Cinzia Maino


• Master Reiki
• Ideatrice della Multi Dimensional Healing
• Facilitatore per la Meditazione Stargate
• Operatore certificato per la Lettura dei Registri Akashici


CONTATTI

Cell.: 347 9676910
Sito web: https://orionmultidimensional.com
Email: contatti@orionmultidimensional.com
Pagina Facebook: Orion Multi Dimensional 

Orari: dalle 09.00 alle 19.00 prenotazione tramite telefono, Facebook o email.

Zone di attività:

Lombardia (Salò, BS), online in tutta Italia.


Categorie di appartenenza:

Channeling, Meditazione, Reiki, Registri AkashiciRiequilibrio energetico.



«La mia missione è aiutare le persone a ritrovare se stesse, ricordare chi sono veramente, liberarsi dalle catene della mente ed essere libere di esprimere i propri talenti.»





CINZIA MAINO | Biografia

Da sempre sono attratta da tutto ciò che trascende questa realtà. Ho iniziato la mia ricerca percorrendo un lungo cammino, inizialmente approfondendo il Buddismo, che mi ha insegnato l’introspezione attraverso la meditazione, l’incontro con la propria vera Essenza (chiamata dai buddisti Buddità).

Successivamente, essendo la mia natura quella di un’instancabile ‘curiosa’, ho proseguito la mia indagine allargando gli orizzonti verso altri ambiti, frequentando nel corso degli anni vari corsi, trai quali ne cito alcuni: ThetaHealing base, avanzato, manifestazione ed abbondanza; Reiki (sono Master Reiki); Reconnection con Eric Pearl (sono operatrice di Reconnective Healing e Reconnection); Quantum Entrainment con Frank Kinslow; Ho’opoponono con Hew Len; Matrix Energetics con Bartlett; Ipnosi Regressiva con Weiss; medianità con Sue Rowland; alcuni corsi con Roy Martina; gli insegnamenti di Grigori Grabovoi; meditazione trascendentale, meditazioni intensive con Joe Dispenza; meditazione Stargate diventando facilitatrice; numerosi corsi di Hemi Sync; lettura Registri Akashici abilitandomi alla lettura dei Registri.




MULTI DIMENSIONAL HEALING


MultidimensionalHealing_PPPjpg


Multi Dimensional Healing è un trattamento molto particolare nel quale utilizzo varie tecniche energetiche apprese grazie a molti anni di esperienza… il lavoro avviene in un’altra dimensione con la presenza dello Stargate (portale interdimensionale) e il prezioso aiuto delle guide e dei Maestri.

Il trattamento di Multi Dimensional Healing avviene attraverso la semplice imposizione delle mani, dove l’operatore canalizzando l’Energia dell’Universo trasferisce al ricevente l’energia di Multi Dimensional Healing, la quale attiva un riequilibrio o uno sblocco nel corpo, caricando di Energia le parti che ne hanno bisogno. E’ stato dimostrato che a qualsiasi squilibrio fisico ed emotivo corrispondono degli squilibri energetici.

Grazie a questa operazione di riequilibrio si vanno a ricreare le corrette condizioni energetiche affinché il corpo costituito dall’insieme dei seguenti elementi ( fisico,mentale e spirituale) possa nuovamente essere in Armonia ed Equilibrio e di conseguenza riattivare l’intrinseca capacità di Autoguarigione.

Nel corso degli anni della mia attività ho riscontrato effetti positivi sulle persone che avevano i seguenti sintomI:

  • problemi fisici
  • paure, ansie, attacchi di panico, nevrosi e stress
  • dipendenze di ogni genere (fisiche e emotive)
  • contratture muscolari
Inoltre è molto efficace anche per:
  • alleviare blocchi emozionali come frustrazioni, disturbi mentali, rabbia e dolore
  • rinforzare il sistema immunitario
  • alleviare sintomatologie dolorose
  • aumentare la capacità di rilassamento
e tanto altro ancora…


Le sessioni possono essere effettuate di persona o a distanza.
Le sessioni di Multi Dimensional Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona.
La distanza non sminuisce gli effetti della sessione.
La sessione a distanza può essere applicata ai bambini, agli animali e alle persone incapaci di muoversi.
La sessione di Multi Dimensional Healing di persona dura circa 45 minuti.
La sessione di Multi Dimensional Healing a distanza dura circa 30 minuti.




