Eleonora Oleotto

 
• Coach
• Fotografa professionista

CONTATTI

Chiamate e sms: +39 340 7977409
WhatsApp: +44 746 3071199
Sito web: www.exploringemotions.net
Email: exploringemotions.1@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/eleonoraoleottophotography

Area di attività: 

Friuli Venezia Giulia e, via Skype, in tutta Italia.


Categorie di appartenenza:

Coaching, Crescita personale, Fotografia terapeutica.

Attività:

• Sessioni di coaching individuali (anche via Skype o telefono)
• Sessioni di fotografia terapeutica individuali
• Workshop esperienziali per aziende e privati
• Progetti personalizzati per gruppi di persone che desiderano esplorare una tematica comune.





ELEONORA OLEOTTO | Biografia

Mi sono formata in fototerapia psicocorporea a Bologna presso la scuola di Fototerapia Psicocorporea e nel coaching con l'International Coaching Federation.
Lavoro con la fotografia terapeutica e il coaching combinandoli con altre tecniche e discipline per facilitare le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi in ambito personale e professionale.
Unisco la fotografia terapeutica, il linguaggio del corpo, la mindfulness, la scrittura creativa e il coaching, a seconda delle esigenze, per facilitare le persone ad esplorare se stesse, le proprie emozioni, i pensieri e le problematiche, attraverso un viaggio esperienziale che le porta a vedere, vivere, diventare consapevoli e a trovare le proprie risposte.
Con questo approccio aiuto le persone a diventare la migliore versione di se stesse, a gestire con successo e trovare le proprie soluzioni a sfide, stress, momenti di transizione, cambiamento ed opportunità, per prosperare nella vita.

 
website counter
 

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.