SCUOLA DI PARAPSICOLOGIA PRATICA “ENIGMA” CREATA DA SLAVY GEHRING
Presentazione a entrata libera
SABATO 16 MARZO 2019
ore 17.30-20.00
New Age Center - via Nordio 4/c - TRIESTE
Inizio corsi
27-28 APRILE 2019
Hotel Milano - Via Carlo Ghega 17 - TRIESTE
In seguito alle vostre numerose richieste, dopo l'edizione 2018, Slavy Gehring terrà anche nel 2019 la Scuola di parapsicologia pratica “Enigma” a Trieste.
I percorsi formativi delle Scuole Enigma e Mysterium Aeternum sono attualmente gli unici in Italia che possono offrire ai propri studenti l'accreditamento professionale nel settore olistico legato alle ricerche psichiche, grazie alla recente inclusione nei Registri ASPIN dell'Accademia Internationale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche "Intuizia" di cui fanno parte.

IL PERCORSO PARAPSICOLOGICO PER SVILUPPARE LE CAPACITÀ INTUITIVE, SENSITIVE, MEDIANICHE ED ESOTERICHE
C’è una grande distinzione tra chi studia la parapsicologia e chi la pratica: l’obiettivo della Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” è proprio quello di farvi diventare dei parapsicologi praticanti, conoscere e sperimentare più discipline possibili.
Il potere dello Spirito si manifesta in ognuno di noi in una modalità unica. Durante questo percorso di insegnamenti sensitivi e medianici imparerete a riconoscere il vostro potenziale extrasensoriale (lettura dei chakra, i colori dell’aura, i messaggi dall’Anima, psicometria e molto altro…), ad entrare in contatto con il Mondo Spirituale (medianità, channeling..) e fare i lavori energetici a livello esoterico…
Attraverso molteplici esercizi acquisirete la fiducia nelle vostre capacità e rafforzerete la connessione con il mondo spirituale e la vostra Anima. Capirete che la strada che avete scelto per aiutare il prossimo è la strada della ricchezza spirituale. Ci sono tanti modi di vivere la spiritualità, esattamente come ci sono infiniti modi di vivere la vita. Con questo percorso vi invito a captare l’essenza del lavoro dei sensitivi e dei medium e ad approfondire ancora di più le vostre conoscenze su diversi argomenti parapsicologici.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER MARZO 2019 PER IL NUOVO GRUPPO N. 2 “ENIGMA”
PROGRAMMA
10 week-end di studi per ottenere l'attestato di parapsicologo praticante.
Possibilità di continuare gli studi presso la Scuola di parapsicologia mistica “Mysterium Aeternum” con altri 6 week-end per ottenere il diploma con delle competenze e conoscenze più elevate.
È possibile partecipare anche alle singole lezioni a piacimento senza completare tutto il percorso. In questo caso la scuola Enigma non rilascerà l’attestato, ma solo un certificato di frequenza!
Il corso avrà luogo con un min. di 12 partecipanti che si impegneranno a frequentare la scuola con regolarità, ma anche a chi fosse semplicemente interessato ad affrontare alcuni temi senza impegnarsi per tutto il percorso.
Portate sempre al corso carta, penna e il materiale richiesto per ogni singolo weekend.
Il pagamento viene effettuato direttamente sul posto per i 2 giorni di corso. Il costo è EUR 200.- per un week-end
Nel costo non sono compresi: carte intuitive, libri e varia oggettistica che possono servire nel lavoro di un parapsicologo praticante, ma potete acquistarli dalle insegnante con i prezzi di favore per gli studenti.
Pagando all’inizio della scuola per tutto il percorso ottenendo, così, in omaggio una lezione gratuita.
Siete pregati di comunicare in anticipo le disdette e le vostre assenze.
Agli studenti che seguiranno tutte le lezioni, alla fine del percorso (10 weekend) VERRÀ RILASCIATO L’ATTESTATO DELLA SCUOLA DI PARAPSICOLOGIA PRATICA “ENIGMA” (Centro Intuizia. Svizzera). ATTENZIONE: l’attestato non è riconosciuto a livello legale dallo Stato visto che la parapsicologia non è stata mai considerata una scienza. Questo documento conferma le competenze del soggetto negli studi approfonditi degli argomenti trattati. È unicamente un riconoscimento unicamente della prestigiosa scuola di Slavy Gehring che vi potrà comunque aprire molte porte.
