CORSO SULLA FELICITÀ: Come diventare più felici - 6 ottobre 2019 - PRATA DI PORDENONE (PN)


Prendersi cura di noi stessi per stare meglio, affrontare la vita in modo costruttivo ed aperto, uscire fuori dai vicoli ciechi.
Ecco alcune motivazioni per partecipare a questo corso. Ma non c'è solo questo: ritrovare la bellezza e la gioia di vivere.

L'insegnamento proposto ti dà indicazioni e istruzioni per alleggerire la vita dai pesi e per vivere con serenità.
Cancelliamo assieme l'amarezza e il nero della vita, attraverso l'entusiasmo nel qui ed ora, impariamo ad oliare meccanismi interiori di benessere fermi da troppo tempo, che alla fine sono grippati, arrugginiti, bloccati.

Consigliato, come corso, a chi si sente smarrito o bloccato e vorrebbe semplicemente tornare a stare bene. Come è giusto che sia.

Tenteremo di rispondere a questi quesiti:
  • Che cosa conta davvero nella tua vita?
  • Che cosa al momento ti rende felice?
  • Possiamo trovare la pace della mente?
  • Come dovremmo trattare gli altri?
  • Come possiamo costruire ottime relazioni?
  • Come possiamo essere più felici sul lavoro?
  • Possiamo costruire una comunità più felice?
  • Come possiamo creare un mondo più felice?



DOMENICA 6 OTTOBRE 2019
Associazione “ Divenire Luce”
Via Gio Concina 11 - PRATA DI PORDENONE (PN)

Conduce: Fabio Piccinin, Formatore, life coach.




Orari: dalle ore 9.30 alle 18.00.
Costo del corso: 70,00 € + 10,00 € di quota di associazione all'Ass. “Divenire Luce”.
Numero di partecipanti: min 5, max 15.
Per informazioni e adesioni: Fabio 347 5557285 / blulight64@gmail.com / Cristina 345 7937770.
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com

Felicitajpg

cerca conta ingressi gratis per siti web


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo dell'evento e counter delle visite - sono di proprietà dell’Organizzatore dell’evento, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Organizzatore stesso.