CORSO DI PRATICA METAMORFICA - 9-10 novembre 2019 - Tavagnacco (UD)


CORSO DI PRATICA METAMORFICA

Il tocco che trasforma

Corso di 1° livello in Pratica Metamorfica. Per se stessi, per la propria trasformazione, per la crescita e il benessere dei propri cari, dai più piccini ai più grandi e infine per il proprio percorso professionale. La partecipazione al corso dà anche la possibilità di partecipare ai Cerchi di Luce, un momento prezioso per dare e ricevere contemporaneamente a se stessi, agli altri e al cerchio, un modo per mantenere la fluidità del percorso di trasformazione. 


Come si svolge una seduta di Pratica Metamorfica?
Lavorando con un lieve sfioramento sul piede nella zona relativa alla gestazione (il riflesso della colonna vertebrale), si sbloccano tensioni e difficoltà sperimentate nel periodo prenatale, consentendo alla forza vitale di fluire senza intoppi. 

Dai piedi si procede poi sulle mani e sulla testa.

Benefici.
- Trasformazione personale
- Impulso alla propria Forza Vitale
- Trasforma i blocchi energetici
- Attiva l'Intelligenza Innata
- Rilassamento.

Corso rivolto a tutti.


9 E 10 NOVEMBRE 2019
TAVAGNACCO (UD)

Conduce: Ariella Colavizza, Counselor FAIP Reg. 1664 Operatrice DBN Pratica Metamorfica 2019/PM01.





Modalità di partecipazione.
Orari: 9.30-12.30 e 14.00-17.30
Numero massimo partecipanti: 8
Termine ultimo di adesione: 6 novembre 2019
Materiale: Verrà fornita dispensa.
Informazioni e adesioni: Ariella / Cell. 3473184890 / Email aricolavi@libero.it / Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/AriellaColavizza/events/?ref=page_internal

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com

Metamorficajpg


I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo dell'evento e counter delle visite - sono di proprietà dell’Organizzatore dell’evento, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Organizzatore stesso.