BAREFOOTING & MINDFULNESS


BarefootingMindfulness_eventojpg


Se sentissi il respiro potente della Terra entrare attraverso i tuoi piedi, nutrendo il tuo radicamento e la tua natura selvaggia, come staresti?
Come cambierebbe il tuo essere in contatto con il qui e ora?


Ci muoviamo nello spazio e nel tempo e, spesso, non notiamo le sensazioni che emergono perché siamo “fuori contatto” con noi stessi, con il corpo-mente e con il respiro.


Ciclo di incontri esperienziali nella natura di:

  • Consapevolezza del contatto del piede alla terra attraverso il Barefooting e tecniche di automassaggio del piede ispirate alla Pratica Metamorfica (disciplina di derivazione della riflessologia plantare che attraverso il contatto leggero sulle zone riflesse della colonna vertebrale accompagna e sostiene il naturale processo di trasformazione dell’individuo).
  • Movimento consapevole è una pratica meditativa Mindfulness in movimento che ci permette di gioire nell’aprire il corpo, nell’allungarlo verso il cielo e nel rilassarlo toccando terra. Ogni movimento viene eseguito mantenendo la consapevolezza del respiro mentre il corpo si muove.


Conducono

Ariella Colavizza, Forest Bathing Guide certificata dal Forest Therapy Institute, Operatrice di Forest Bathing Potenziato© certificata dalla Società Italiana di Medicina e Terapia Forestale.

Miriam Lucia Bertolli, istruttice di Minfulness e counselor.




GIOVEDÌ 17 e 24 GIUGNO 2021

Udine zona via dei Prati/via Buttrio



ORARIO: 18.30-.19.30.

COSTO: contributo per un singolo incontro: € 20,00.

INFORMAZIONI: Ariella 3473184890 aricolavi@libero.it / Miriam Lucia 3313993232 info@essereora.it



Promuove
: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com




COME VALUTI QUESTO EVENTO?

Contattaci


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Vuoi restare sempre informato su questo e altri eventi promossi da Ahau Eventi Olistici?


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore/Organizzatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.