Edoardo Hrovatin

Hrovatin_orizzjpg

Categorie di appartenenza:

Kinesiologia, Ortho-bionomy®, Quanti-Ka®, Training Autogeno.

ATTIVITÀ

· Trattamenti individuali di riequilibrio fisico, strutturale ed energetico ad approccio integrato.
· Workshop tematici in presenza e su piattaforma online.
• Operatore olistico e tecnico CSEN
• Operatore Ortho-bionomy®
• Operatore Quanti-Ka®
• Operatore Kinesiologia Applicata Facile KAF livello 2
• Istruttore Training Autogeno livello base


CONTATTI

cell
. 328 1570691
email: ortho-bionomy.fvg@libero.it
siti web: edoardo-bionomy.weebly.comspirali-ka.weebly.com

Facebook: www.facebook.com/OrthoBionomyFVG
Indirizzo: Via Jevada, 15 - 33050 San Nicolò di Ruda (UD)
Riceve su appuntamento.

Aree di attività:

Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto per trattamenti in presenza e Cerchi R.E.T.
In tutta Italia con trattamenti a distanza di Quanti-Ka®.

 




EDOARDO HROVATIN | Biografia

Dopo il diploma e lavori in ambito commerciale, anche indipendente, entro in una primaria struttura sanitaria che mi consente di conoscere il nostro sistema salute. La vita mi mette davanti a ripetuti bivi importanti, grazie ai quali entro in contatto con la medicina naturale, che diventa un’amica fedele. Apprezzo la riflessologia plantare che pure mi aiuta in frangenti significativi. Inizio così a conoscere l’Ortho-Bionomy® che comincio a studiare nel 1996 e, in seguito, ad applicare. Questo metodo ti aiuta a metterti in contatto con il tuo corpo attraverso le manovre che l’operatore compie su di esso. Dopo un periodo di pausa nel 2005 riprendo il percorso formativo, che viene certificato a livello europeo dall’OBEAT (Ortho-Bionomy® European Association of Teachers), prima diplomandomi come Operatore in Ortho-Bionomy® e, dal 2016, diventando co-fondatore della rinnovata “Associazione Culturale Ortho-Bionomy® Italia”.

Ortho-Bionomy®

Ortho-Bionomy® ti aiuta a rilassare le tensioni che causano dolori muscolari e blocchi articolari. È una disciplina fondata dall’osteopata canadese Arthur L. Pauls e rientra tra le terapie manuali più antiche. E non a caso, se pensi che, prima ancora di imparare a conoscere erbe e piante, il gesto più spontaneo è stato proprio mettere le mani sulle proprie zone doloranti.
Ortho-Bionomy® è particolarmente consigliata se senti il corpo rigido e bloccato e sei appesantito da tensioni e conflitti che ti hanno fatto perdere spontaneità e auto-consapevolezza.
Come operatore, lavoro sul tuo sistema articolare e muscolare in modo dolce, gradevole, armonico e profondo. Quel che viene maggiormente disteso e messo in condizione di “riposo consapevole” è proprio il tuo sistema articolare e ogni articolazione viene trattata nel rispetto e nei modi e tempi adatti a te.
Quando nella vita qualcosa non va, tendiamo sempre a compensare, anche se a volte perdiamo di vista noi stessi e il risultato finale: è davvero sano per noi? È armonico? Riguardo il corpo e le sue compensazioni, lo specchio potrebbe risponderci onestamente ma… quanta fatica guardarlo e, ancor di più, ascoltare i messaggi che ci rimanda!
Ecco perché, grazie a manovre basate su posizioni antalgiche e a leggere compressioni, l’ortobionomista stimola nel tuo corpo una nuova e benefica reazione di auto-correzione, che perdura nel tempo senza interferire con eventuali cure tradizionali. In questo modo, grazie a un rinnovato rapporto con te stesso, puoi recuperare leggerezza, fluidità e capacità di entrare più facilmente in stati di rilassamento profondo.
Il trattamento si effettua su un lettino con abbigliamento comodo (tuta o simile) e, appena concluso, noterai una differenza immediata tra il prima e… il dopo!


Osteopatia etnica e tribale
Tecnica manuale per trattare le catene tendineo-muscolari, che percorrono tutto il corpo, al fine di risolvere le contratture ed i disequilibri tramite l'autocorrezione corporea.

Kinesiologia Applicata (fase 2)
Dai test sui principali muscoli si ottengono informazioni sullo stato di benessere del corpo a livello energetico, emozionale e organico per riportarlo in equilibrio e potenziare la sua naturale capacità di autoguarigione e miglioramento nell’allenamento sportivo.

Quanti-Ka®
L'arte di ri-portare in equilibrio il Corpo, l'Anima e lo Spirito, attraverso l'applicazione consapevole dei principi della fisica quantistica.

Training Autogeno
Una tecnica che offre la possibilità di ottenere, attraverso esercizi che potremmo considerare "mentali", delle reali modifiche corporee che, a loro volta, sono in grado di influenzare la sfera psichica dell’individuo.

I trattamenti sono ad approccio integrato tramite l'utilizzo di altre discipline e metodi complementari quali:
- Osteopatia etnica e tribale con Jean-Louis Jacquet (2011)
- Quanti-Ka® con Rolando Dini (2014) e dal 2015 conduttore di Cerchi RET
- Kinesiologia emozionale (2015)
e continuo a studiare, sperimentando ed applicando metodi sempre più innovativi, efficienti ed efficaci.

contatore accessi


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.