QUANTI-KA 1

Corso in presenza


18-19 NOVEMBRE 2022

Ruda (UD)


QKa_2022jpg


Quanti-Ka è una veloce tecnica di RIEQUILIBRIO ENERGETICO che unisce in modo sinergico, alcuni principi della fisica quantistica con le antiche conoscenze spirituali.
Apprezzata per la sua facilità di applicazione, i risultati spesso immediati e il senso di pace ed equilibrio che lascia anche in chi la applica.

È uno strumento che porta le persone che la utilizzano a vivere con maggiore coerenza, maggiore centratura e maggiore allineamento. Ti aiuta a creare una alternativa ai problemi che stai vivendo e che l’Universo ti mette davanti quando il Cuore non è allineato con la Mente.
Si compone di un semplice protocollo in 5 punti con il quale creare una “Re-informazione Energetica Coerente” che riporta armonia ed equilibrio in qualunque sistema che in precedenza l’aveva persa.

Al termine del corso avrai appreso come applicare la tecnica su te stesso e sugli altri per riportare armonia ed equilibrio a dolori fisici, emozionali, situazioni e molto altro.

È una tecnica semplice e versatile integrabile facilmente in trattamenti corpo, Coaching, costellazioni familiari e molto altro.


ConduceElisabetta Burello Insegnante certificata.



Corso in presenza

18-19 NOVEMBRE 2022

c/o Centro Olistico Spirali-Ka

Via Jevada, 15 - 33050 San Nicolò di Ruda (UD)




ORARI: Venerdì 18 novembre 20.00-23.00. Sabato 19 novembre 9.30-19.00.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Adesioni tramite questo form di iscrizione.
INFORMAZIONI: Elisabetta Burello / eb.settimopiano@gmail.com / Whatsapp al 339 2533084.




Promuove
: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com




COME VALUTI QUESTO EVENTO?

Contattaci


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Vuoi restare sempre informato su questo e altri eventi promossi da Ahau Eventi Olistici?



I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore/Organizzatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.