PERCORSI DI GUARIGIONE: BreathBalance® - 23 gennaio 2019 - Gorizia

Nell'ambito di PERCORSI DI GUARIGIONE - Ciclo di incontri gratuiti per scoprire le vie olistiche al Benessere, Ahau Eventi Olistici organizza e presenta l'incontro a entrata libera:

BREATHBALANCE®
Respiriamo come viviamo. Viviamo come respiriamo.


MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019 - ORE 20.00
Centro Sociale Polivalente - via Baiamonti 22 - GORIZIA
Conducono: Nicoletta Ferroni e Alfonso Guizzardi


Cos’è il BreathBalance®?
Il BreathBalance® è una metodologia di lavoro sul respiro che ha lo scopo di sciogliere le resistenze psicologiche e le tensioni fisiche che impediscono il pieno respiro che avevamo da neonati. Non si basa su un nuovo modo di respirare ma su un approccio finalizzato a disimparare le strategie difensive che bloccano una respirazione naturale e potente.


Quali benefici apporta?
I benefici sono:
• fisici, grazie a una migliore ossigenazione del sangue e dei tessuti;
• emotivi, grazie a un armonico contatto con il proprio lato emotivo;
• cognitivi, grazie una lucida capacità di formulare i propri pensieri in quanto il cervello è più ossigenato;
• spirituali, grazie a una piena consapevolezza di se stessi e delle relazioni con gli altri.

Durante la serata verranno proposti esercizi di contatto con le proprie corazze muscolari, per scoprire come queste influenzano il modo di respirare.

PdG_2019_01_Breathbalancejpg

“RESPIRIAMO COME VIVIAMO. VIVIAMO COME RESPIRIAMO”
www.breathbalance.it


I relatori
Nicoletta Ferroni, operatore olistico trainer SIAF, ideatrice del BreathBalance® e cofondatrice della R.A.BB.I.T.S. ® (Rebirthing and BreathBalance® International Training School), Master e Certificate of Science in ThetaHealing®, Master Reiki Usui e Karuna®, www.nicolettaferroni.it

Alfonso Guizzardi, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista energetico vibrazionale, sessuologo clinico, ideatore del BreathBalance® e cofondatore della R.A.BB.I.T.S. ® (Rebirthing and BreathBalance® International Training School), www.alfonsoguizzardi.net

Entrambi operano a Roma, Terni, Trieste e presso il centro olistico per l’espansione della coscienza IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE di Amelia in Umbria (www.giardinomeraviglie.it)

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
È richiesta conferma di partecipazione

PrenotaPosto_pulspng

Per informazioni: Ahau Eventi Olistici / info@ahaueventiolistici.com / cell. e Whatsapp: 347 4457815 dal lunedì al venerdì ore 10.00-18.00.



PERCORSI DI GUARIGIONE - Il progetto

Percorsi_new_webjpg

PERCORSI DI GUARIGIONE è un progetto che Ahau Eventi Olistici ha creato originariamente a Gorizia nel 2013 per far conoscere le molteplici Vie che portano al Benessere e alla Guarigione. Usiamo volutamente questi termini in maiuscolo perché la proposta sbocciata allora, e adesso pienamente maturata e condivisa, riguarda ogni persona in senso ampio, nei suoi aspetti più fisici, emozionali, energetici e spirituali. Una “Guarigione” che coinvolge tutti questi livelli, in senso “olistico”: come un insieme in cui ogni parte è collegata e dialoga incessantemente con le altre e in cui anche l'equilibrio riportato ad una sola di esse si ripercuote beneficamente su tutti gli altri piani. Generando pieno Benessere, appunto!

Ogni mese vengono invitati alcuni tra i più competenti Operatori olistici in regione a farci scoprire una diversa disciplina olistica, tecnica o approccio alla Guarigione e al Benessere. Nel corso di ogni incontro beneficeremo di una parte informativa, per conoscere e comprendere, e di un momento esperienziale, per sperimentare in modo facile e diretto la disciplina proposta: il relatore della serata ci agevolerà infatti nel provarne qualcosa di caratteristico, di speciale e di unico, che solo il suo personale vissuto e percorso possono trasmetterci…

>SCOPRI TUTTI GLI INCONTRI

Percorsi_Logo_webpng

Gli incontri 2018/2019 si svolgono OGNI 4° MERCOLEDÌ DEL MESE - ORARIO 20.00-22.00
presso la Sala Conferenze del Centro Sociale Polivalente, via Baiamonti 22 a GORIZIA.

Per informazioni: Ahau Eventi Olistici / info@ahaueventiolistici.com / cell. e Whatsapp: 347 4457815 dal lunedì al venerdì ore 10.00-18.00.



contatore dati internet


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo dell'evento e counter delle visite - sono di proprietà dell’Organizzatore dell’evento, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Organizzatore stesso.