Antonella Michelutti

• Ideatrice del Metodo Resh®, metodo di guarigione energetica
• Insegnante di “Maestri Invisibili”, metodo Igor Sibaldi
• Insegnante della “Tecnica dei 101 desideri”, metodo Igor Sibaldi

• Operatrice della tecnica spazio temporale “Resuscitare”, metodo Igor Sibaldi
• Operatrice e insegnante di Angeologia, metodo Igor Sibaldi e Francois Bernard Termes
• Operatrice di lettura dei traumi, teoria di Igor Sibaldi
• Operatrice avanzata di ThetaHealing®


CONTATTI

Cell.: 347 8663861

Tel. 0432 792838

Email: antomichelutti@libero.it

Ricevo su prenotazione per sedute singole e prenotazione per corsi e meditazioni.



Regioni di attività:

Friuli Venezia Giulia (Udine), Toscana (Montecatini Terme) in presenza. Consulenze individuali a in videochiamata Skype, Facetime e WhatsApp in tutta Italia.




ANTONELLA MICHELUTTI | Biografia

Antonella Lia Michelutti nata 58 anni fa a Tarcento in provincia di Udine.

Nel 1979 assieme ad un piccolo/grande gruppo di “pionieri” ho intrapreso un viaggio di scoperta e di conoscenza che ancora continua a stupirmi e meravigliarmi. Iniziando con la Teosofia e l’antroposofia di Rudolf Steiner e Madame Blavatsky, la filosofia di Carlo Castaneda interessandomi alla Spagyria di Paracelso, appassionandomi di radioestesia e di Tarocchi secondo la via di Alejandro Jodorowsky. Ho frequentato innumerevoli corsi/seminari ottenendo vari attestati e qualifiche. Sono un operatore certificato in Thetahealing® a livello avanzato. 


Ritengo il mio incontro “casuale” con Igor Sibaldi una svolta totale alla mia vita: anche perché nella vita nulla è mai casuale. Svolgo la mia libera professione di operatore olistico in Tarcento, non essendo comunque nuova a spostamenti mirati sul territorio nazionale, come Thetahealer, guarigioni energetiche secondo una mia personale tecnica appresa dai miei Maestri invisibili, Angeologia secondo Haziel e Igor Sibaldi, la tecnica spazio/ temporale di Resuscitare appresa da Sibaldi.


Ritengo un privilegio poter insegnare e trasmettere la meravigliosa tecnica dei Maestri invisibili come potente strumento di conoscenza e possibilità personale ed ampliamento del propio Io. Attualmente sono infatti l'unica insegnante in Friuli Venezia Giulia abilitata a praticarla da Igor Sibaldi.


Spaziare potendo raggiungere più dimensioni tra loro in profonda connessione.




 

IL METODO RESH®

Metodo di guarigione energetica creato attraverso "Maestri Invisibili", marchio registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

Trattamenti energetici individuali di riattivazione, che agiscono sulla profondità dell’individuo, affinché possa ritrovare se stesso e la propria autenticità. Ritrovandosi, può così innescare il proprio meccanismo per rinnovare la linfa vitale e raggiungere il proprio equilibrio, benessere e rinnovamento, ricercando nella sua profondità le proprie forze dormienti.

La linfa vitale è una grande medicina personale che ognuno di noi possiede, ma che traumi, shock, paure, blocchi, sensi di colpa o parti della nostra ombra possono portare all’oblio. Attraverso una profonda pulizia Resh, si parte dall’unità dell’essere per ritrovare le proprie frequenze vibrazionali, in un percorso in cui si entra velocemente in contatto con la realtà circostante del non visibile. La persona viene portata a confrontarsi con se stessa e a sentire che appartiene a questo grande universo. Si libera da pensieri antichi, recuperando spazi e tempi del proprio essere e della propria anima, risvegliando la propria linfa vitale traboccante di potenzialità, talenti e facoltà non ancora espressi, ma pronti per il suo successo.



Permettiti la meraviglia.




LE ALTRE TECNICHE UTILIZZATE DA ANTONELLA MICHELUTTI

  • Sedute individuali di Thetahealing e guarigioni energetiche ove pulire i vari corpi sottili energetici, cambiare sistemi, convinzioni, credenze letture dei traumi per una nuova profonda connessione con il propio Io ed il corpo fisico ed integrazione dell'ombra.
  • Sedute individuali della antica tecnica del Resuscitare per ricordare con coraggio ciò che si era creduto perso e riscoprire come il passato continua ancora a vivere e si può risvegliare scoprendo l'esistenza di universi paralleli in cui il passato continua a vivere.
  • Sedute di Angeologia per trovare il proprio Angelo custode incontrando la propria energia angelica tra le 72 della Qabbala e conoscere ciò che influenza i nostri progetti scoprendo la nostra vera essenza il nostro vento interiore.
  • Tecnica dei 101 Desideri come potente strumento di autoanalisi e riprogrammazione.
  • Tecnica dei Maestri Invisibili per scoprire dove avvengono ispirazioni e precognizioni scoprendo noi stessi per comprendere ed ampliare quelle parti “alte” di noi ancora non percepite in completa lucidità e coscienza.



Se non sei te stesso, alcune porte resteranno chiuse.



website counter

I contenuti testuali, grafici e multimediali ospitati dal sito di Ahau Eventi Olistici - e qui compresi tra titolo della pagina e counter delle visite - sono di proprietà dell’Operatore qui riportato, che li ha forniti e/o approvati in fede e sotto la sua piena responsabilità. Possono essere riprodotti altrove, anche parzialmente, solo previo consenso dell’Operatore stesso.