MEDITAZIONE STARGATE


MeditazioneStargatejpg

Lo Stargate è un portale di accesso interdimensionale, creato e affidato a Praaget Harris, canalizzatore di fama internazionale nel 1989.
È una struttura geometrica consapevole che contiene vari livelli di geometria sacra, che creano un forte campo energetico multidimensionale. Questo campo di energia agisce in un modo Unico. Ogni singolo individuo alla presenza dello Stargate è riconosciuto ed assistito nel modo più appropriato per sé stesso in quello specifico momento.

Questo può includere la guarigione e l’equilibrio del corpo fisico, chiarezza di comprensione ed intuizione per il corpo mentale, un profondo rilassamento con rimozione dello stress per il corpo emozionale, abilità psichiche e di guarigione possono essere attivate e possono riemergere dei ricordi di vite passate.

Molte persone incontrano le loro guide in un modo molto tangibile e per la prima volta possono percepirle, ascoltarle e/o vederle. La cosa meravigliosa è che per la maggior parte delle persone, questi cambiamenti accadono semplicemente stando nel campo energetico dello Stargate.

Non c’è nulla da fare, semplicemente esserci… Tutti questi cambiamenti avvengono durante le meditazioni guidate innalzando la frequenza vibrazionale individuale. Parti dormienti degli strati del DNA multidimensionale vengono stimolate al risveglio, portando una maggior consapevolezza e un’espansione della presenza spirituale all’interno di Sé.

All’interno della stanza dove avviene la meditazione guidata dello Stargate vengono solitamente invitati ad unirsi a noi diversi Esseri di dimensione elevata come i Reami Angelici, gli Spiriti della Natura, Le famiglie Stellari, Gaia, i Maestri Ascesi.

Questi Esseri possono essere percepiti in un modo molto tangibile, in base alla sensibilità individuale alcuni riescono a vederli e/o a sentirli. Per Risonanza entrando in contatto con l’Energia di questi Esseri Superiori, il nostro campo energetico inizia a vibrare alla loro stessa frequenza e quindi possono accadere Risvegli incredibili.

Questi Esseri di Luce hanno uno scopo specifico… stando nella loro presenza il nostro DNA che contiene una grande quantità di memorie ed informazioni ,così come abilità tenute in uno stato dormiente vengono sollecitati a RisvegliarSi. Creando delle possibilità di cambiamento senza sforzo che sono in linea con il proprio Sé Superiore e scopo della Vita.

Molti anni di esperienza, centinaia di workshop e migliaia di persone hanno dimostrato che il cambiamento avviene semplicemente e facilmente solo con l’intento e senza sforzo. Le guarigioni fisiche non necessitano di tempo ma possono avvenire in pochi istanti. I vecchi stili di vita vengono sostituiti a scopi più elevati. Le relazioni limitanti possono essere rinvigorite o rilasciate con semplicità, in onore e rispetto per il contributo che gli altri hanno dato al nostro processo evolutivo.

Lo Stargate è concepito per offrire alle persone un supporto a trascendere la lentezza del cambiamento nella terza Dimensione, per aiutare ad’ innalzarsi velocemente ad un ‘ottava più elevata del proprio Essere.

Si eseguono Meditazioni individuali in presenza o a distanza e Meditazioni di gruppo.



LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI


LetturaRegistrijpg

I Registri Akaschici rappresentano la memoria Universale, la Coscienza cosmica. In sanscrito il termine “Akasha” significa etere.
Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle. È una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato. Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà. La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie energetiche vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.

