CORSO DI QUANTI-KA 1

Corso



Quanti-Ka® è una veloce tecnica di riequilibrio energetico che unisce in modo sinergico, alcuni principi della fisica quantistica con le antiche conoscenze spirituali. Nasce spontaneamente e in modo intuitivo da Rolando Dini e diviene ben presto apprezzata per la sua facilità di applicazione, i risultati spesso immediati e il senso di pace ed equilibrio che lascia anche in chi la applica. Si evolve nel tempo e si trasforma ben presto in uno strumento-progetto che porta le persone che la utilizzano a vivere con maggiore coerenza, maggiore centratura e maggiore allineamento con il proprio “Divino Sé Interiore”.


Quanti-Ka è il solo metodo energetico che ha un protocollo di utilizzo razionale per utilizzare una metodica creativa, per aiutare tutte le persone che vogliono utilizzare l’energia delle Campo delle Infinite Possibilità per portare in Equilibrio Informativo Coerente e stimolare il Benessere su se stessi, sugli altri o sulle situazioni.


Con questo corso impari a fidarti e affidarti al Campo di Quanti-Ka® e al suo potenziale trasformativo.


È la soluzione ideale per quelle persone che cercano una tecnica potente nell’effetto ma allo stesso tempo facile e veloce nella sua applicazione, che non sia un “rimpasto” di tecniche mentali e meditazioni da fare o del Reiki chiamato con un altro nome. A differenza di altri metodi di riequilibrio energetico che richiedono lunghi tempi per essere applicati e imparati bene, Quanti-Ka è immediatamente applicabile dopo il corso in tutti gli aspetti della vita, su se stessi e sugli altri, in presenza o a distanza.


Conduce: Elisabetta Burello, Operatrice olistika approccio integrato Insegnante autorizzata Quanti-Ka1 e Quanti-Ka2



Corso

18-19 APRILE 2020

c/o Hotel Villarosa Riviera
Viale Amerigo Vespucci 71 - 47921 RIMINI




PROGRAMMA

La formazione in aula sarà composta da una parte teorica e da tanti esercizi pratici, per fare subito esperienza della teoria appresa:
- I modelli dell’Universo
- Il Campo di Pura Energia Creatrice
- Concetti elementari di Fisica dei quanti
- Campi informativi coerenti e incoerenti
- Entrare in un sistema analogico, per avere risposte logiche
- Giocare con i campi
- Ogni viaggio ha un punto di partenza: dove sei?
- Test per il punto di partenza: SPIN-TEST
- Il vero potere dell’intenzione
- Il segreto per ottenere ciò che vuoi: l’aspettativa fiduciosa
- Pratica guidata e tanto altro.

ORARI: 09.30-18.30.
ADESIONI: iscrizioni su www.quanti-ka.com

CONTATTI: Elisabetta 339 2533084
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com




RICHIEDI INFORMAZIONI **

Contattaci

**  Con l'invio di questo modulo, autorizzi l'organizzatore dell'evento a ricevere automaticamente i tuoi dati e a trattarli per rispondere alla tua richiesta. In questa fase Ahau Eventi Olistici non riceve, conserva o tratta i tuoi dati in nessun modo.