SERATE CON I TAROCCHI - dal 19 settembre 2019 - PRATA DI PORDENONE (PN)


Ciclo di serate in cui incontrare i Tarocchi di Jodorowsky vivendoli in maniera esperienziale profonda e simpatica.

I tarocchi sono uno strumento di divinazione antico ma possono essere usati per favorire lo sviluppo personale e la crescita di sé. Essi sono molto più che uno semplice strumento divinatorio; essi raccontano una storia che è al contempo presente, passata e futura.
Ci parlano del nostro presente perché ci svelano quello che a noi stessi spesso non siamo capaci di svelare.

In queste serate vengono proposte, meditazioni, letture, esercizi e discussioni per fare conoscenza degli arcani e utilizzarli per risolvere problematiche importanti della propria vita. Il lavoro è di gruppo ed è a carattere teorico/pratico.

La serata sarà inizialmente composta da una spiegazione interattiva sugli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia nella versione di Alejandro Jodorowsky, spiegati da Fabio Piccinin, formatore, educatore, studioso di tarocchi, e ricercatore.

Nella seconda parte della serata, con la conduzione di Veronica Vedovato, naturopata, riflessologa e floriterapeuta, ogni partecipante estrarrà degli arcani maggiori e “vivrà” il resto della serata incorporando l’energia delle carte attraverso una costellazione archetipica durante la quale si va a integrare l'energia dei tarocchi e dove i partecipanti diventeranno le carte da loro scelte. Saranno così gli Arcani Maggiori dei Tarocchi ad incontrarsi in un turbine magico di gioco, divertimento, emozioni e trasformazione!

Non da ultimo, per chi vuole, ci sarà anche qualcosa da bere e da mangiare, occasione per socializzare e conoscersi.
La partecipazione è aperta a tutti, ma a causa della capienza ridotta dello spazio disponibile è necessaria la prenotazione.



DAL 19 SETTEMBRE 2019
Ogni giovedì dalle 20.30 alle 22.30
presso l'Associazione DIVENIRE LUCE
Via Gio Maria Concina 11 - PRATA DI PORDENONE (PN)





Costo: partecipazione 15,00 € a serata.

N.B.: particolare riguardo sarà riservato a chi si trova in difficoltà economica ma vuole partecipare comunque alle serate.

Per informazioni e adesioni: Fabio 347 5557285 / Veronica 349 1183246 / Cristina 345 7937770.
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com

Tarocchijpg

contatore internet


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo dell'evento e counter delle visite - sono di proprietà dell’Organizzatore dell’evento, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Organizzatore stesso.