• Emotional Mind Coach and Spiritual Healer
• Thetahealer
• Channeler
•
Lettrice dei Registri Akashici di 2° livello
• Operatrice di guarigione spirituale e riequilibrio energetico
• Facilitatrice nel lavoro con il bambino interiore
CONTATTI
Email: incondizionatoamore.mg@gmail.comPagina Facebook: Incondizionato Amore
Profilo Instagram: Incondizionato Amore
Area di attività:
Friuli Venezia Giulia (Trieste). Trattamenti a distanza in tutta Italia.Categorie di appartenenza:
Channelling, Crescita personale, Registri Akashici, Riequilibrio energetico, ThetaHealing®.Vieni a conoscere Margherita Giannella
MARGHERITA GIANNELLA | Biografia
La Vita è stata la mia più grande Maestra perché mi ha donato la meravigliosa possibilità di fare ritorno a casa, di fare ritorno a me. Sono stati gli attacchi di panico lo spartiacque, ciò per cui sono e sarò per sempre immensamente grata.Anche se a quel tempo ancora non lo sapevo, il 1° aprile 2013 è stato il giorno che ha dato inizio alla mia rinascita. Era esploso un universo che con tanta cura avevo sepolto e non potevo, né riuscivo più a schiacciarlo, a evadere o a continuare a far finta di nulla.
Il passato era tornato? In realtà, non se n'era mai andato e chiedeva, in quel momento più che mai, di essere sanato. Memorie, esperienze, ferite da abbandono, rifiuto, violenze e abusi mi imploravano di essere visti, accolti ed amati. A quel tempo non avevo né le risorse né gli strumenti per poter comprendere e tantomeno gestire ciò che mi stava accadendo. L’unica cosa che sapevo e volevo era stare bene.
Così è iniziato il mio cammino, trainato da una spinta inesauribile e da un impellente, costante e continuo desiderio di trovare pace dentro di me. Ho cominciato con lo yoga e il respiro consapevole, esperienza fondamentale che mi ha aperto un nuovo mondo e permesso di entrare in contatto con me stessa. Ho proseguito avvicinandomi alle tecniche energetiche e seguendo corsi di pranoterapia, prima, e Pranic Healing, poi, strumenti che mi hanno permesso di avere una visione più ampia e globale.
Ero finalmente pronta a comprendere che, per sanare, era indispensabile arrivare alla "radice" e questa consapevolezza mi ha spinto a ritornare alla mia infanzia. È iniziato così un potente e catartico viaggio nelle profondità del mio essere, in cui ho compreso che solo nell’infinito amore, nella comprensione, nella presenza e nell’incondizionata accoglienza delle nostre parti è possibile guarire e ritrovare il proprio centro.
Nel luglio 2019 ho conseguito la formazione in guarigione spirituale presso la scuola di Spiritualismo e Scienze Psichiche dell'Arthur Findlay College. Più proseguivo, più osservavo che la causa delle difficoltà vissute nel presente è spesso più remota e profonda di quanto crediamo. Memorie e condizionamenti che appartengono al nostro albero genealogico, così come esperienze di altre vite, possono condizionare il nostro vissuto. Per questi motivi ho scelto di avviare il percorso di Thetahealing® e di specializzarmi in Ipnosi Sacra® e in piramidoterapia.
Ogni esperienza che viviamo è un immenso dono di amore.
Ogni cosa che accade viene per insegnarci qualcosa di unico e speciale per noi.
Spesso cerchiamo fuori ciò che non troviamo dentro e non perché non c’è: semplicemente perché non riusciamo ancora a vederlo.
Ma perché?
Perché è oscurato dalle ferite che ci portiamo dentro dai condizionamenti interiorizzati, dalle paure consce e (soprattutto) inconsce che proviamo. Bisogna iniziare a creare spazio, che non significa "buttar via". Lo spazio si crea nell’Integrazione, nella Coesione, nella Presenza e nell’Amore. Ogni ferita a ogni livello (inconscio, genetico, storico o animico che sia) è solo e unicamente un vuoto d'amore. Siamo venuti a prendere consapevolezza di chi noi siamo, del nostro essere multidimensionale. E nell’Amore siamo venuti a riconoscerci.
Qualcuno potrebbe chiedere: che senso ha allora la sofferenza? Nessuno, se è fine a se stessa. Ma se la sofferenza ti dona invece l’opportunità di ritornare a te stesso, di accoglierti e trovare tempo e spazio per ascoltarti, comprenderti e amarti incondizionatamente così come sei... allora si che ne è valsa la pena.
