Leonarda Majaron

• Operatore e docente di Craniosacrale Integrato
• Presidente dell’ANPCI associazione inserita nel Registro dei Professionisti non Ordinistici della Regione FVG e rappresentante del Comitato Regionale
• Operatore/practitioner di Focusing
• Operatore in Penna Luminosa
• Operatore di Fitoterapia
• Ideatrice del Respiro Consapevole

CONTATTI

Cell.: 347 6910549
Email: leonarda.majaron@gmail.com
Pagina Facebook: Leonarda Majaron professionista Biodinamica Cranio Sacrale

Area di attività:

Friuli Venezia Giulia (Trieste, Udine), online in tutta Italia.

Categorie di appartenenza:

Craniosacrale, Cromoterapia (Penna Luminosa), Fiori di Bach, Focusing, Respirazione.

 




LEONARDA MAJARON | Biografia

Mi chiamo Leonarda Majaron sono nata a Gemona del Friuli (Ud) il 6 maggio 1955 ed il mio motto è riuscire a trasmettere un Benessere completo per vivere la vita in serenità, gioia e senso di leggerezza. Mi sono laureata in Farmacia a Trieste per poi approfondire e risalire all’origine dei principi attivi con un diploma in Fitoterapia.

Il potere vibrazionale dei colori veicolati dalla luce è stato il successivo interesse che mi ha portata alla formazione in Penna Luminosa con il dott. Robert Hasinger. I profondi risultati che iniziavo ad ottenere applicando questa tecnica, data la mia formazione scientifica, mi hanno incuriosita a tal punto da intraprendere la lunga formazione in Craniosacrale scegliendo d’istinto la modalità Biodinamica del dott. Sutherland che ha immediatamente risuonato positivamente in me e con le risposte che stavo cercando.

È stato amore “al primo contatto” in quanto la disciplina Craniosacrale Biodinamico si distingue per la qualità sensibile del tocco in grado di nutrire il sistema nervoso e di ristabilire un perfetto equilibrio psico-fisico. Questo “Tocco Neuroaffettivo” porta benefici nei confronti di contratture muscolari, dolori cervicali, lombari, mestruali, emicranie, negli stati di ansia cronica e negli attacchi di panico, ma anche insonnia, disturbi digestivi di reflusso e intestinali, negli stati confusionali e di depressione risvegliando la capacità di prendere le decisioni più giuste nel lavoro e nelle relazioni. Il cuore della modalità Biodinamica è la ricerca delle cause che stanno provocando le sofferenze per poi creare le condizioni affinché possano risolversi portando la persona a sentirsi nuovamente leggera, serena e libera di fluire con gioia.

Ma poiché ogni persona è unica, è importante trovare il canale d’ingresso facilitato per rispondere positivamente e in breve tempo al trattamento, da qui la necessità di apprendere altri strumenti di aiuto per un Benessere a 360 gradi. Ecco che arriva la formazione in Focusing per poter dialogare con le innumerevoli sfumature di emozioni che ci condizionano facendo emergere quelle positive e creative. Da quel momento è iniziato un percorso di ricercatrice che mi ha portata a confezionare trattamenti personalizzati a partire dal tocco neuroaffettivo che stimola il sistema corpo a mostrare le priorità da risolvere con la sua “Intelligenza Intrinseca” come la definì il dott. Sutherland.

Posso così spaziare dall’accompagnamento verbale all’elaborazione di blocchi psico-fisici con le vibrazioni vocali sussurrate o con la potenza dei colori senza trascurare il dialogo con le emozioni ed una adeguata respirazione. A tal proposito conduco corsi di Respiro Consapevole e in qualità di docente Craniosacrale anche di Tocco Neuroaffettivo per poterne apprezzare gli effetti sia come autotrattamento sia per portare rilassamento e sostegno a persone in difficoltà. Corsi che si rivelano essere molto utili a tutti e in tutte le situazioni. Il respiro è la nostra medicina naturale e noi possiamo sempre deciderne la dose necessaria alla situazione…!



LE DISCIPLINE DI LEONARDA

Le discipline di cui mi avvalgo mi danno la possibilità di confezionare trattamenti personalizzati che con delicati contatti aiutano il sistema corpo ad elaborare blocchi fisici, emozionali e psicologici rimasti inespressi anche da tempi remoti per il recupero totale della propria energia.

I trattamenti di Biodinamica Craniosacrale Integrata Focusing, Penna Luminosa, Respiro Consapevole e Vocalizzazioni abbinate ad un “campo di lavoro” pulito da giudizi ed interpretazioni ma aperto al campo del cuore e con una buona dose di empatia fanno sì che le persone che li ricevono possono recuperare in brevissimo tempo fiducia in se stessi esperienzando la qualità dell'affidamento essenziale al corpo per liberarsi dai fardelli inutili e percepire un Benessere totale ed una emozione di gioia, in brevissimo tempo.

BENEFICI DEI TRATTAMENTI

Benefici nei confronti di contratture muscolari, dolori cervicali, lombari, mestruali, emicranie, negli stati di ansia cronica e negli attacchi di panico, ma anche insonnia, disturbi digestivi di reflusso e intestinali, negli stati confusionali e di depressione risvegliando la capacità di prendere le decisioni più giuste nel lavoro e nelle relazioni.



TESTIMONIANZE

Sono tantissime le testimonianze da: sono stupita da come mi sento leggera in così breve tempo!
- ho avuto sensazioni di gioia profonda che mi hanno bagnato gli occhi
- mi sono vista la bambina serena che ero
- mi è arrivata dal corpo la risposta che da tanto aspettavo, ora so cosa devo fare
- è come una pulizia profonda di tutto il mio essere
- mi sono sentita galleggiare
- un'onda piacevole percorreva tutto il mio corpo
- non sento più il dolore per cui sono venuta... ecc. ecc.

hit counter

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.