La Lettura dei Registri Akashici: a cosa serve?

Durante una lettura avvengono diversi processi importanti.Riceviamo informazioni sulle domande che lanciamo all’Universo, chiarimenti su temi ricorrenti che vogliamo trasformare e che impediscono il nostro fluire in armonia con la Vita.
Ci possono mostrare gli schemi di comportamento che ci impediscono tale flusso e trasmettere la frequenza energetica necessaria per liberarcene.
L’energia che arriva dai Registri Akashici ha una Vibrazione altissima ,opera attraverso il nostro Sè superiore e produce un’espansione di Coscienza e uno sblocco che ci libera.
Aumenta anche il nostro livello di Vibrazione e ciò comporta un Riallineamento con il nostro percorso di Vita

Domande frequenti

Cosa sono venuto ad apprendere in questa vita? Cosa posso fare per il mio miglioramento fisico,mentale e spirituale?
Perché mi è successo questo e cosa devo apprendere da questa esperienza?
Come posso aiutare questa persona?
Come posso perdonare questa persona?
Qual è lo schema che ripeto nella mia vita e che attrae sempre le stesse situazioni?
Qual è la mia Missione o Scopo della Vita?
Come posso rimuovere le credenze limitanti che mi bloccano?
Come posso superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il mio Scopo?
Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia Vita?
Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia Evoluzione?
Poiché a causa dell’entrata nella vita terrena molti hanno perso il contatto e la capacità di accedere a questo spazio di saggezza e a queste informazioni può rendersi utile l’intervento di un Lettore, ovvero qualcuno che è stato iniziato a questa saggezza e possa aiutarti a ristabilire il contatto.

Come avviene la lettura dei Registri Akashici?

Al momento della prenotazione ti chiederò di prepararti alcune domande. Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.
La Lettura dei Registri Akashici ha una durata di circa un’ora, ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza Unica.
Sarai accompagnato in uno stato di rilassamento con una breve meditazione guidata, cosi sarai più ricettivo e aperto nel sentire i messaggi e l’energia d’Amore che viene trasmessa dai Maestri. Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri, inizierò a chiedere ai Maestri di rispondere alle tue domande. Spesso capita che i Maestri abbiano anche ulteriori messaggi specifici da consegnarti.

Si eseguono Sessioni in presenza o a distanza è consigliato fare la Sessione solo con una persona che sia stata Iniziata al terzo livello ovvero abbia l’abilitazione ad aprire i Registri Akashici altrui.




Testimonianze


«Multidimensional healing: esperienza meravigliosa... Tanto silenzio, tranquillità. Nel fisico forte presenza di calore e vibrazione nello stomaco che piano piano ha inondato il cuore, il petto, il plesso solare. Stato dello spirito: Completezza, leggerezza, armonia. Grazie a tutte le entità che hanno contribuito». (Sandra VR)


«Farsi guidare da Cinzia è stato meraviglioso. Un esperienza sensazionale, da ripetere. Cinzia è un anima stupenda. Consigliatissimo».  (Zora B.)


«Cinzia è una rivelazione di dolcezza ed accoglienza. Un canale molto intenso. Grazie». (Simona F.)


«Cinzia mi accompagnato ieri con la sua presenza attenta e accogliente e la sua esperienza in questo che per me era un primo viaggio attraverso questo portale che ti accoglie in dimensioni parallele dove entità di luce tramite la canalizzazione di Cinzia possono comunicare con noi. Il tutto avviene in modo molto naturale, Cinzia conduce una breve meditazione di rilassamento e già si percepisce un diffuso benessere. Con l apertura del portale arrivano sensazioni bellissime di armonia, accoglienza, e AMORE incondizionato. Aumenta la percezione sensoriale e nel frattempo Cinzia sempre in una attenta presenza permette il passaggio di messaggi da queste anime meravigliose. Mi sono sempre sentita sicura e protetta durante questa meravigliosa esperienza grazie a Cinzia. Lo consiglio davvero col cuore, è il mio intuito e il mio cuore che ho seguito per arrivare da Cinzia e come sempre era la cosa giusta da fare in questo momento. Grazie, grazie, grazie». (Luciana G.)


