BAREFOOTING & MINDFULNESS
Se sentissi il respiro potente della Terra entrare attraverso i tuoi piedi, nutrendo il tuo radicamento e la tua natura selvaggia, come staresti?
Come cambierebbe il tuo essere in contatto con il qui e ora?
Ci muoviamo nello spazio e nel tempo e, spesso, non notiamo le sensazioni che emergono perché siamo “fuori contatto” con noi stessi, con il corpo-mente e con il respiro.
Ciclo di incontri esperienziali nella natura di:
- Consapevolezza del contatto del piede alla terra attraverso il Barefooting e tecniche di automassaggio del piede ispirate alla Pratica Metamorfica (disciplina di derivazione della riflessologia plantare che attraverso il contatto leggero sulle zone riflesse della colonna vertebrale accompagna e sostiene il naturale processo di trasformazione dell’individuo).
- Movimento consapevole è una pratica meditativa Mindfulness in movimento che ci permette di gioire nell’aprire il corpo, nell’allungarlo verso il cielo e nel rilassarlo toccando terra. Ogni movimento viene eseguito mantenendo la consapevolezza del respiro mentre il corpo si muove.
Conducono:
Ariella Colavizza, Forest Bathing Guide certificata dal Forest Therapy Institute, Operatrice di Forest Bathing Potenziato© certificata dalla Società Italiana di Medicina e Terapia Forestale.
Miriam Lucia Bertolli, istruttice di Minfulness e counselor.
GIOVEDÌ 17 e 24 GIUGNO 2021
Udine zona via dei Prati/via Buttrio
ORARIO: 18.30-.19.30.
COSTO: contributo per un singolo incontro: € 20,00.
INFORMAZIONI: Ariella 3473184890 aricolavi@libero.it / Miriam Lucia 3313993232 info@essereora.it
COME VALUTI QUESTO EVENTO?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Vuoi restare sempre informato su questo e altri eventi promossi da Ahau Eventi Olistici?I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore/Organizzatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.