero della Vita.

Il percorso della Cronogenetica è un tuffo nell’Infinito: è come salire 21 gradini verso la vetta della propria maturità spirituale e corporea e poi scoprire che Corpo e Spirito vanno sempre a braccetto e non sono mai disgiunti. Il numero magico per l’inconscio è il 21.
Abbiamo scoperto che il tempo della maturità per il nostro inconscio è il 21° anno di vita: a quell’età la ragazza o il ragazzo strutturano il proprio spazio-tempo intorno a sé secondo le emozioni che stanno vivendo in quel momento. Questa Linea Temporale resterà configurata in quella forma per tutta l’esistenza!!!

Se le memorie vengono ben posizionate la persona avrà una vita soddisfacente, perché sarà in grado di concepire e raggiungere i propri obiettivi. Se le memorie vengono collocate in punti dello spazio o del corpo in contrasto con la visione spaziale del nostro inconscio; allora la persona avrà una percezione della vita non adeguatamente “scorrevole”. La Cronogenetica riattiva il FLUSSO TEMPORALE.


Perché erase and rewind?

Da ragazzo mi avevano regalato per Natale un dono prezioso, un magnetofono a nastro, una specie di scatola quadrata color crema con 4 grandi interruttori colorati. Per me era una vera gioia attivare le varie funzioni pigiando i tasti rumorosi che mi permettevano di ascoltare la musica o di riavvolgere la bobina facendo fischiare e stridere il motorino.

Passavo le ore con quello strano strumento che aveva il potere di catturare la mia voce e di farmela riascoltare. Non riuscivo però a riconoscerla e le parole pronunciate dal registratore continuavano a darmi un senso di disagio e smarrimento che cercavo subito di superare registrando ancora e cancellando le tracce precedenti.

Quello era il miracolo più grande che potevo far accadere: annullare le registrazioni e con esse quella voce estranea, con la speranza che l’avrei sicuramente riconosciuta la prossima volta.

Con meraviglia riuscivo a cancellare e riavvolgere il nastro tutte le volte che volevo, come un vero potere divino, come una vittoria inattesa, perché eliminava ogni traccia di errore e riportava la storia al principio, tornando indietro nel tempo, per un nuovo inizio.

Quei tasti si chiamavano ERASE e REWIND (Cancella & Riavvolgi) e si sono trasformati in un dono di Grazia e Bellezza per me e per gli altri che incontro: ancora oggi rappresentano la Quintessenza del mio lavoro da professionista che svolgo insieme a mia moglie, per insegnare ad ogni persona che ha compiuto il 21° anno di vita che tutti possiamo scegliere di avere una infanzia felice!
 
visitor counter


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.