ACCESS CONSCIOUSNESS®


Trova gli Operatori di Access Consciousness® sul territorio



Access Consciousness® offre gli strumenti per creare tutto quello che desideri creare in un modo diverso, più facile, e per cambiare quelle cose che fino ad ora non sei riuscito a cambiare nella tua vita. Ti potenzia a riconoscere ciò che sai, fornendoti modalità per diventare totalmente consapevole, iniziando a funzionare come l'essere consapevole che sei veramente.

Queste tecniche, strumenti e processi che cambiano la vita sono fatti apposta per creare l'esistenza che desideri. In modo pratico, dinamico e pragmatico vengono forniti dei processi che ti faciliteranno nell'essere più consapevole nella vita di ogni giorno e per eliminare tutte le barriere che hai eretto contro il ricevere.

Access Consciousness® è disponibile in più di 170 paesi. Negli ultimi 30 anni ha contribuito a cambiare le vite di più di trentamila persone e viene attualmente portato nel mondo attraverso seminari, teleclassi, libri, audio e sessioni.


 

Gary Douglas, fondatore

Più di 30 anni fa, Gary Douglas ha fatto da pioniere ad una serie di strumenti e di processi in grado di cambiare e trasformare la vita, conosciuti come Access Consciousness. Questi strumenti, che sono sull'orlo creativo della consapevolezza, hanno trasformato la vita di migliaia di persone in tutto il mondo. Il suo lavoro si è diffuso in più di 170 Paesi, con oltre 3000 facilitatori. Semplici ed efficaci, gli strumenti facilitano le persone di tutte le età e di qualsiasi estrazione sociale a rimuovere le limitazioni che le stanno trattenendo dalla libertà di vivere e creare la vita che davvero desiderano.

Dr. Dain Heer, co-creatore

Il Dr. Dain Heer è un autore di best-seller, un riconosciuto speaker internazionale e un facilitatore di consapevolezza e di cambiamento. Per più di 15 anni ha invitato le persone di tutto il mondo ad abbracciare la loro vera grandezza; persone di ogni cultura, genere, paese, età ed estrazione sociale. Fomatosi originariamente come chiropratico, ha un approccio completamente diverso alla guarigione che facilita le persone ad accedere e a riconoscere le loro abilità e il loro sapere.