In alcuni casi sono previsti i recuperi delle lezioni perse (su accordo con l’insegnante) al costo di EUR 100.- per 2 ore
*****************************************************************
PROGRAMMA TRIESTE ENIGMA 2019/2020 GRUPPO N:2
LEZIONE N1: 27-28 aprile
(con Cristina) (studenti fissi, studenti casuali)
• Introduzione alla parapsicologia. Varietà dei fenomeni PSI
• I primi lavori extrasensoriali
LEZIONE N2: 25-26 maggio
(con Cristina) (studenti fissi, studenti casuali)
• Riconoscere le energie
• Varie esercizi a livello sensitivo ed energetico
• Psicometria
LEZIONE N3: 22-23 giugno
(con Slavy) (studenti fissi, studenti casuali)
• Gli strumenti sensitivi
• Lettura dell’aura
Da portare per la lezione:
– il pendolo
– le carte intuitive create da Slavy Gehring
– matite colorate
LEZIONE N4: 06-07 luglio
(con Cristina) (studenti fissi, studenti casuali)
• I lavori extrasensoriali nell’astrale
• Ricerca persone e oggetti smarriti
LEZIONE N5: 21-22 settembre
(con Slavy) (studenti fissi, studenti casuali)
• Medianità
• Il mondo dello Spirito, come entrare in contatto con i nostri cari Trapassati
LEZIONE N6: 19-20 ottobre
(con Cristina) (studenti fissi, studenti casuali chi erano presenti alla lezione precedente)
• Medianità
• Esperimenti paranormali
• Stati di trance
– trance speaking
LEZIONE N7: 16-17 novembre
(con Cristina) (studenti fissi,studenti casuali chi erano presenti alla lezione precedente)
• Channeling
• Scrittura ispirata
• I metodi di riequilibrio energetico per favorire il benessere psico-fisico
• Trance Healing (metodo inglese)
Da portare per la lezione:
– la foto della persona che conoscete per fare i lavori con le energie curative e rigenerative.
LEZIONE N:8: 07-08 dicembre
(con Cristina) (studenti fissi)
• Introduzione allo sciamanesimo
– rituale di protezione personale
Da portare per la lezione:
– Un pezzo di stoffa di color bianco puro (si può utilizzare un fazzoletto nuovo);
– Un nastrino bianco (circa 20 cm );
– Una pietra o un cristallo.
– Le carte intuitive create da Slavy Gehring
• Introduzione alla magia domestica (popolare)
Da portare per la lezione:
– Un oggetto per creare un talismano
– Carte intuitive create da Slavy Gehring
LEZIONE N9: 25-26 gennaio 2020
(con Slavy e Cristina) (studenti fissi)
• Vedere e saper eliminare le infezioni astrali dalla propria energia e dall’energia altrui. Metodo esclusivo di Slavy Gehring “Spirit Touch”.
• Altri metodi di purificazione energetica e protezione.
• Cambiamento del destino e trasformazione delle situazioni
• Numerologia
• Desideri
LEZIONE N10: 22-23 febbraio 2020
(con Slavy e Cristina) (studenti fissi)
• Vari esercizi di approfondimento.
• Visione a distanza (remote viewing)
• Gestire correttamente le sedute private.
• Sedute private: chiaroveggenza (psicometria), channeling, medianità ecc…
– cerimonia finale e consegna attestati di parapsicologo pratico specializzato nelle sessioni private agli studenti della scuola.
Da portare per la lezione:
– i propri strumenti di lavoro sensitivo (carte, pendolo, colori, pietre, erbe ecc…)
Il programma completo degli studi è consultabile a questo link: http://www.intuizia.com/scuola-enigma-trieste-2019/.
ORARI DEL CORSO: sabato e domenica dalle 14.00 alle 19.00 (10 ore in totale).
LUOGO: Hotel Milano, Via Carlo Ghega 17 - TRIESTE
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: CRISTINA SUMBERAZ / e-mail: cristin.niaclass@live.it / tel: (+39) 345 278 7777.
INSEGNANTI DELLA SCUOLA

SLAVY GEHRING (Svizzera) – parapsicologa formatrice, creatrice delle scuole “Enigma” e “Mysterium Aeternum”, medium, scrittrice, Presidente del Magistrato Mistico, partecipante e organizzatrice di diversi convegni internazionali.
E-mail: intuizia@bluewin.ch / Tel: (+41) 78 6340907

CRISTINA SUMBERAZ – parapsicologa praticante, Magistra del Metodo “Mysterium Aeternum”, Insegnante Supplente di Slavy Gehring per la scuola “Enigma” a Trieste.
E-mail: cristin.niaclass@live.it Tel: (+39)345 278 7777.
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com