LE DISCIPLINE DI MARGHERITA
Ho acquisito e integrato le tecniche di diverse discipline, tra cui Thetahealing®, guarigione spirituale, riequilibrio energetico e la lettura di Registri Akashici. Queste, unite al continuo e costante lavoro su di me, hanno dato vita a un nuovo metodo di guarigione, integrazione e realizzazione di sé. L’obiettivo principale è arrivare all'origine, più o meno profonda, della problematica attuale, perché è solo destrutturando e sanando, a partire dalle fondamenta, che è possibile far emergere ciò che realmente tu Sei, la tua vera Natura e la tua Autenticità.In aggiunta a questi strumenti, e dove sia utile a chiarire, completare o arricchire il messaggio da ricevere, integro infine con la lettura delle carte angeliche, uno strumento tanto dolce quanto potente, per poter armonizzare la propria energia, aumentare le proprie frequenze e ottenere consigli mirati e divini rispetto al proprio percorso.

I BENEFICI DEI TRATTAMENTI DI MARGHERITA
L'approccio e gli strumenti di cui beneficerai nei trattamenti individuali ti aiuteranno a1. potenziare il tuo benessere psico-fisico ed emozionale e acquisire una consapevolezza maggiore dei tuoi doni e talenti
2. sciogliere gli schemi karmici, riconoscere e accogliere gli insegnamenti della tua anima affinché tu possa essere guidato verso la realizzazione e manifestazione della tua autenticità
3. vivere la tua quotidianità con equilibrio e focus interno
4. trovare orientamento e chiarezza nel tuo percorso di vita.
5. comprendere manifestazioni quali l’ansia, la rabbia, la tristezza, la paura, la parziale o la totale mancanza di entusiasmo e vitalità. In altre parole, individuarne l’origine, sanare la causa, cogliere il messaggio di cui sono portatori per trasformarli così in tuoi preziosi alleati.
Margherita riceve a Trieste in via Piccardi 20.
Testimonianze
"Ho trovato Margherita molto preparata e, in maniera delicata e con sapienza, è riuscita a farmi rilassare ed entrare dentro me stessa. Ha saputo porre molta attenzione alle mie richieste e mi sono sentita ascoltata, davvero, nel profondo. La seduta fatta con lei è stata per me risolutiva per quel disagio in quel preciso momento!
Daria
"Margherita ha la capacità di guardarti dentro e capire la tua essenza, va dritta ai blocchi interni per scioglierli e liberarti, con grande dolcezza e tatto, un'esperienza magica!"
Rita
“L'esperienza con Margherita la consiglio vivamente per chiunque stia lavorando per conoscere meglio se stesso. Con il suo aiuto e la sua guida si entra veramente in profondità, scoprendo e conoscendo se stessi. Già dal primo incontro conoscitivo si riesce a percepire l'energia e l'inizio del cambiamento, successivamente si è consapevoli del percorso fatto, ricco di emozioni, sensazioni e amore. È un'esperienza che porto nel cuore e sono profondamente felice di averla fatta e di aver ricevuto così tanto. Grazie!”.
Greta
“Io mi sento di dire che già dal primo incontro ho tratto enorme beneficio, in un periodo in cui ero rassegnata alla mia solitudine e in balia delle mie emozioni di tristezza e di ansia, ho ritrovato grazie a Margherita la solidità di poggiare sui miei piedi e la sicurezza in me stessa. Soprattutto, ho ritrovato la speranza che qualcosa poteva cambiare. È stato come un click mentale, tanto potente quanto immediato. Ho quindi deciso di sfruttare questo magico strumento (gli incontri con Margherita) per sciogliere altri blocchi, come i problemi di relazione con i miei genitori e varie difficoltà che via via si presentavano. Puntualmente, ho riscontrato benefici immediati nel mio stato d'animo e, nel lungo periodo, cambiamenti veri e propri nelle mie relazioni con gli altri. Ad oggi sono ancora nel pieno del percorso ma, se anche interrompessi all'improvviso, avrei comunque tratto un miglior atteggiamento alla vita che oramai fa parte di me”. Sabrina G.
“Ho iniziato il percorso con la dott.ssa Giannella qualche mese fa, abbiamo lavorato su alcuni traumi che creavano dei disagi nella mia vita personale, già dai primi incontri ho visto dei grandissimi risultati ed ho trasformato dei blocchi interiori che hanno avuto un effetto immediato nella mia vita personale. Continuo il mio percorso in quanto ritengo che i risultati che si hanno con questi trattamenti siano efficaci, risolutivi e veloci. Trasformare un trauma vuol dire portare consapevolezza, perdono ed ampliare il proprio potenziale e questo a mio avviso non ha prezzo”.
Michela B.
I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la propria piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.