I TRATTAMENTI A DISTANZA DI EVA GENCO
Radioestesia Angelica
Reiki in sintonia con i regni spirituali
Ciao, mi chiamo Eva Maria Genco e, come voi, sono In Cammino.
In questa importante fase in cui ci troviamo sento anch’io la chiamata alla quale molti altri stanno rispondendo: contribuire con tutto il cuore al risveglio collettivo ed alla rinascita della Terra.
Da anni mi occupo di terapie olistiche. Attraverso corsi e seminari ho riempito la mente di conoscenze e tecniche, come se fosse un bicchiere da saturare per poter dare qualcosa al mondo. Nell’ultimo tempo, però, qualcosa in me è cambiato. Ho deciso semplicemente di Essere, accogliendo quanto volesse raggiungermi in modo naturale. È così che gli Esseri di Luce, in particolar modo gli Arcangeli ai quali sono particolarmente connessa, hanno potuto guidarmi sia nelle conoscenze che nei trattamenti che ero solita a impostare in schemi predefiniti, portando in essi nuove aperture e forme di energia.
Cos'è la Radioestesia Angelica
È una pulizia del campo aurico, canalizzata e voluta dall’Arcangelo Michele, per aiutare le persone a risolvere il proprio karma passato, rinnovare le proprie vite ed avanzare nella crescita spirituale.
Si distingue da altri sistemi di pulizia radioestesica per le informazioni sulle quali si va a lavorare, canalizzate e differenziatesi nel corso del tempo, in modo sempre più specifico.
Gli elementi che immagazziniamo nel nostro campo multidimensionale sono veramente tanti, alcuni di essi limitati a questa vita, altri provenienti da incarnazioni precedenti; certi originati dal nostro mondo interiore, altri accolti da persone ed ambienti esterni a noi, grazie al fenomeno della risonanza.
Tutto ciò che è dentro di noi si riflette nella realtà esterna, modulando ogni aspetto delle nostre vite.
“Nella radioestesia angelica i Nostri Regni portano a voi i Nostri poteri di rinascita interiore necessari all’anima e al corpo.” Michele
La pulizia viene effettuata sotto disposizioni di Michele, il quale lavora con la sua energia sia per ripulire la persona che per indicare in quali elementi si debba intervenire, quali armonizzare e come poter rendere la persona consapevole di quanto le accade.
Il lavoro di pulizia viene, inoltre, accompagnato dai consigli e dalle informazioni che le Guide Spirituali scelgono di comunicare alla persona tramite le canalizzazioni.
È una tecnica che pratico a distanza e che si rivolge non soltanto alla persona in sé ma anche ai suoi ambienti, ai suoi progetti di vita ed, eventualmente, ai suoi animali domestici.
Le sedute possono essere una o più di una ed il costo può variare in base alla mole di lavoro da eseguire. Una pulizia può venire dai 30 ai 60 euro. Un percorso viene, invece, definito in base alle esigenze che emergono durante un primo colloquio gratuito, attraverso le guide spirituali.
Trattamento di Reiki in sintonia con i regni spirituali
Non è una novità che il Reiki sia una tecnica che funzioni, né che fluiscano in essa energie di natura spirituale. Pratico il Reiki da 10 anni ed una cosa che ho constatato è come la qualità dei trattamenti si modifichi lungo il percorso evolutivo di ogni iniziato a questa Energia.Ora che ogni aspetto del mio lavoro si è fuso col contatto quotidiano con le Guide, anche il Reiki è diventato canale per l’intervento di alcuni Arcangeli, la maggior parte delle volte Metatron e Sandalphon, oltre che una guida spirituale di nome Pietro.
Reiki è una parola che rimanda a tante cose e forse, più che utilizzare questo termine, dovrei semplicemente dire ciò che il Reiki è: mettersi al servizio della vita e delle energie che fluiscono in essa dai Regni Superiori.
In questa fase della vita vengo invitata da questi Esseri Spirituali a farmi ponte tra il Loro Regno ed il nostro, offrendo, alle persone che ne sentano una chiamata nel cuore, il Loro percorso di riarmonizzazione attraverso il Reiki.
Mi è stato da Essi espressamente chiesto di fare tutto ciò ad offerta libera, non perché debba essere così anche per tutti gli altri operatori, ma perché questa disposizione riguarda il mio percorso attuale (provo rispetto per coloro che portano il loro aiuto attraverso lo scambio, cosa giustissima che ho sempre fatto anch’io).
Le sedute di Reiki che pratico a distanza durano 45 minuti circa e possono avere una cadenza settimanale. Prima di ogni trattamento ricevo una canalizzazione dalle guide, nella quale mi viene indicato il tipo di lavoro che andremo a fare ed il perché.
CONOSCI DI PIÙ EVA GENCO
> VISITA LA SUA PAGINA PERSONALE <
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com