«Lettura registri akashici. Una cosa fuori dal normale, esperienza sensazionale, energia allo stato puro, indescrivibile, gli angeli hanno un amore per noi incondizionato che non è facile da trovare sulla terra, ma se deciderete di scegliere Cinzia vi renderete conto di cosa sto parlando. Cinzia sei una persona meravigliosa, unica, fiera di averti conosciuta. Grazie». (Sara C.)


«Quando l 'Anima chiede l'Universo risponde. Erano giorni che leggevo lo stesso post, poi mi sono decisa a lasciare andare le resistenze. Avevo già fatto una lettura dei registri akashici, ma ogni esperienza arricchisce la consapevolezza. E io in questo momento avevo bisogno di ritrovare il contatto con me stessa, con la mia Anima. In Cinzia ho trovato l'Amore incondizionato, quello che hanno le Grandi Anime che ti accompagnano verso la conoscenza di “Te” per aiutarti a lasciare andare, per aiutarti a spezzare le catene che ti impediscono di volare in alto. È stata un'esperienza meravigliosa, forte. Un nutrimento per il Cuore e l'Anima. Il messaggio che è arrivato dall'Alto attraverso Cinzia è stato un ricordare ciò che la mia Anima sa: aspetti della mia vita, della mia personalità, delle mie esistenze. Ho pianto e sorriso allo stesso tempo per tutta la VERITÀ che contenevano quelle parole. Nel cuore c'è tanto Amore e tanta Gratitudine per Cinzia e per i Grandi Maestri. Grazie Cinzia, di cuore perché attraverso la tua Luce mi hai ricordato chi sono». (Anna L.)


«Sono arrivata da Cinzia qualche tempo fa. Ho sperimentato con Lei la Meditazione Stargate, che consiglio a tutti, e la lettura dei Registri Akashici... che dire esperienza meravigliosa! Chiarificatrice di tante sensazioni ed emozioni..ora la strada è più chiara. Grazie Cinzia per quello che Sei e tutto ciò che Fai per aiutare le persone». (Solidea C.)


«Qualcuno mi ha guidato fino a Cinzia ed è stata una rivelazione. Lei è una persona bellissima e piena di pace e amore. Consiglio a tutti, almeno una volta, di provare un esperienza di luce con lei. Ne uscirete sicuramente diversi. Grazie, davvero, per i messaggi che mi hai dato». (Giovanna F.)


«Volevo condividere su questa pagina un'altra meravigliosa esperienza che ho fatto grazie a Cinzia. Ieri ho provato la meditazione personale Stargate: che dire??? È stata un'esperienza bellissima!!! La voce di Cinzia ti culla nel rilassamento e chiama chi sente giusto per te e poi tutto avviene: sensazioni fisiche, emotive... Grazie Cinzia per avermi portato in questo mondo fantastico!!!». (Mara C.)


«Mi sono rivolta a Cinzia per la lettura dei registri Akashici. Illuminante direi! Lei è bravissima, professionale e gentile. È un'esperienza che consiglio sicuramente per la comprensione profonda di ciò che ci interessa sapere. Daria C. Ho appena fatto l'esperienza dello Stargate. È un viaggio interiore per staccarsi dalla terza dimensione terrestre ed arrivare fino alla dodicesima. Assorbire delle vibrazioni di altissima frequenza è una vera PULIZIA energetica interna per avere un corpo rigenerato, più leggero buttando giù tutti i pesi che non vogliamo più avere. Lo Stargate è un'occasione unica per RESETTARE tutti i nostri programmi vecchi di cui eravamo gli schiavi. È un risveglio del Cuore che assorbe l'energia dell'Amore per poi darlo a chi ne ha bisogno. Lo Stargate è una meditazione di Trasformazione e di Guarigione dell'Anima che è la chiave della Salute. Ringrazio di tutto il cuore la guida-Cinzia che ha portato lo Stargate anche a Milano». (Elina B.)


