MEDITAZIONE DI GUARIGIONE E RIGENERAZIONE PSICOFISICA
Percorso online gratuito e insegnamenti spirituali in 12 incontri
Ciclo di 12 brevi meditazioni guidate per
- contribuire attivamente alla guarigione della Terra, dell'umanità e di te stesso
- ricevere insegnamenti pratici di riequilibrio e autoguarigione da utilizzare nel tuo quotidiano.
Ogni domenica mattina, grazie a un semplice ma potente momento di servizio in diretta online, potremo lavorare e risanare un diverso aspetto delle tematiche che stiamo tutti affrontando in questo delicato periodo. Come esseri umani singoli e come grande famiglia di anime incarnate.
Perché unirti agli incontri?
Paura, stress, incertezza, senso di separazione e timore del contagio sono assai presenti nel campo collettivo in cui stiamo vivendo e si riversano dunque nei nostri corpi fisici e sottili, con enormi conseguenze per il nostro stato mentale, emotivo e fisico. Poterli trasformare ed eliminare dal tuo "sistema" ti aiuta a
- vivere questa complessa situazione con più serenità e centratura
- sostenere chi ti circonda con più lucidità e gentilezza
- aiutare il tuo corpo fisico a recuperare forza e resilienza e a rilasciare pensieri ed emozioni nocivi
- sperimentare l'enorme potere di perdono e benedizioni sui tuoi cari, sulle tue relazioni e sui tuoi progetti.
Per ricevere è importante... dare.
Ogni giorno il nostro pianeta accoglie e trasforma tutte le manifestazioni, positive e negative, di ogni essere umano che lo abita. Il suo stato di salute non è tuttavia dei migliori, visto che la mole dei nostri rifiuti fisici, emozionali e mentali cresce e che stiamo ancora imparando, collettivamente, a ridurne l'impatto sulla realtà che ci circonda.
Ecco perché unirti a queste meditazioni diventa anche un atto di gratitudine e guarigione per la Terra su cui viviamo. Farlo numerosi rafforza l'effetto di questo intento, rendendolo altrettanto concreto di un qualsiasi atto "fisico", e accresce in noi la consapevolezza di ciò che in ogni instante diffondiamo con i nostri gesti, pensieri e parole.
Meditare è un atto senza conseguenze pratiche?
In realtà, no. La
grande azione trasformativa della meditazione viene infatti studiata da più di 40 anni, quando università, istituti di ricerca e governi hanno cominciato a testarla in modo rigoroso e a sperimentarne l'effettivo impatto positivo sui livelli di criminalità locale, atti violenti, incidenti e attività terroristiche, nonché durante alcuni conflitti. E i risultati sono stati misurabili e riproducibili, tanto da essere pubblicati e diffusi in modo ufficiale.
Si tratta dunque di un luogo comune da sfatare, poiché la scienza moderna l'ha già fatto, grazie a migliaia di studi clinici ed esperimenti scientifici che hanno confermato quanto la meditazione possa
- influire in modo benefico sullo stato di presenza e salute di chi medita (individualmente)
- portare una trasformazione positiva sulla realtà circostante, se l'intento dei meditanti viene focalizzato (collettivamente).
Come partecipare?
Se vuoi fare la tua parte e a unirti al folto gruppo di persone che già seguono le meditazioni, iscriviti al canale YouTube che trovi a questo link. Ricordati di attivare la campanellina delle notifiche, per restare aggiornato sulle dirette settimanali e ritrovarle quando potrai partecipare solo in differita!
Sulle Pagine Facebook dell'Università Popolare delle Arti e Scienze Interiori - I.P.H.I. e di Ahau Eventi Olistici, troverai inoltre aggiornamenti e informazioni utili.
Ogni domenica mattina, da novembre 2020 a gennaio 2021, ciclo di 12 meditazioni, pratiche di riequilibrio e autoguarigione insieme a preziosi insegnamenti di crescita spirituale per affrontare questo periodo di trasformazione collettiva.
dalle 9.00 alle 9.45 in diretta
DA LUNEDÌ 2 NOVEMBRE 2020
in differita tramite link
Se non puoi partecipare alla diretta, ISCRIVITI gratuitamente alla registrazione della meditazione cliccando su questo pulsante:
ORARI: ogni domenica in diretta dalle 9.00 alle 9.45 e dal lunedì disponibile in differita al link che riceverai iscrivendoti.
Organizza: Università Popolare Arti e Scienze Interiori - I.P.H.I. / iphi.italia@gmail.com
Per informazioni: Segreteria 0432 691448 - Nadia Miniussi 339 3185960
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com
Vuoi restare sempre informato su questo e altri eventi simili promossi da Ahau Eventi Olistici?
I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore/Organizzatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.