Eva Genco

 
• Operatrice di Naturopatia Radioestesica
• Numerologa
• Master Reiki Gendai e Tibetano
• Operatrice di RAM-riallineamento posturale e spirituale
• Operatrice di Riconnessione assiatonale
• Operatrice di pulizia dell’aura e trattamenti bioenergetici con Cristalli
• Operatrice di radioestesia angelica

Op. Olist. disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)
P.I.
01193560313


“La malattia è il risultato della resistenza della personalità alla guida dell'anima” (E. Bach)


 


CONTATTI

Email: eva.genco86@gmail.com
Cell. 393 1968734
Facebook: Eva Genco
Gruppo FB: Numerologia, che passione

Aree di attività:

Periodicamente disponibile in svariate regioni d'Italia.
Nella maggior parte dell’anno trattamenti in: Lombardia (Milano), Friuli Venezia Giulia (Trieste, Udine, Gorizia), Sardegna (Cagliari).

Categorie di appartenenza:

Channelling, Cristalloterapia, Numerologia, Radioestesia, Reiki, Naturopatia, Riequilibrio energetico, Riallineamento vertebrale.

Attività:

Trattamenti e consulenze a distanza in tutta Italia (consulenze di Numerologia, corsi di Numerologia, pulizia dell’aura, Naturopatia radiestesica, Riallineamento Ram e Reiki).




EVA GENCO | Biografia

  • Naturopata (nella scuola triennale "Rudy Lanza") ed attualmente diplomanda nel perfezionamento di Naturopatia Infantile (Associazione A.I.M.O).
  • Trattamenti professionali con Cristalli (diplomata alla scuola Kimana di Padova) e insegnante di Cristalloterapia.
  • Corsi e consulenze professionali dal vivo o a distanza di Numerologia classica, tarologica, vedica e angelica. 
  • Operatrice di Reiki Tradizionale, Gendai, Karuna, Tibetano, Gold, Silver e Crystal Deva; Master Reiki Gendai e Tibetano.
  • Operatrice di pulizia dei Corpi Sottili e di ambienti mediante Radioestesia angelica. 
  • Operatrice di riallineamento spirituale-posturale RAM. 
  • Operatrice di Riconnessione Assiatonale.



TRATTAMENTI CON CRISTALLI


Cristallijpg

La Cristalloterapia è una disciplina olistica che si serve dei minerali per riequilibrare lo stato fisico, mentale, emotivo ed energetico della persona. I cristalli sono pura energia condensata ed organizzata in forme armoniche naturali, le quali, a seconda della loro struttura, composizione chimica e colore, hanno un’azione specifica sull’essere umano e l’ambiente. Essi sono in grado di armonizzare e purificare qualsiasi forma di energia con cui entrino in contatto, riportando l’equilibrio su tutti i livelli. Ogni cristallo agisce infatti su parti del corpo, stati psico-emozionali, meridiani e chakra specifici.
La terapia consiste in un trattamento della durata di un’ora, nella quale la persona si rilassa e si abbandona completamente all’energia dei cristalli.
Non esiste uno schema predefinito; ogni trattamento è diverso e nuovo, poiché ogni persona vibra con un’energia differente e, a seconda dell’evenienza, vengono disposti sul corpo della persona dei “mandala” (composizioni armoniche) specifici ed individualizzati. Un percorso con i cristalli non è semplicemente una serie di trattamenti, bensì una vera e propria occasione per aumentare la nostra consapevolezza, catalizzando dei cambiamenti profondi in noi stessi. Si eseguono anche trattamenti integrati con Reiki.



NUMEROLOGIA EVOLUTIVA


NumerolEvolutjpg

La Numerologia è un antico sistema di analisi, il quale permette di tradurre in forma comprensibile i contenuti energetici profondi della realtà e della psiche umana. I Numeri sono gli archetipi fondamentali della vita ed offrono una panoramica su ciò che ogni individuo esprime dentro e fuori di sé, e di quello che può o dovrebbe fare in questa incarnazione. Questa scienza permette di scoprire talenti naturali, sfide spirituali ed il cammino d’attraversare per adempiere al compito che la nostra anima si è prefissata.

