Celena Rodriguez


• Custode del Mantra Madre e del Nume
• Istruttore di Mindfulness ad approccio immaginale
• Operatrice di Radioestesia Angelica
• Operatrice Tamburo Sciamanico
• Istruttore di Forest Therapy


CONTATTI

Cell.: 340 5710052
Email: rodriguezcelena64@yahoo.it

Regioni di attività:

Piemonte, Friuli Venezia Giulia


Categorie di appartenenza:

Meditazione, Mindfulness, RadioestesiaSciamanesimo.





CELENA RODRIGUEZ | Biografia

Mi chiamo Celena Rodriguez, sono una ricercatrice nel campo della spiritualità. La mia esperienza è basata sulla ricerca di me stessa. Trasmetto agli altri la mia conoscenza basata su diverse tecniche acquisite negli anni, con lo scopo di migliorare la qualità della vita e il rapporto con la propria spiritualità.

Il mio primo percorso è iniziato con la Pulizia dell’Aura, con il metodo di Mario Totti poi modificato nel tempo aggiungendo altri apprendimenti. Questo percorso di crescita mi ha spinto a proseguire la mia conoscenza e ho iniziato un cammino sciamanico con Selene Calloni Williams e con il Mantra Madre.

Il Mantra Madre, del quale sono diventata Custode, è una pratica che viene trasmessa solo verbalmente e che ti porta ad uscire dal tunnel dei condizionamenti per arrivare a vedere una grande luce, che è la luce dell’amore universale. È il risveglio della Fenice.
Rappresenta il matrimonio mistico, le pratiche segrete del mantra egizio (mantra della fertilità, abbondanza e del denaro) che ti porta nella non dualità.

In seguito ho frequentato il percorso di istruttore di Mindfulness, che è una pratica di meditazione orientale che ti libera dai condizionamenti. Attraverso il respiro, ti colleghi con la parte più profonda di te stesso. È riassettare la mente per entrare nella dimensione del cuore.

La pratica di Forest Therapy di Selene Calloni Wiliams, della quale sono istruttrice, ti porta al contatto con la natura e al risveglio di te stesso con la natura. Il contatto diretto con l’albero, con la sua linfa, il suo battito ti trasmette una guarigione dell’anima.
Ogni albero ha la sua caratteristica pertanto ti porta a sentire e percepire diverse sensazioni. Questo collegamento ti arricchisce, ti completa. Attraverso l’albero, assorbi l’energia della terra e dell’universo e questo collegamento ti consente di raggiungere un benessere fisico, psichico e spirituale.

Queste tecniche si completano con il tamburo sciamanico. Suono il tamburo sacro costruito personalmente con l’aiuto di Luigi Hagal Tonelli (costruttore di tamburi sacri). Il tamburo rappresenta per gli sciamani uno strumento di connessione con l’energia e la vibrazione della Madre Terra e lo sciamano lo usa per portare guarigione dell’anima. Il suo suono e la sua vibrazione sono in grado di farti connettere con le tue parti più antiche.


I percorsi che organizza Celena:

- Iniziazione al Mantra Madre (in collaborazione con Nicholl Pellegrino)
- Mindfulness
- Iniziazione sciamanica e pulizia dell’aura (in collaborazione con Michela Sclausero)
- Forest Therapy.


contatore accessi

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.