DOMENICA 31 MARZO 2019
dalle 10.00 alle 18.00
Centro “Gendai Reiki Italia” - via Beccaria 7 - 34133 - TRIESTE
conduce: Slavy Gehring - parapsicologa, medium, scrittrice
Dedicate alla celebre cartomante, le carte Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Le carte Lenormand sono un particolare mazzo di tarocchi, composto da 36 carte, ovvero 9 per seme (dal 6 all’asso). Il loro fascino, la forma, le dimensioni, l’accuratezza delle previsioni. Sono le caratteristiche che hanno reso queste carte, nel tempo, il secondo tipo di tarocchi, per utilizzazione nei consulti di cartomanzia, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Prendono il nome dalla cartomante più famosa della storia: Marie-Anne Lenormand, celebre per le sue capacità e per aver lavorato per personalità del calibro di Napoleone Bonaparte e Robespierre, prevedendo il loro futuro.
Sono considerate una derivazione, nonché una semplificazione, delle sibille des alons, che a loro volta derivano dalle sentimental cards, carte diffuse nella seconda metà del '700 in Inghilterra, Germania e Francia.
Ogni carta, ha un suo significato, singolo e in presenza di altre carte, che comunque varia in rapporto all’argomento, alla domanda del consultante. Ogni carta ha dei tempi di realizzazione diversi, che possono variare da 1 giorno a 1 anno e più.
Esistono diversi metodi di stesura delle sibille Lenormand. Alcuni, tra i più conosciuti sono il metodo delle 4 carte e il metodo a croce.
L'obiettivo principale di questo corso è insegnarvi a stabilire la giusta comunicazione tra le carte, le vostre mani e il vostro cervello, che è associato sia alla mente subconscia che al campo informativo della Terra.
Con l'aiuto delle carte possiamo persino influenzare il nostro futuro e cambiare magicamente il destino. Nel corso imparerete come fare tutto questo! Dovrete soltanto portare il vostro mazzo di carte…
Per iscrizioni: Francesca / ilnuovocerchio@outlook.it / tel. 3493604929