Il nome completo e la data di nascita di ognuno, elaborati matematicamente secondo una metodologia antica, creano una formula numerica che permette di:
- fare un'analisi profonda di personalità, carattere, vocazione, comportamenti e bisogni in amore, lavoro e sociale, mete della vita… e molto altro ancora
- conoscere i conflitti ereditati dai genitori e dai nonni, che si ha il compito di trasformare
- consigliare nella scelta di studi e professioni
- consigliare i nomi migliori per un'azienda, un'attività od un prodotto, così come le migliori date d'inaugurazione, per facilitarne il successo
- conoscere le tendenze di ogni anno nuovo e comportarsi in accordo con la sua vibrazione, conoscendo i momenti più opportuni per prendere decisioni importanti.

«LA NUMEROLOGIA È UNA BASE DI AUTOCONOSCENZA CHE CI SERVE, A LIVELLO PERSONALE, A MUOVERCI SINCRONICAMENTE CON IL COSMO, POTENDO COSÌ POTENZIARE IL NOSTRO SVILUPPO PERSONALE, COSÌ COME SUPERARE CON SUCCESSO GLI OSTACOLI CHE CI SI PRESENTANO»

Per chiunque ne abbia interesse propongo i seguenti servizi:
  1. lettura numerologica personalizzata completa della durata di 2 ore, valida per tutta la vita: missione di vita, lezioni di vita, sfide karmiche, espressione, anima, personalità esterna, quintessenza, iniziazione, ombre inconsce, cicli annuali e cicli di vita, karma famigliare, bisogni nel nido, nella coppia, nel sociale, nel lavoro, conflitti, paure, dinamiche emozionali ereditate dal padre e dalla madre… ed altro ancora)
  2. lettura oroscopo dell’anno della durata di 1 ora, ciclo annuale, sfide annuali, frequenze mensili e calendario numerologico personalizzato
  3. consulenza a tema: affinità di coppia, consulenze per aziende, negozi, eventi, nomi, numeri civici…



NUMEROLOGIA ANGELICA


PPP_nuovaimmagineNumerologiaAngelica2018agostopng

Gli Angeli sono forze spirituali che risiedono in una dimensione molto prossima a quella dell'essere umano. Essi si adoperano 24 ore su 24, ogni giorno, per aiutarci e sostenerci nel nostro percorso spirituale. Alcuni di essi rappresentano energie a cui siamo connessi fin dal nostro primo battito di cuore, altri invece intervengono in dei specifici momenti della nostra vita, in base al periodo che stiamo affrontando e le nostre esigenze. Ogni Angelo porta un potere specifico, impostato su volere di Dio.
Conoscere sia i nostri angeli di nascita, sia quelli che transitano temporaneamente nelle nostre vite, è possibile. Strumenti a disposizione per questa conoscenza sono la Numerologia e la Radioestesia Angelica. Mediante di essi ho la possibilità di accompagnarvi alla scoperta delle forze presenti accanto a voi, quei mentori spirituali che guidano la voce interiore che troppo spesso ignoriamo.

Come essa viene guidata? Perché proprio in certe direzioni anziché altre? A quale scopo finale? Quali consigli essa ci invia per migliorarci nel nostro percorso di vita? Possiamo dar voce a tutto questo, grazie ai Numeri ed alla ricezione intuitiva proveniente proprio dal regno degli angeli e degli arcangeli.

COSA EMERGE DALLA LETTURA:

1. NUMEROLOGIA ANGELICA
- Angelo del bene e Angelo della tentazione del Sentiero
- Angelo del giorno di nascita (strumento di vita)
- Angelo del Nome (volontà personale)
- Angelo del Cognome (eredità famigliare)
- Angelo dell'Anima (aspirazione profonda)
- Angelo della Personalità (qualità di realizzazione concreta)
- Angelo dell'Espressione (finalità concreta dell'incarnazione)
- Angelo della Direzione (obiettivi di vita)

2. INDIVIDUAZIONE FORZE ANGELICHE NECESSARIE E PRESENTI in questo momento vicino alla persona.

3. CONSIGLI ANGELICI: messaggi, preghiere, meditazioni, cristalli, fiori, ritualità... il tutto specifico per la persona.



CORSI DI NUMEROLOGIA A DISTANZA

Disponibili IN QUALSIASI MOMENTO si voglia intraprendere il percorso.