«Come sempre l'universo mi mette sul cammino persone straordinarie e proprio qualche settimana scorsa mi fece incontrare Cinzia un'anima a dir poco speciale dopo una bella chiacchierata al telefono con lei decisi di fare un lavoro x la lettura dei registri akashici un'esperienza indescrivibile a parole di una bellezza infinita... un'ondata di amore incondizionato e forte mi ha accompagnato durante tutto il tempo della lettura... parlare con gli Arcangeli è qualcosa di STRAORDINARIO E ANCOR DI PIÙ I MIRACOLI CHE ACCADONO SE ASCOLTI E METTI IN PRATICA CIÒ CHE LORO TI CONSIGLIANO PER IL TUO AMORE SUPREMO... IO SONO RIMASTA PROFONDAMENTE COLPITA DAL MIRACOLO CHE SI È MANIFESTATO IN BREVE TEMPO METTENDO IN PRATICA I CONSIGLI PREZIOSI CHE MI SONO STATI DATI. CINZIA È UNA DONNA MERAVIGLIOSA DI UN'UMILTÀ STRAORDINARIA E UNA PROFESSIONISTA CHE LAVORA NELLA LUCE E NEL RISPETTO SUPREMO X TUTTI... GRAZIE UNIVERSO PER QUESTA GRANDE OPPORTUNITÀ CHE MI HAI DONATO...». (Alessia Z.)


«Lettura Registri Akashici: esperienza profonda, vibrante, luminosa, intima, talmente vera da lasciare i brividi per ore, per giorni... non saprei come descriverla, se non dicendo che è stata cibo per la mia Anima! Mi ha indicato il sentiero che non trovavo più... Ne sono grata e respiro ancora quell’Amore. Grazie». (Chiara T.)


«Lettura dei registri akascici un'esperienza meravigliosa,energia stupenda... mi sta cambiando la vita... da ripetere senz'altro... Cinzia sei proprio all'altezza in quello che fai. Un abbraccio a prestoooooo». (Stefano G.)


«Il “Caso” mi ha portato Cinzia e ho fatto la lettura dei Registri... se tutto è perfetto e ogni cosa arriva al momento giusto per me è arrivato il momento della Verità. Mi sono state dette cose nelle quali mi sono completamente riconosciuta. Adesso è il momento della Guarigione. Cinzia è un angelo messo a nostra disposizione... Grazie di tutto Cinzia». (Cristina P.)


«Multi dimensional healing, un esperienza personale con grandi effetti positivi, cura dell'anima e del fisico, la notte non dormivo più dal dolore alla schiena, da mesi, permanente… è bastato un solo trattamento per farmi tornare a dormire come una bambina, e di conseguenza le giornate sono piene di felicità. Molto molto contenta e positiva. Consiglio tutti i trattamenti di Cinzia, uno più bello dell'altro. Grazie di cuore, scegliete Lei nn ve ne pentirete, una persona super professionale e sempre disponibile per qualsiasi problema. Grazie Cinzia». (Sara C.)


«Ho fatto il 15 gennaio il trattamento “REGISTRI AKASHICI” ed è stata una bellissima esperienza che mi sento di consigliare. Cinzia è il tramite ideale per questa stupenda comunicazione che è stata sia rivelatrice che di conferma per la mia vita. GRAZIE UNIVERSO GRAZIE ANGELI E ARCANGELI e naturalmente MOLTE GRAZIE A CINZIA». (Sabrina B.)


«A distanza di un mese dalle sessioni fatte con Cinzia, la mia vita è cambiata radicalmente con miglioramenti costanti ogni giorno sotto vari aspetti sia professionali che relazionali. Cinzia unisce la dolcezza alla sua vasta professionalità. Grazie di cuore». (Claudia G.)



contatore visite html

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.