MASSAGGIO THAILANDESE TRADIZIONALE BASE

Corso professionale in presenza


18-19 FEBBRAIO 2023

Preseglie (BS)


MassaggioThai_eventojpg


Il Massaggio Thai è una forma antica di trattamento olistico in quanto, lavorando sui Sen (meridiani) della medicina thai, normalizza alterazioni o malesseri fisici, emozionali, energetici e psichici. L'allievo ha così modo di sperimentare e offrire un trattamento che ricostruisce l'armonia nella persona, spesso incrinata da tensioni e stress quotidiani.


ConduceAndrea Manca, direttore didattico di A.M.G.I. (Accademia Massaggio Globale Integrato), operatore olistico, riflessologo e massaggiatore.


Corso in presenza

18-19 FEBBRAIO 2023

c/o The Yoga Wave ASD

Via Mondalino 6

Preseglie (BS)




PROGRAMMA

- origini del Massaggio Thai

- i Sen della medicina tradizionale thailandese

- benefici, avvertenze e controindicazioni

- caratteristiche essenziali del Massaggio Thai

- manualità in posizione supina

- manualità in posizione laterale

- manualità in posizione prona

- manualità in posizione seduta.


ORARI: dalle 9.30 alle 18.00


REQUISITI: il corso base è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienza di massaggio occidentale. Si richiede però una forte motivazione.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: per iscriversi è necessario prenotare il proprio posto versando una caparra entro l'8 febbraio 2023.


INFORMAZIONI: info e prenotazioni con caparra via email a segreteria.amgi@gmail.com, tramite il sito dell'A.M.G.I. su www.scuolamassaggioamgi.com e al numero 339-6382897.


Promuove
: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com




COME VALUTI QUESTO EVENTO?

Contattaci

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!


Vuoi restare sempre informato su questo e altri eventi promossi da Ahau Eventi Olistici?


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore/Organizzatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.