Numerijpg


CORSO BASE

Durata del corso: 9 settimane.                                                                                                                  
Si riceve ogni settimana 1 ora/ 1 ora e 15 minuti di lezione in audio, con dispense e supporto immagini, per un totale di 11 ore circa di corso, ascoltabili e scaricabili in qualsiasi momento. Si accede automaticamente ad una “web-class”, aperta appositamente su Facebook e si possono ricevere le lezioni sia tramite WhatsApp, che via mail. All’interno della piattaforma interattiva sarà possibile fare domande, scambiarsi opinioni sulle proprie letture ed approfondire determinati argomenti, così da poter essere sempre seguiti sia durante che dopo il corso.        
                                                                                                                           
Contenuti del corso:
- Introduzione alla Numerologia ed al significato esoterico dei Numeri                                          
- Significato archetipico- psicologico dei Numeri da 1 a 9                                                
- I Numeri di Sentiero, Espressione, Anima, Personalità, Quintessenza, Forza, Iniziazione
- Significato archetipico-psicologico dei Numeri Karmici (13,14,16,19)e dei Numeri Maestri (11,22,33,44)
- Come analizzare tutti i Numeri a più cifre senza riduzione teosofica
- La matrice del Nome e la matrice di Nascita                                                    
- Le ombre e le sfide                                                                                            
- I cicli di vita, i pinnacoli e le enneadi
- I microcicli annuali, i micropinnacoli, le micro-ombre
- Come calcolare il mese personale ed il giorno personale
- Applicazioni pratiche della Numerologia (numeri civici, consulenze aziendali, consulenze per nomi e date, affinità di coppia ed altre applicazioni).

Obiettivi del corso: sapere stendere una Mappa Numerologica completa e saper condurre una consulenza professionale.
Materiale fornito: verranno inviate 3 dispense in pdf e, al termine del corso, verrà spedito via posta, in cartaceo, un Attestato di Partecipazione.


CORSI AVANZATI


1. LA MAPPA DEI BISOGNI- NUMEROLOGIA TAROLOGICA

Durata del corso: 9 settimane                                                                                                                                                                
Si riceve ogni settimana 1 ora/ 1 ora e 15 minuti di lezione in audio, con dispense e supporto immagini, per un totale di 11 ore circa di corso. La trasmissione delle lezioni avviene in una “web-class” esattamente come descritta nel corso base, quindi tutte le lezioni sono scaricabili e riascoltabili quante volte lo si vorrà.

Contenuti del corso: ogni lezione prevede la descrizione di alcuni Numeri e l’apprendimento di un Calcolo per estendere la mappa in modo graduale, così da non appesantire il carico di informazioni settimanali.

- Introduzione alla psicogenealogia ed alla mappa dei bisogni
- Approfondimento dei Numeri da 0 a 22, parallelamente ai 22 Arcani maggiori ed alle lettere ebraiche
– Come calcolare e descrivere nelle loro 22 interpretazioni i Numeri di Domanda Infinita, Comportamento in conflitto, Strumento genealogico, Strumento personale, Personalità Profonda, Personaggio, Conflitto, Compensazione, Soccorso, Chiave emozionale, Chiave intellettuale, Equilibrio, Via per l’Equilibrio, Fuga
– I 4 ambiti principali della Mappa: Nido, Relazione, Sociale e Lavoro. Interpretazioni e calcoli dei Numeri di Bisogno/Talento, Giustificazioni, Sequenze Emozionali, Conflitti ereditati dal Padre e dalla Madre.


2. IL KARAM KRYA, numerologia vedica

Durata del corso: 3 settimane.
Come nel precedente, si riceve ogni settimana 1 ora di lezione in audio, con dispense e supporto immagini, per un totale di 3 ore circa di corso.

Contenuti del corso:
- Introduzione alla scienza sacra indiana dei Numeri a base 11: i Numeri come percorso dell’Anima
- I 10 corpi sottili ed i Numeri
- Come calcolare ed interpretare i Numeri di: Dono, Anima, Karma, Destinazione e Via.

Per entrambi i corsi vengono forniti: dispense in pdf ed attestati cartacei.  


3. NUMEROLOGIA E AMORE, stesura della mappa di coppia

Video corso di 9 lezioni, disponibile, come approfondimento ai corsi precedenti.

Contenuti del corso:
❤ I bisogni e le giustificazioni nell'amore
❤ I bisogni e le giustificazioni nel nido
❤ Vocali ed amore; i Numeri e le Lettere dell'amore
❤ Compatibilità di coppia: numeri, sentieri e percorsi a confronto
❤ Numeri e sessualità
❤ Il sentiero della coppia
❤ Il potere della coppia
❤ L' insegnamento di coppia
❤ Cicli, sfide e prove della coppia.



