CORSO MANTRA MADRE - 16-17 marzo 2019 - ALBA (CN)



Il Mantra Madre ha uno scopo preciso: riassorbire il reale e ritirare le proiezioni.
Il Mantra Madre celebra il matrimonio mistico con la sposa/o sotterraneo/celeste e riunifica gli opposti.
Il grande yogin Sir Aurobindo definiva potere automatico una vibrazione, un mantra che altro non è che un nome o una sillaba mistica che penetra nelle cellule.
Così si percepisce il risveglio per mezzo delle nozze alchemiche, si sente il proprio compagno invisibile, si rinasce come la Fenice per volare verso la libertà spirituale, fisica, mentale, sociale ed economica. Per uscire dal tunnel dei condizionamenti, per arrivare a vedere la Luce serve una grande forza: l’amore.
Il grande abbraccio del Mantra Madre ti guiderà verso l’amore universale e compirai una vera e propria metamorfosi della tua vita diventandone il creatore.

Cosa riceverai
Durante il seminario conoscerai il Mantra Egizio, il Mantra che porta denaro, abbondanza e fertilità. Riceverai l’iniziazione del Diamante e del Fulmine. Conoscerai il Mantra Madre, imparerai i rituali di auto guarigione.
Questi doni si trasmettono solo attraverso antichi grandi rituali e diventerai Portatore del Mantra Madre.
Successivamente potrai partecipare al seminario che si tiene ad Edimburgo che ti consentirà di diventare Custode del Mantra Madre così da poter trasmettere ad altri questi doni.



16 e 17 MARZO 2019
Località Santa Rosalia n. 2 - Alba (CN)

Conduce: Celena Rodriguez, Custode del Mantra Madre, operatrice di Mindfullness



Orario: dalle 10.00 alle 19.00
Quota di partecipazione: 500,00 €

SCADENZA ISCRIZIONI CON CAPARRA DI 100,00 € entro mercoledì 13 marzo 2019
Il corso parte con almeno 10 partecipanti.

Per informazioni e adesioni: Celena Altagracia Rodriguez
Email: rodriguezcelena64@yahoo.it
Cell: +39 340 5710052



MantraMadrejpg

conta visite per sito web


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo dell'evento e counter delle visite - sono di proprietà dell’Organizzatore dell’evento, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Organizzatore stesso.