Carla Mariotto


• Neuro-Trainer
• Kinesiologa
• Naturopata
• Kinergy® Trainer
• Operatrice Quanti-Ka®
• Istruttrice di Sistemi di Attivazione

CONTATTI

email: carlamariotto@libero.it
cell.: 347 5714369
Facebook: Carla Mariotto

Aree di attività:

Friuli Venezia Giulia, Veneto, Sicilia.

Categorie di appartenenza:

Kinesiologia, Naturopatia, Neuro-Training®, Quanti-Ka®.

 




CARLA MARIOTTO | Biografia

Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze delle preparazioni alimentari ed essermi occupata per anni di tecnologie alimentari sia nel privato che nel pubblico, ho intrapreso un percorso olistico che permettesse prima di tutto a me stessa di stare bene e di migliorare in vari ambiti. Questo percorso è diventato subito la mia passione e quindi il mio lavoro.

Al fine di un corso quadriennale, ho conseguito il diploma di Kinesiologa e di Kinergy® Trainer presso l’Istituto Kinergia di Milano. Quasi contemporaneamente mi sono diplomata Naturopata con l’utilizzo del Neuro-Training®. Nel mio percorso di crescita sono diventata Istruttrice di vari Sistemi Innati e Abilità Specifiche, che pratico e insegno.
Seguo da anni gli insegnamenti di Neuro-Training® dell’australiano Andrew Verity e, dopo essermi diplomata Neuro-Trainer, continuo ad aggiornarmi con suoi corsi.
Mi aggiorno mensilmente attraverso corsi di formazione nell’ambito olistico (Quanti-Ka®, alimentazione, etc.).

Da anni lavoro come libera professionista e faccio sessioni singole, sessioni di coppia, di team e di gruppo. Insegno Sistemi Innati e Abilità Specifiche sia in corsi serali che il fine settimana, conduco conferenze e cicli di incontri su vari temi (5 Ferite, Legge di Attrazione, alimentazione, etc.).

ATTIVITÀ

Neuro-Training®
Kinesiologia
Naturopatia con l’utilizzo del Neuro-Training®
Sistemi Innati
Abilità Specifiche
Kinergy® Trainer
Quanti-Ka®

NEURO-TRAINING®

Nasce in Australia dall’evoluzione della kinesiologia e dall’integrazione delle discipline bionaturali con le scoperte più avanzate nel mondo del benessere. Grazie all’utilizzo del monitoraggio muscolare, il Neuro-Training® consente di apprendere ed utilizzare le tecniche più adatte al raggiungimento dei propri obiettivi personali.

KINESIOLOGIA

È una tecnica che si avvale del test muscolare kinesiologico e di una procedura specifica che ci permette di dialogare con il sistema profondo e di portare alla luce le risorse che l’organismo ha già dentro di sé, i talenti innati che ognuno possiede, permettendoci di raggiungere facilmente gli obiettivi che desideriamo, sia nell’ambito fisico, che lavorativo, famigliare, dello studio e della crescita personale.

NATUROPATIA

Il “sentiero della natura” è un percorso che segue i ritmi naturali del nostro organismo, aiutandoci ad adottare facilmente e automaticamente uno stile di vita in armonia con i bisogni del nostro organismo, per stare bene con noi stessi e con gli altri.

SISTEMI INNATI e ABILITÀ SPECIFICHE

Tecniche pratiche e veloci, da utilizzare sia nell’autotrattamento che nel trattamento dei clienti, consistono in specifiche stimolazioni della superficie del corpo in modo da allenarlo a funzionare meglio, a funzionare come dovrebbe funzionare. Esempi di Sistemi Innati sono: Aumenta l’Energia, Rilascio dello Stress, Equilibrio Ormonale, Connettere il flusso, Energia Creativa. Alcune Abilità Specifiche sono: Miglior Digestione, Usare il cervello, Qualità della vita, Eccellere nello sport, Nutrire le ghiandole.

KINERGY® TRAINER

È il lavoro procedurale eseguito con i gruppi e team.

QUANTI-KA®

Utilizza i principi della Fisica Quantistica per portare coerenza informativa e vibrazionale nel corpo, nella mente e nello spirito. Connettendosi al campo di Pura Energia Creativa dell’Universo, la tematica o la parte in disequilibrio della persona, vengono informate con onde coerenti, di armonia e di pace e ritornano alla coerenza iniziale. Il riequilibrio avviene quindi istantaneamente

conta visite per sito web


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.