NATUROPATIA RADIOESTESICA

Naturopatia2jpg

La consulenza Naturopatica Radioestesica è una seduta, possibile sia dal vivo che a distanza, durante la quale vengono analizzate mediante test bioenergetici specifici, le condizioni del terreno energetico della persona, andando a scoprire i suoi attuali punti deboli, in particolar modo a livello fisico.
Grazie alla radioestesia è possibile avere un quadro dettagliato non soltanto dello stato generale di salute di una persona, ma anche delle migliori modalità per riportare il corpo ad autoguarirsi.
Alimentazione, integratori, esercizi specifici, floriterapia, cristalli e molto altro ancora, sono tutti rimedi eccellenti per poter ridare energia al nostro fisico, ma soltanto alcuni di essi vanno realmente in risonanza con le nostre condizioni strutturali e sottili. La radioestesia, come un laser, è in grado di fornirci le migliori soluzioni, quelle adatte ed efficienti.

Una seduta di Naturopatia si rivolge a chiunque, a tutte le età, poiché mira a rafforzare l’energia personale conducendo il nostro sistema “corpo-mente” al suo massimo vigore.

In cosa consiste la seduta:
- Valutazione della costituzione personale: indicazione dei “punti deboli” a livello fisico, emozionale e mentale e consigli per il proprio benessere
- Analisi bioenergetica delle carenze di vitamine, minerali ed oligoelementi
- Analisi dei sovraccarichi e delle intossinazioni presenti
- Consigli individualizzati sulle migliori procedure di depurazione o di drenaggio degli organi e dei sistemi corporei principali
- Sostegno naturopatico nei trattamenti estetici e nelle cure dimagranti.



TRATTAMENTI VIBRAZIONALI

I trattamenti vibrazionali vengono eseguiti sia dal vivo che a distanza e consistono nell'utilizzo di energie ad alta frequenza in grado di pulire, armonizzare, caricare e stimolare i vostri corpi sottili al cambiamento. Tutti i trattamenti vengono eseguiti sotto ispirazione, in connessione con la vostra anima e le guide spirituali che accompagnano il percorso di ognuno di noi. In base alle vostre esigenze, un trattamento vibrazionale viene eseguito con una singola tecnica o più tecniche unite fra loro, descritte qui in seguito.


CRISTALLOPRATICA


PPP_nuovaimmagineCristallopratica2018agostopng

La Cristallopratica è una disciplina olistica che si serve dei minerali per riequilibrare lo stato fisico, mentale, emotivo ed energetico della persona. I cristalli sono pura energia condensata ed organizzata in forme armoniche naturali, le quali, a seconda della loro struttura, composizione chimica e colore, hanno un’azione specifica sull’essere umano e l’ambiente. Essi sono in grado di armonizzare e purificare qualsiasi forma di energia con cui entrino in contatto, riportando l’equilibrio su tutti i livelli. Ogni cristallo agisce infatti su parti del corpo, stati psico-emozionali, meridiani e chakra specifici.

Il trattamento dura circa un’ora ed in essa la persona si rilassa e si abbandona completamente all’energia dei cristalli. Non esiste uno schema predefinito; ogni trattamento è diverso e nuovo, poiché ogni persona vibra con un’energia differente e, a seconda dell’evenienza, vengono disposti sul corpo della persona dei “mandala” (composizioni armoniche) specifici ed individualizzati. Un percorso con i cristalli non è semplicemente una serie di trattamenti, bensì una vera e propria occasione per aumentare la nostra consapevolezza, catalizzando dei cambiamenti profondi in noi stessi.


REIKI


PPP_nuovaimmagineReiki2018agostopng

Reiki
è una tecnica dolce, che utilizza morbidi tocchi sul corpo vestito della persona, con il fine di stimolare le sue naturali capacità di autoguarigione. Le energie utilizzate corrispondono a diverse bande di frequenza, che si regolano a seconda della necessità del ricevente, e che possono andare a lavorare sia sul corpo fisico, che sugli stati emotivi e mentali della persona.

Il trattamento viene percepito come qualcosa di molto distensivo e rilassante, il più delle volte soporifero, ma ciò che realmente avviene durante la sessione è l’accompagnamento in uno stato di Unità profonda con l’energia universale, esperienza unica che permette a chi lo prova di beneficiare di questo trattamento per la sua personale crescita spirituale.


