INTESTINO FELICE, CORPO SANO E MENTE EQUILIBRATA - 6-13-20-27 novembre 2019 - TRIESTE



Si tratta di un Laboratorio di Attivazione per riportare l'equilibrio del microbiota intestinale che di conseguenza rinforza sistema immunitario, migliora l’assorbimento dei cibi buoni ed eliminare dipendenze da cibo!

Con semplici contatti andremo a ripristinare una libera e sana comunicazione tra il Sistema Nervoso dell'intestino (100 milioni di cellule nervose) e del cervello che potranno così collaborare nel ricercare e mantenere lo stato di equilibrio eliminando dolori e gonfiori addominali, reflusso gastrico, flatulenza, mal di testa, stanchezza, infiammazione, dolore alle articolazioni, che sono i classici sintomi di un intestino debole ma anche ansia, depressione, difficoltà di concentrazione, scarsa memoria.

I quattro incontri sono un crescendo di semplici applicazioni di tecniche tra i sistemi che portano ad un benessere totale per la capacità di detossinare l'organismo.

Gli incontri sono aperti a tutti non è necessaria alcuna preparazione.



MERCOLEDÌ 6, 13, 20 e 27 NOVEMBRE 2019
Studio Dott.ssa Majaron
Piazza Benco 4 (3° piano) -  34122 TRIESTE





Conduce: dott.ssa Leonarda Majaron (Professionista di cui alla L.4/13) in Craniosacrale Bio integrato Focusing – Consapevolezza Corporea Docente Scuola di formazione B.C.S. Biodinamica CranioSacrale.

Orari: 18.30-19.30.
Contributo: € 60,00, entro lunedì 4 novembre in unica rata.
Il corso si tiene con minimo 6 persone e massimo 10.
Informazioni e prenotazioni: dott.ssa Leonarda Majaron / tel. 347 6910549 / leonarda.majaron@gmail.com
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com

IntestinoFelicejpg

blog counter


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo dell'evento e counter delle visite - sono di proprietà dell’Organizzatore dell’evento, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Organizzatore stesso.