SCUOLE DI COUNSELING E TUTORING IN ANIMOLOGIA E IMMAGINALE - Da gennaio 2019 - Trieste

INIZIO CORSI DA GENNAIO 2019
presso Associazione COIMA - via del Coroneo 8 - TRIESTE


Uniche Scuole in Italia ad unire la conoscenza delle tradizioni Animiche antiche e moderne, al sapere Immaginale degli Sciamani e della Psicologia Archetipica di James Hillman.

Due percorsi per chi sta cercando una scuola seria che formi Professionisti riconosciuti Counselor e genitori, insegnanti, donne, uomini, educatori, nonni che desiderano avere strumenti per Nuove Educazioni integrate con le Migliori conoscenze Olistiche; per sbocchi professionali e percorsi personali; per abbattere l’abbandono scolastico, le difficoltà che possono sorgere sin dalla culla e in età da asili nido e prima infanzia; perché prevedere e prevenire le ferite interiori che incidono sul resto della vita è possibile, creando una vita ricca e armoniosa; per un mondo nuovo e più felice, noi crediamo nel seme della consapevolezza, e crediamo che alle nuove tecnologie e scienze sia necessario affiancare l’evoluzione della coscienza.

Solo entrando in contatto con la nostra Anima, conoscendola e capendone i bisogni e il linguaggio, possiamo far fiorire il nostro potenziale e manifestare la nostra vera natura, liberandoci dai condizionamenti e trovando in noi coraggio, creatività, gioia… e quei doni meravigliosi che provengono dal ri-conoscersi Anime Uniche… Solo ri-conoscendoci daremo i buoni frutti che siamo destinati a dare.

Non basta conoscere il corpo fisico, l’intelletto, e l’intelligenza dei bambini e degli adulti per crescere Sani e Felici, se non ci si conosce come Anima.



AESpng

AES AnimaEcoSociale
Scuola di Counseling Animologia Immaginale: ecologia profonda dell’Anima individuale e sociale (triennale)

Completato il percorso, si consegue il diploma di Counselor Professionale Olistico Immaginale e Animologia accreditato A.I.S.C.O.N. Il percorso comprende 528 ore di formazione teorica e pratico-esperienziale (frequenza obbligatoria - 80%).


Hetpng


HET Holistic Educational Tutor
(biennale)

Completato il percorso, si acquisisce il diploma di Tutor Educativo Olistico accreditato A.I.S.C.O.N. (Legge n.4-14 gen 2013).
Verranno trasmesse tecniche e conoscenze per sostenere e aiutare gli altri ma anche utili per trovare la nostra propria unicità, portarla in luce, farla risplendere e finalmente darle modo di esprimersi.




A CHI SONO DEDICATI I PERCORSI
Dedicato a tutti coloro che vogliono conoscersi come anime:
- per chi vuole completare altri tipi di percorsi fatti finora
- per chi sente che manca qualcosa nel percorso della propria ricerca interiore finora effettuata, che sia di tipo psicologico o spirituale
- per chi sa ormai tanto, grazie ai percorsi fatti, ma vuole conoscere nella pratica il potere della “ecologia profonda dell’anima”
- per chi sa ma sente un blocco nel fare ciò “che pur ormai sa”
- per insegnanti e genitori che, con amore, per amore e coscienza, vogliono ampliare le loro conoscenze e acquisire strumenti educativi e relazionali adatti alle nuove generazioni di bimbi e ragazzi e dei plusdotati
- per tutti coloro che vogliono non solo vivere ma sentirsi vivi nel vivere la vita, “animati” dalla forza e potere della propria anima.


ALCUNE MATERIE TRATTATE
- Le interferenze dell’Animologia nella vita quotidiana
- Il potere Regressivo e Progressivo dell’Anima dentro ognuno di noi
- Gli strumenti dell’“Ecologia” profonda dell’Anima
- I Linguaggi usati dall’Anima per comunicare con il Proprio cosciente

- I linguaggi dell’Anima in relazione con la psiche
- L’Immaginalismo (non è visualizzazione), capacità di risveglio dal sonno
- La relazione Spirito/Anima a favore della Vita dell’Io
- Le malattie dell’Anima
- Gli strumenti di armonizzazione dell’Anima/Individuo

- Conoscenza dei 7 raggi dell’Anima da cui ogni individuo discende
- Conoscere le caratteristiche di ogni Raggio e utilizzarle a favore della vita quotidiana
- Costellazione Familiare di Anima individuale, di Anima dei Popoli e di Anime animali, vegetali e minerali (Anima Mundi) ad approccio Immaginale e Animologico
- Competenze dell’Anima: incantesimo, disincantesimo, interferenze nella vita quotidiana
- Scioglimento dei giuramenti distorti
- Pedagogia Olistica per i bimbi plusdotati
- Psicogenealogia
- Albero Geneaologico
- Carte dei NAT
- Tecniche di Equilibrio Emozionale.
...e altro ancora.


GLI INSEGNANTI
VIVIANA SOSSI. Consulente PsicoSpirituale, facilitatrice in Psicogenealogia, Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale (registrata all'albo AISCON registrazione numero 00000106) e Costellazioni dell'Essere e Fare Anima con metodo Animologico.

MARIA LUIGIA BOVE. Laurea in Filosofia con indirizzo Antropologico, specializzazione in “magia e religioni dei popoli” (osservatorio Antropologico dell’Università della Calabria), Counsellor con specializzazione in Psicogenealogia, Coach in Omega Healing con Roy Martina, operatrice EFT, operatrice di Komyo Reiki.


PER INFORMAZIONI
Chi desideri fissare il colloquio conoscitivo può approfittare di contattarci direttamente:
info@counselinganimologiaimmaginale.it / vivianaessenya@yahoo.it / bovemarialuigia@gmail.com / cell.+39 333 9766538

IMPORTANTE: I CORSI INIZIANO A GENNAIO.
LE DATE DI INIZIO CORSI SONO DA CONFERMARE.
ISCRIZIONI TARDIVE AL MASSIMO ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2019.

Tutti i programmi di formazione sono accreditati A.I.S.C.O.N. (Con iscrizione all’Albo).
Per coloro che hanno già acquisito il titolo di Counselor e di Tutor in Animologia e Immaginalismo sono previsti i corsi speciali in MASTER DI APPROFONDIMENTO E PRATICA (con ECP).

Saluti con il Cuore, Anima e Spirito per una Ri-EVOLUZIONE.

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com

TargaScuolajpg


contatori visite gratis


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo dell'evento e counter delle visite - sono di proprietà dell’Organizzatore dell’evento, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Organizzatore stesso.