RIALLINEAMENTO RAM


PPP_nuovaimmagineRAM2018agostojpg

Si tratta di una tecnica che agisce sia a livello posturale che a livello spirituale. Nell’esperienza degli ultimi anni ho potuto convalidare in questo trattamento una fondamentale qualità: il suo RIALLINEARCI ALLA FONTE DI ENERGIA SUPERIORE. Il Ram si avvale di una tecnica energetica, dolce e priva di manipolazioni fisiche, che permette di purificare e rigenerare la “matrice causale” della propria colonna vertebrale, il nostro asse centrale. In molti sapranno che lungo di esso sono connessi tutti gli organi del corpo fisico e vengono alimentate le energie dei chakra principali, ma oltre a tutto ciò, attraverso di esso noi ci colleghiamo pienamente alle energie elettriche del cielo e magnetiche della terra, riequilibriamo Ida e Pingala, il nostro Maschile ed il nostro Femminile, affermando la nostra piena manifesta parte di divina su questa terra. Dolcis in fundo, nella colonna vertebrale è memorizzato il nostro personale karma di questa vita. Il Ram:
- agisce mediante il supporto dell’energia Spirituale affinché molti nodi pronti per essere sciolti, vengano catalizzati ed affrontati
- riequilibra l’energia maschile con quella femminile
- riporta tutti i chakra in riallineamento fra loro
- radica a Madre Terra e riconnette alla Fonte Spirituale
- riallinea la persona al proprio sentiero di vita animico
- attiva nella persona nuovi talenti e poteri spirituali.

Ricevere il RIALLINEAMENTO RAM ci riporta in piena connessione con il nostro progetto animico, ponendoci davanti agli occhi tutto ciò che non è in linea con esso, in piena responsabilità di azione. Ciò che avviene in questo trattamento è il disporre il nostro essere nuovamente al proprio posto di comando, verso la direzione giusta per il proprio percorso, andando a ripulire tutto ciò che è stato negativamente memorizzato sulla matrice della colonna vertebrale. Ripulito il canale, il Ram può far fluire nuove informazioni ed accendere in noi le scintille spirituali che attendevano di potersi liberare sotto forma di talenti.


PULIZIA DELL’AURA


PPP_nuovaimmaginePuliziaAura2018agostopng

La nostra aura è un corpo invisibile, una “banca dati” ed uno strumento al servizio della nostra anima. Le molte tracce di esperienze non risolte, recenti e antiche, la “offuscano”, limitano e deformano la nostra percezione della realtà e rallentano il nostro percorso evolutivo. La pulizia dell’aura permette di integrare o trasmutare i blocchi presenti nel campo energetico mediante l’uso della RADIOESTESIA ANGELICA, in collaborazione con gli Esseri Superiori, Guide, Arcangeli e Maestri, che guideranno con le loro indicazioni e consigli, l’intero processo di purificazione sottile della persona.


RICONNESSIONE ASSIATONALE


Riconnessionejpg

La Riconnessione assiatonale è un’esperienza profonda e unica che facilita il ribilanciamento, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione della nostro benessere e della nostra evoluzione.
La teoria alla base della Riconnessione spiega che originariamente le linee dei meridiani (anche note come le linee di agopuntura) dei nostri corpi erano connesse con la griglia energetica che circonda il pianeta. Queste linee erano progettate per connetterci ad una griglia ancora più grande che ci collegava all’intero universo. Ognuno dei nostri corpi contiene il set di linee energetiche e di punti che continuano ad essere la nostra interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’universo e il genere umano.

Accadde però che in un determinato momento ci disconnettemmo dalle linee della griglia planetaria e perdemmo la pienezza della nostra intima connessione con l’universo, allontanandoci dal precedente rapido ed espansivo percorso di evoluzione.

La Riconnessione riconnette i meridiani dei nostri corpi alle linee assiatonali del pianeta, ed alla grande griglia, collegandoci nuovamente al nostro giusto posto nell’Universo. Ciò permette di connetterci a nuovi campi di luce e di informazioni, ottimizzando la nostra vita. Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo, l’arrivo di nuove possibilità, l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate. Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è comune dopo aver subito una Riconnessione e continua nel tempo a venire.


contatore pagine

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.