CRONOGENETICA
Cosa è la Cronogenetica
È una parola formata dal termine CRONO e dal termine GENETICA. L’etimologia di Cronogenetica deriva da chronos = tempo e da ghénesis, «genesi, origine» che significa invece «relativo alla nascita». La Cronogenetica si occupa dunque di ciò che è stato generato nel tempo e precisamente di rintracciare la causa radice emozionale che non permette alla tua linea temporale di essere funzionale per la tua esistenza.Le problematiche emozionali che emergono nell’albero Generazionale, si trasformano spesso in “ripetizioni” proprio perché, quasi sempre, andiamo ad alimentare quello che vorremmo evitare.
Dunque la Cronogenetica ci aiuta a scoprire come e dove nasce la ripetizione nel nostro Albero Generazionale.Origine della Cronogenetica
La Cronogenetica rigenera ed evolve dentro di sé due grosse esperienze degli ultimi decenni:• la Psicogenealogia di Anne Anceline Schuetzemberger e Alejandro Jodorowskij: entrambi illuminano nel corpo il risentito dei nostri Antenati e lo trasformano in spirito di Luce.
• la PNL di Tad James che permette al corpo della persona di ritornare nel flusso di una corretta Linea Temporale.
Questa è l’Origine della Cronogenetica, che nasce semplicemente dall’incontro di Mario Grilli e Domenica Nieddu (che sono marito e moglie) che a Milano incontrano nel 2000 il professor Temogin Schreiber Perotti, esperto di PNL, chiropratico e iridologo brasiliano, figlio di un agronomo lucchese emigrato in Brasile lo scorso secolo a cercar fortuna.
È una evoluzione nel mondo della Timeline (PNL) e della Psicogenealogia.
La Cronogenetica è un elemento evolutivo nel mondo della PNL e della Psicogenealogia perché per la prima volta organizza in un percorso strategico di 21 scalini gli strumenti che molti studiosi di PNL e di Psicogenealogia conoscono; è il frutto della ultra ventennale esperienza sviluppata da Mario Grilli e da sua moglie Domenica Nieddu in questi incredibili campi della conoscenza; ma soprattutto delle migliaia di sedute da loro vissute con clienti e assistiti, dove sono state messe in pratica le conoscenze emerse in migliaia di ore di studio e di verifica.
La Cronogenetica non è una teoria per credere in qualcosa, ma ELEVA il tuo corpo verso l’ALTO.
La Cronogenetica non è una tecnica per imparare un metodo, ma PORTA LUCE dentro il tuo corpo.
La Cronogenetica non è una terapia per guarire da qualcosa, ma inserisce il tuo corpo nel FLUSSO della vita.
Cronogenetica ti permette di entrare in contatto con l’Altezza Infinita dell’Albero Genealogico, ristabilisce la tua Appartenenza alla famiglia, nella giustizia della sua gerarchia.
Cronogenetica ti consente di dialogare con la LUCE del tuo Inconscio profondo, dove sono registrate tutte le memorie del passato e del futuro.
Cronogenetica ti accorda semplicemente con il fluire della vita e ti ristruttura la Linea Temporale per tornare ad avere obiettivi di gioia. Non solo ristrutturi la tua Linea Temporale, ma ricevi in dono il tuo Albero della Vita.
Come lo fa?
Lo strumento per accordare ciascuno di noi con il proprio Albero Generazionale e l’inconscio familiare che lo alimenta e sostiene è il LINGUAGGIO. Le più moderne scoperte di neurolinguistica o di fisica quantistica ci mostrano come sia proprio la parola a modificare concretamente la nostra esistenza e la nostra corporeità.[fonte]